giovedì 7 gennaio 2010

Advices&Advices






Per L. P. In questo blog diamo consigli esclusivamente gratuiti e, nei limiti del tempo a disposizione di ciascuno di noi, non soltanto sulle rilocazioni. Naturalmente spero che questo non ti spinga a pubblicizzare la cosa sul Corriere della Sera per farci giungere migliaia di richieste. Per quanto riguarda la tua amica: a partire dalla prossima primavera, e per almeno un anno, ella sarà “baciata” dal passaggio di Giove al MC e in decima: davvero ottimo. Se lei si recherà a Surakarta il prossimo compleanno e a Vorkuta nella Repubblica dei Komì, Russia, per il compleanno 2011 (vedi i grafici), le probabilità di un matrimonio entro il 2011 saranno altissime.
Se poi, nel corso di questi due anni, nei mesi con i transiti migliori, la tua amica sarà anche disposta a fare, mettiamo, quattro-cinque Rivoluzioni Lunari Mirate di seguito, sempre per rinforzare quinta e settima Casa, allora le probabilità aumenteranno enormemente.
Infine, se lei trascorrerà le vacanze a Otranto dove alla nascita Giove si trovava sul suo Discendente, le probabilità lieviteranno ancora oltre…


Per Tiziana di Torino. Benvenuta. Naturalmente mi auguro che questo, per te come per gli altri, non sia un gioco perché sia io che gli altri che rispondono qui impieghiamo ore delle nostre giornate per consigliarvi e, almeno per quanto mi riguarda, se io dovessi scoprire che poi non partirai, come fa qualcuno dopo avere monopolizzato per mesi l’attenzione di tutti sul blog, beh, sicuramente da me non riceverai più consigli.
Intanto vedo che ti ha risposto Al Rami ed è lui che devi ringraziare.


Per Emy. Condivido perfettamente quanto ti ha risposto Lella G e aggiungerei soltanto che se tu ti recassi alle Barbados e usassi il “pensiero positivo” forse saresti comunque in linea con quell’idea che credo tu ti sia fatta dell’AA.

Per Viola57. Sì, non possiamo dimenticare che Saturno-Cronos mangiava i figli e che nell’iconografia medioevale aveva una grossa falce nella mano sinistra, simbolo di sottrazione e di morte. Con le configurazioni che ci hai elencato, penso che tu stia elaborando un lutto sentimentale.
I figli dei partner sono di pertinenza della quinta Casa, come se fossero nostri figli.


Per Emy e Cristiana. Sulle pagine che ho aperto su Facebook potete scrivere ciò che volete, naturalmente, e le potete utilizzare come meglio credete. Ricordate, però, che io non le guardo neppure e dunque poi non attendetevi che io faccia collegamenti tra questo blog e quello spazio.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

9 commenti:

emy ha detto...

BuonGiorno Ciro,sapevo che mi avresti in qualche modo rimproverata , ma ti giuro che non prendo sottogamba l'AA .. anzi. Mi sarebbe piaciuto che tu buttassi un occhio sulla mia prossima RSM di BGK , che vede comunque giove al MC e un asc in VII, e spero anche di poter interagire ancora in questo blog , che grazie alle tue conoscenze , tanto mi insegna.
Ringrazio anche LellaG e Cristiana per l'attenzione prestatami.
P.S. : Iscrizione su FB completata!!

Saluti a tutti
Emy

paola ha detto...

ciao a tutti, ciao Ciro,
domani si parte: meta... lapponia.
quest'anno niente neve a malpensa, ma data l'esperienza dello scorso anno (ho ancora i brividi a pensarci,) quest'anno parto con anticipo.
spero di riuscire a farmi fotografare accanto a una renna...di arvidsjahur..
un abbraccio a tutti,
paola

Anonimo ha detto...

Maestro Discepolo, una eventuale Rivoluzione Solare Mirata potrebbe essere di aiuto per ottenere il contratto a cui tanto aspiro, tenendo conto ovviamente di quella Solare effettuata a Durban lo scorso Agosto? Vedevo che accadrò il prossimo 18 Gennaio alle 18:12, lei mi consiglia di rimanere a Bologna oppure di spostarmi in una località non molto lontanissima?

A.P.

Anonimo ha detto...

Ecco i miei dati, perdoni la negligenza: nato a tempio pausania il 26 agosto 1980 alle 9:30 a.m.


A.P.

Anonimo ha detto...

Grazie Al Rami,
il mio ritorno solare è alle 2,40 qui in Italia il 1 febbraio, a che ora sarà il mio ritorno solare a Kitami?
Scusami se ne approfitto, ma non
vorrei sbagliarmi con l'orario.
Sto vedendo di organizzare il viaggio e speriamo di farcela!
Ti ringrazio ancora tanto
Tiziana

antonellina ha detto...

Caro Ciro,cade a fagiolo l'argomento dei fratelli gemelli,sta per concludersi la rs di mio cognato (gemello di mio marito),di nuovo orribile e di nuovo rifiutata da lui l'idea di partire.Ogni anno dice che parte,ma quando e' ora si rifiuta.Mio marito e' partito e come sempre ha avuto un anno buono.Tra poco ripartira' per la meta da te consigliata e ti autorizziamo anche noi a inserire i nostri dati ovunque tu voglia come testimoni che la rm funziona.Ciao cari saluti e a presto.Antonellina

Silvia ha detto...

Gentile Sig.Ciro,
vorrei chiederle, per favore, di consigliarmi le località più adatte, tramite le rivoluzioni solari mirate, per me, mio marito e le mie figlie. So da me, che le mie richieste richiederanno tempo ma, non ho fretta, e poi, siccome leggo il suo blog tutti i giorni, potrà rispondermi quando vorrà e soprattutto quando avrà un pò di tempo da dedicare a me e ai miei familiari, visto le infinite richieste postate dagli amici del blog. Così come risulta dai certificati di nascita, i nostri dati sono: Silvia, 20/08/1969 Mileto(VV) ore 11.10; Sergio, 25/09/1968 Torino ore 13.15; Sharon, 15/05/1993 Torino ore 7.10; Chantal, 14/08/1997 Torino ore 5.18. Preciso che del mio orario non sono esattamente certa perchè sono nata in casa.
Tramite la rivoluzione mirata, vorrei poter riuscire a trovare un lavoro che mi renda entusiasta di svolgerlo e soprattutto economicamente indipendente da mio marito (cosa che attualmente mi sta pesando in maniera impressionante). Inoltre, aggiungo che attualmente a livello di salute sto bene, ma fino a qualche tempo fa, soffrivo di ipertiroidismo. Tutto è successo dopo la morte di mia madre, avvenuta il 28/09/2005. Ho iniziato a stare male dal mese di dicembre del 2006 fino al mese di luglio del 2008, mese in cui, dopo il buon esito degli esami del sangue, (e secondo me, l'avvenuta accettazione da parte mia della morte di mia madre) l'endocrinologo ha deciso di farmi interrompere l'uso dei farmaci.
Mio marito invece, con la rivoluzione solare desidererebbe aumentare le sue entrate economiche con la sua attività e non avere problemi di salute. Per quanto riguarda le mie figlie, lascio fare a lei, visto che sono certa che non potrebbe che consigliarmi il meglio.
Ora, non mi rimane che ringraziarla anticipatamente per il prezioso tempo che le ruberemo e che vorrà dedicarci. Un affettuoso abbraccio a Lei e a tutti gli amici del blog.

Valeria ha detto...

Scusandomi per la mia non quotidiana presenza, ringrazio Cristiana per gli elementi di interpretazione che mi ha offerto. In effetti, la "neoformazione" sicuramente si è formata negli anni passati, questo l'avevo pensato anch'io. Chiederò meglio alla mia amica quando esattamente per vedere se è coinciso con una RS più brutta.
Quello che non capivo dove vedere era proprio la "violenza" dell'intervento chirurgico, anche se lei stessa ha osservato che, avendole fatto l'epidurale permanente per giorni, non ha sofferto molto per il dolore.
Sono d'accordo anch'io che alla fine, se il tutto si risolverà "solo" con l'operazione e non ci saranno conseguenze, alla mia amica non sarà andata poi malissimo. Passati i postumni dell'intervento, tornerà alla sua vita normale senza chemio né altre terapie invasive, e questo è sicuramente impagabile.

Un quesito sulle RL.
Vedo che la mia prossima RL per il 30 gennaio avrebbe l'AS in 6°, seppur senza pianetacci. Ovviamente però parto con il famigerato Saturno fisso su Sole, quindi ogni miglioramente è il benvenuto. Magari sarebbe solo un'altra influenza, ma visto che ne ho già fatte 2, la terza me la eviterei volentieri... Il Sole, tra l'altro, sarebbe splendidamente congiunto a Venere in 10°, cosa che mi fa ben sperare sul lavoro, Marte in 4° lo vedo giustificato dal fatto che devo rifare una parte del tetto di vasa (che mi piove dentro), dunque lo esorcizzerei lì (siete d'accordo?) e il Saturno in 6° lo esorcizzerei con la dieta. Che ne dite dunque se, tenendomi tutto questo, me ne vado però un giorno a Nizza per spostare indietro l'AS in 5° (anziché in 6°)?
Sarebbe un buon aiuto di RL secondo gli insegnamenti di Ciro?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro (visto che sei sempre stato tanto gentile a rispondermi, posso darTi del Tu ?) sono Luca Picichè, studioso di astrologia. Mi ha molto colpito il terremoto ad Haiti (io abito a Pordenone e, nel 1976, vissi personalmente quella traumatica esperienza) anche perché sul giornale Sirio di gennaio, la pagina di astrocartografia, dava Haiti proprio tra le culminazioni di Marte e di Saturno. Se fossi capace di scansionare, Ti scansionerei la pagina, ma credo sia ancora in vendita. Mi dai, se vuoi, il Tuo illuminato parere da grande astrologo e matematico ? Un giorno vorrei anche parlarTi di Sirio, al cui Direttore scrissi una lettera di protesta, perché, astrocartografia a parte, ci sono sempre veri e propri insulti ai lettori (tipo: chi ha Mercurio in Sagittario è stupido, non capisce le barzellette ... I Sagittario sono selvaggi e puzzano di stallatico ... I Toro puzzano di fieno... I Pesci... te lo lascio immaginare, ecc. ecc.) Se vuoi, Ti posso anche dare il nome dell’Astrologa che scrive simili facezie. Ti prego d’accogliere la mia rinnovata espressione della mia più devota, e grata, ammirazione.