giovedì 7 gennaio 2010

Advices&Advices






Per L. P. In questo blog diamo consigli esclusivamente gratuiti e, nei limiti del tempo a disposizione di ciascuno di noi, non soltanto sulle rilocazioni. Naturalmente spero che questo non ti spinga a pubblicizzare la cosa sul Corriere della Sera per farci giungere migliaia di richieste. Per quanto riguarda la tua amica: a partire dalla prossima primavera, e per almeno un anno, ella sarà “baciata” dal passaggio di Giove al MC e in decima: davvero ottimo. Se lei si recherà a Surakarta il prossimo compleanno e a Vorkuta nella Repubblica dei Komì, Russia, per il compleanno 2011 (vedi i grafici), le probabilità di un matrimonio entro il 2011 saranno altissime.
Se poi, nel corso di questi due anni, nei mesi con i transiti migliori, la tua amica sarà anche disposta a fare, mettiamo, quattro-cinque Rivoluzioni Lunari Mirate di seguito, sempre per rinforzare quinta e settima Casa, allora le probabilità aumenteranno enormemente.
Infine, se lei trascorrerà le vacanze a Otranto dove alla nascita Giove si trovava sul suo Discendente, le probabilità lieviteranno ancora oltre…


Per Tiziana di Torino. Benvenuta. Naturalmente mi auguro che questo, per te come per gli altri, non sia un gioco perché sia io che gli altri che rispondono qui impieghiamo ore delle nostre giornate per consigliarvi e, almeno per quanto mi riguarda, se io dovessi scoprire che poi non partirai, come fa qualcuno dopo avere monopolizzato per mesi l’attenzione di tutti sul blog, beh, sicuramente da me non riceverai più consigli.
Intanto vedo che ti ha risposto Al Rami ed è lui che devi ringraziare.


Per Emy. Condivido perfettamente quanto ti ha risposto Lella G e aggiungerei soltanto che se tu ti recassi alle Barbados e usassi il “pensiero positivo” forse saresti comunque in linea con quell’idea che credo tu ti sia fatta dell’AA.

Per Viola57. Sì, non possiamo dimenticare che Saturno-Cronos mangiava i figli e che nell’iconografia medioevale aveva una grossa falce nella mano sinistra, simbolo di sottrazione e di morte. Con le configurazioni che ci hai elencato, penso che tu stia elaborando un lutto sentimentale.
I figli dei partner sono di pertinenza della quinta Casa, come se fossero nostri figli.


Per Emy e Cristiana. Sulle pagine che ho aperto su Facebook potete scrivere ciò che volete, naturalmente, e le potete utilizzare come meglio credete. Ricordate, però, che io non le guardo neppure e dunque poi non attendetevi che io faccia collegamenti tra questo blog e quello spazio.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento