mercoledì 20 gennaio 2010

Welcome, Ana, from Hungary!










Ana, for a classic situation in relation to the Jung principle of synchronicity, yesterday I watched another time the beautiful film “Senza destino” (Fateless) by the Nobel Prize Imre Kertész (about this novel and this movie I will speak next Friday in a my seminary) that pushed me, another time, in your beautiful Budapest. I think that the solution chosen from you is no good because when, in a Solar Return, Mars and Saturn are reciprocally near, it is advisable no place them in the same House, excluding the ninth and the third House. In my experience these two asters have to stay only in the third or in the ninth House. Then I advise you, a lot, to go, for your next birthday, in Faroe Islands (Denmark) that is not the best, ma – probably – the best for you in this year (Venus in the eight House is good for money).



Per A.P. Hai ragione, confondevo con “I treni di Tozeur”.




Per Rosella. Scusami, ma credo che tu abbia postato impropriamente qui la tua domanda. Infatti noi ci occupiamo di Astrologia Attiva che è esattamente il contrario che restare immobilizzati dalla paura. Solitamente ci spostiamo, e come si può dimostrare, si può cambiare continente anche con un viaggio di 500-700 euro, evitando così, come nel tuo caso, il pericolo di forti uscite di denaro. A un livello di azione e di protezione più basso, si possono tentare le tecniche, tutte scritte e descritte, di esorcizzazione del simbolo.
Secondo me, e lo dico serenamente e senza alcuno spirito polemico, dovresti chiedere a chi non pratica l’AA come potresti evitare questi danni, compresa la paura.


Per Viola57. Credo, se possiamo essere abbastanza certi del tuo orario, che una buona soluzione possa essere Kristiansand in Norvegia (da non confondere con Kristiansund, sempre in Norvegia) dove eviteremmo Marte in quarta (parato da Venere) e soprattutto un AS in decima. Certo non mettiamo Giove in zona Gauquelin, ma parliamo anche di una RSM da tazzina di caffè. Il Nettuno in settima, più che altro ti porterà paure relativamente alla legge e/o al rapporto con il tuo compagno: ma le paure possono restare anche solo paure.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it



13 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Per chi ama viaggiare come noi....

http://www.youtube.com/watch?v=zlfKdbWwruY&feature=player_embedded#

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per il seminario di dopodomani, faccio tanti cari auguri al maestro Ciro e auguro un buon studio a tutte le persone che saranno presenti.

anche se non mi accontenterò nemmeno delle foto, pazienza.

manu ha detto...

Per Rosella.
E' vero che uno stellium in casa 8 non e' positivo; Una coppia di amici miei ha in corso una simile situazione. Hanno problemi economici abbastanza gravi, ma non tragici. E poi...stanno facendo molto sesso e anche parecchio gratificante.
Secondo me in ogni situazione c'e' sempre un aspetto positivo che va accentuato al massimo.
Nettuno in cuspide 8 puo' voler dire una metamorfosi patrimoniale
(anche un cambiamento economico della situazione del partner).
La Luna in 4 e' insignificante e puoi ignorarla.
Tranquilla. Non c'e' niente di drammatico.
Con simpatia

manu ha detto...

Ancora per Rosella.
Dimenticavo...sarebbe pero' splendido se lo stellium con Sole Giove ti cadesse in 7.
Non trovi?
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao MANU, sei fantastica!!
Grazie per la risposta, mi consoli un po’
tenuto conto che proprio non potrò partire,
non per soldi, ma per impegni inderogabili…
Speravo che giove in ottava casa volesse dire
anche possibili forti entrate: risarcimento da
un’assicurazione dopo incidente che ho subito,
una vincita,
o un lascito ecc…
Grazie anche a Cristiana, gentilissima, ma che
dovrebbe essere nei suoi commenti un po’
meno critica nei confronti di chi,come me,
non può partire e fare un po’,
meno politica di terrore: ognuno nella propria
vita è responsabile delle scelte che fa, anche se a volte
obbligate, e se chiede a voi consiglio, è per capire se ci
sarà un possibile risvolto della situazione, dovuta ai
pianeti presenti in uno stellium che non si presentano
sempre uguali, ed in questo caso
come detto in ottava.
Ringrazio anche Ciro, come sempre gentilissimo ad occuparsi
anche di casi come il mio, magari un pò meno gratificanti per L’AA.
Tanti cari saluti a tutti
Rosella

viola57 ha detto...

