sabato 7 agosto 2010

Other 4 "Pills of Astrology" on Solar Returns and on Lunar Returns










Neena writes:

“I loved your U-tube videos in English. It was very helpful and information. I learnt a lot!! thanks, thanks and many thanks.
Sincerely,
Neena”



And I love my students and for this reason here are other four “pills” of  Astrology:


Wich Aimed Solar Return could I choose to improve my studies?

If your father or your mother are sick, would you put Mars or Saturn in the 4th house of your ASR?

How to improve someone's legal situation or a personal war with the ASR

A practical example in how to choose the next Aimed Solar Return (2010) for Mr. Bill Gates


That you can see here:




Our compliments to Carmine Covino:






Christina from Greece writes:

“Dear Ciro,
i ve just read your comments about Saturn in 12th house that this is quite a heavy year? could you please explain in what terms do you mean that? in personal, financial or even death matters.
i also see that in my solar retrun of 2010 if i dont go to Russia, jupiter and uranus will be in my second house and saturn in eight , that means financial problems? 
another point i want to focus is that travelling so far away from our location indeed is a factor that may hold us back and not make this journey.
what's the benefits of going there? as i little realize you change totally my direction of my chart, that is you turn my IC to Mc and vice versa...
what if i could not afford such a big expense (and this is the truth) what happens, can we find some mediocre solution? 
you see, it is very difficult for a person who has no job , with no income and with two kids, travelling to Siberia? 
anyway thank you for your info about Russia, i would try to get some info.. 
warm regards, 
Christina”. 



Dear Christina, please, read with a lot of attention. I wrote it, but I wrote even that if you will depart, treasuring a splendid Aimed Solar Returns, the only transit of Saturn on your 12th House Sun, will be a bit negative.

i also see that in my solar retrun of 2010 if i dont go to Russia, jupiter and uranus will be in my second house and saturn in eight , that means financial problems?”.

Surely. 


After you asks some other questions and I understand that probably you never red my books: how I can explain the advantages of a Jupiter-Uranus closed to MC in an Aimed Solar Return if you don’t know my school of Astrology?
At last I think that we are in another “Nicole Plombier’s case”: you think that a Siberia travel is a very expansive travel, but I go sometimes in a year in Siberia and a flight, for example, Moscow-Magadan, costs 6-700 euros…
Newly best wishes.




I receive and gladly publish:


In the News
Dave Campbell, PMAFA, submitted this data for In the News: 
Al and Tipper Gore announced on June 1, 2010 their intention to seek a divorce. The couple was married May 19, 1970 in Washington, DC. Subsequent to the announcement, rumors regarding "unwanted sexual advances" have surrounded the former U.S. vice president and presidential candidate. Click here to see Al Gore's chart, and here to see Tipper Gore's chart. Note that the current cardinal cross is aspecting both charts, specifically Al's Moon and first house planets, and Tipper's Uranus and Pluto. (Sources: news reports; Al Gore, AA Marion March; Tipper Gore, A Astrodatabank)
Dave Campbell, PMAFA is the author of Forensic Astrology: Solving Crimes with Astrology (click here to order Dave’s book); a data collector; and owner of The Astrology Store in Glendale, Arizona. He is frequently interviewed by the news media and regularly appears on television.
***
August 2010 Horoscope
Click here to download a pdf of your August 2010 horoscope
by Stephanie Clement, LPMAFA and Beth Rosato, LMAFA
.

***
New in the Astrology Shop
Bonatti on Elections is a translation of Guido Bonatti's Book of Astronomy, Treatise 7: On Elections. Translated by Benjamin Dykes, this book focuses on the main modes of choosing a chart for an advantageous outcome in dozens of areas of life. It comes from electional works by Persian and Arab masters. $24.95. Click here to order.
 
Bonatti on Basic Astrology, also translated by Benjamin Dykes, is Treatises 1-3 of Bonatti's Book of Astronomy. It focuses on astrological theory, signs, planets, houses and configurations. $22.95. Click here to order.
   
Click here to link to the AFA website Astrology Shop
   
Thank you for subscribing to the AFA Newsletter. Feel free to forward this newsletter
to others who might be interested. Everyone is welcome to subscribe by clicking on the Subscribe
button on the AFA website - 
www.astrologers.com - or use the link at the bottom of this newsletter
to invite others to join the AFA newsletter list.
Newsletter contributions are welcome: short articles (500 words or less) about current events,
people in the news, current lunations and aspects, or another astrological topic that piques your interest.
Contributions can be sent to info@astrologers.com.






Per Anonimo che chiede aiuto contro richieste di migliaia di euro per andare a Van in Turchia. Ragazzi, ma chi vi fa queste ricerche? Guardate la cartina più sopra, per favore. Molti mesi fa mi recai a sud di Sidi Ifni, Marocco meridionale, con il seguente itinerario: Napoli-Roma e viceversa in treno, più Roma-Casablanca-Agadir e viceversa: 200 euro. Auto grande e nuova con autista da Agadir a sud di Sidi Ifni e ritorno: circa 8 ore di viaggio e poche decine di euro. Vi assicuro che se non fosse così, non potrei fare tante RLM e le devo fare perché è un dovere verso i miei Lettori: una cosa è parlare con la bocca e senz’alcuna esperienza e un’altra è parlare provando e soffrendo, anche ogni mese, per tre anni, sulla propria pelle. Cercate, cercate, cercate… Ricordate quel magnifico film con Al Pacino e con Robert De Niro (The Heat): il primo era un poliziotto, l’altro un rapinatore di banche. Un ingegnere informatico che lavorava con la malavita spiegava a De Niro: “Le notizie sono là (indicando il cielo), ci passano sulla testa e basta acchiapparle…”.





Cara Latina-Americana, anche se non sei l’unica persona che seguo in SudAmerica ti ho riconosciuta quando hai scritto che sei psicologa e astrologa. Anche io penso che tu sia un fiore all’occhiello nella mia carriera, una persona di cui vado fiero: hai realizzato, soprattutto sul piano umano, una crescita meravigliosa, hai preso più di una laurea, parli perfettamente diverse lingue, aiuti tuo figlio e sei una professionista ammirata e richiesta. Bravissima! Sei diventata davvero molto brava perché andando in Vietnam metteresti Giove al DS e Sole, Mercurio e Venere in seconda: sicuramente ti rifaresti ampiamente durante l’anno per le spese sostenute nel viaggio. Io potrei suggerirti, per risparmiare molto, Sacramento in California (vedi grafico), ma la località scelta da te è fantastica e non la devi sacrificare!
Sono orgoglioso di te!




Grazie a Luigi Galli che è un uomo di poche parole, ma quando parla, o scrive, lascia subito il segno!




Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo



9 commenti:

Stefano Mastrosimone ha detto...

Buongiorno Ciro e buongiorno bloggers, domani partirò per una decina di giorni. Auguro a tutti voi giorni sereni.
Stefano M.

Anonimo ha detto...

buongiorno caro Ciro , ho letto la sua risposta riguardo alla spesa per viaggiare ma le assicuro che non riesco a trovare un'agenzia che mi fa andare a Van con poche centinaia di euro, non sono pratico di queste cose perchè non ho mai viaggiato in aereo ma ho chiesto in agenzia e ci vuole mi hanno detto non meno di 2.000 ciò che per me è impossibile, ho visto in internet ma è lostesso. per questo mi è venuto un dubbio, sono io che non so fare le cose ma l'agenzia è vero che mi hanno chiesto questa cifra. mi può consigliare sui passi da fare quale aereo prendere, se qualcuno è andato già a Van mi sa dire quanti scali ci sono da fare partendo da Roma fiumicino ? scusami maestro altrimenti mi tocca subire un' ascendente in 6 sole in 11 saturno 10 marte cuspide 8/9 giove 5 urano e luna cuspide 3/4 nettuno 3 plutone 1 venere e mercurio 12, e sinceramente dopo una malattia da non augurare a nessuno penso che devo partire per forza ma non ho soldi sufficenti ! grazie

latina_americana ha detto...