Ill.mo prof.re Grazie di cuore!Mi organizzerò sin da adesso a fare questo viaggio in Norvegia a Kristiansand ,sono contenta per il fatto che non sia un volo lontano dall'Europa. In bocca a lupo per il seminario di dopodomani,spiaciuta per il fatto che non posso esserci.Obbligatissima viola57

Ana Vershvka ha detto...

Dear Mr. Discepolo, thanks for your kindness. Now I start looking for the best way to go there, I think it's not easy to reach, but, no problem, I'll find it. I do like the Venus in the eight house.I've just learnt something more ! About Sorstalansàg, yes, I know that movie and I like it too, I'm very happy you like my town! Wishing u a pleasant work, thanks again ! Ana

Anonimo ha detto...

Prova

Niko ha detto...

Ciao a tutti, non riesco a trovare l'ultimo testo di Clara Negri "la morte dietro l'angolo", chi può aiutarmi? grazie.




Niko

stefano ha detto...

Salve. Mi sono ricordato di un post lasciato da Al Rami qualche tempo fa. In esso mi pare , Al Rami, tu lamentavi una carenza dell' Astrologia nel mondo accademico. Beh forse le cose stanno cambiando. Non per fare il Sagittario(Ascendente) esterofilo ma per esempio nella liberal Gran Bretagna esiste un corso di Astrologia organizzato dall'Universita' del Galles e uno dei docenti e' un nome abbastanza famoso: Nicholas Campion.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti voi.
Ho visto che qualcuno ha segnalato Irene Andrieu per quanto attiene all'astrolgia karmica ed evolutiva.
Vorrei segnalare che la signora Andrieu terrà una relazione di astrolgia medica, il 14 febbraio, al convegno annuale del dottor Nader Butto in quel di Brescia.
Il titolo della relazione è . "Astrologia evolutiva, un cammino nella consocenza del sè.
Il rapporto Sole-ascendente in astrologia medica"
Il convegno ha come titolo : "Medicina Universale , medicina del benessere".
Per chi vuole saperne di piu visiti il sito dell'associazione che organizza l'evento www.mrsolcenter.it .
buon transito sulla terra a tutti!!!

Cristiana ha detto...

Ciao Rosella :-) ...mi dispiace tu l'abbia presa come una critica, ma, non capisco perche' il Maestro Ciro e' gentilissimo quando ti ha detto piu' o meno le mie stesse cose ed io no...booo...comunque hai frainteso...e mi sembra che definire cio' che ho scritto "politica del terrore" e' come dare dei terroristi a tutti qua nel Blog compreso Ciro poiche' e' colui che ci insegna...io ti ho scritto cosa e' semplicemente inoltrarsi nelle Rivoluzioni Solari Mirate, poiche' avevo inteso appunto che o non le conosci o le conosci poco approfonditamente ..almeno il metodo usato prevalentemente qui...la cara Manu ti ha portato un esempio..ora te ne porto uno anche io con uno stellium in 8@ che mio marito si e' voluto mettere in una Rsm..si ha guadagnato parecchi soldi , ma e' finito anche al pronto soccorso dove ci e' rimasto in uno stato di semicoscienza per circa 4 ore...questo non e' terrorismo e' la realta' dei fatti ...ovvio non e' la regola di massima , ma il rischio c'e' e la nostra scuola prevede di prenderne coscienza per poi agire cambiando appunto il grafico rilocando per un luogo migliore...

un saluto , Cri :-)

viola57 ha detto...

caro pasquale per gentilezza spiegami che lettera è e come devo digitare quando cerco il sito che tu hai dato e che forse sono la sola a non riuscirci, la parola è
zlfKdbWwruY a questo punto non so come fare quella e maiuscola con la t attaccata.Grazie