Carissimo, Vi ringrazio ancora per la vostra gentilezza e la vostra guida. Vorrei saperne di più su Plutone in dodici case in un ritorno solare. A causa di esperienze passate, temo per questa configurazione. Temo che questo potrebbe farmi più vulnerabili a bassa vitalità fisica ed emotiva. Si prega di discutere questa posizione. grande abbraccio

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Mi permetto di pubblicare un nuovo URL contenente un Tema di nascita che a me è parso interessante. Se così non dovesse essere.....beh, chiedo venia. Buana serata a tutti e buone vacanze a chi ancora non è partito. C.ne Covino

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Dunque...l'URL del link è:
http://armiko69.blogspot.com/2010/08/chi-ben-cominciae-meta-dellopera.html

Il soggetto è una donna. Nata a Caserta il 5 Marzo 1969

Anonimo ha detto...

Ciro e blogger, un saluto da Los Angeles. Ho le gambe che sembrano due pali perché ho deciso di girarla a piedi, ma sono riuscita ad arrivare.
Appena ritorno a casa vi racconterò

Volevo rispondere ad anonimo che deva andare a Van. Quando cercavo spasmodicamente dove andare per questa rivoluzione lunare mi ero informata anche per Van e avevamo trovato volo A-R e tre notti a 800 euro. Mi sembra di ricordare che ci fosse un solo scalo. Ora è passato un po' di tempo e non so se questso prezzo possa essere ancora valido, ma era un viaggio accettabilissimo.
Se mi ricordo qualche altro particolare ve lo faccio sapere, anche se voi ne saprete molto più di me.
Un abbraccio virtuale a tutti. A presto

Nicoel Plombier

Venus Astrology ha detto...

Very nice. Thanks.

Neena ha detto...

Respected Ciro
Thank you once again for taking the time to put up some more English videos. They are absolutely wonderful. Truly a pill for our minds. Thanks again. I love reading these.

Here's a question for you. How long does a person need to be at the place of solar return? For example if the birthday is at 10:00am on sunday. Most books seem to say 24 hours but I thought that you varied on this.
Thanks,
Neena

Anonimo ha detto...

Salve! Chiedo gentilmente aiuto per una rivoluzione solare mirata onde prepararmi a scongiurare le influenze del quadro (a mio umilissimo avviso abbastanza nefasto)che si prospetta a partire dal mio prossimo compleanno. Ho già avuto un "generoso" assaggio della cucina di saturno e non intendo ripetere l'esperienza.Tra l'altro, sembra che avrò il sole in prima e uno stellium nella stessa casa (marte compreso), saturno in VII...Insomma...ho già preparato il bagaglio per la partenza, anche se mancano diversi mesi alla fatidica data. Chiedo disperatamente lumi sul luogo che potrà garantirirmi il quadro più fausto.
Di seguito i miei dati:
Sara Di Gialluca
nata a Teramo il 25/03/1981
l'orario, purtroppo, presenta un margine d'incertezza: sono nata tra le 22,00 e le 22,20.
Sto uscendo da una crisi depressiva conseguente ad un periodo difficile sotto vari profili: fine di un matrimonio, aborto, salute instabile, difficoltà economiche...
Ciò che risulta per me fondamentale è rialzarmi a livello finanziario (anche per poter sovvenzionare i mie studi in campo esoterico...hanno un ruolo decisamente centrale nella mia vita)nonchè appagare il forte bisogno di esprimere la mia (provata)femminilità a 360 gradi, trovando il giusto equilibrio tra la sfera della sessualità e dell'erotismo e quella sentimentale. Di recente ho ripreso la frequentazione con un uomo che appartiene al periodo della mia adolescenza e che mi ha restituito un po' di brio ed ottimismo...mi dispiacerebbe vederlo spazzato via dall'azione di saturno...se si potesse spostarlo dalla 7^ casa (dove lo vedo proprio male in un momento nel quale ho grande bisogno di calore umano)e magari piazzarlo, chessò, in 9^...
Grazie infinite per l'attenzione.
In attesa di gentile riscontro, porgo cordiali saluti.
Sara