martedì 19 gennaio 2010

Alcune soluzioni di Rivoluzioni Solari Mirate







Per Manu. Direi che la differenza tra Anchorage e Nightmute, per Dario, è quasi abissale: a Nightmute togli Marte dalla settima e metti Venere in cuspide quarta/quinta, facendo del bene anche a te.


Per Francesca. Se l’orario di nascita di tua madre è giusto, Auckland, New Zealand, sarebbe assai più rassicurante per la salute. Tuttavia a Bruxelles la Luna non è in dodicesima e comunque la Luna ha scarso rilievo, rispetto alle altre posizioni, nella RSM.



Per Vincy (che è un maschietto) e gli altri. Effettivamente come ti è saltato in mente di piazzare quello stellium in ottava? Di solito sei abbastanza sobrio.La proposta di Santo Domingo fatta da Francesco54 potrebbe andare bene, ma, come spiegava Vincy, lui e suo padre anziano (ma molto in gamba!) fanno sempre insieme il compleanno mirato e la salute di suo padre è un punto fondamentale nelle loro scelte doppie, anno per anno. Dunque, in un caso come questo. Saturno in quarta è poco opportuno e vedo molto meglio la soluzione brasiliana di Paranaguà, Paranà.


Per Antonella CT. Molti cari auguri anticipati per il tuo prossimo compleanno. Fui a Rovaniemi nell’inverno 2008, per pochissime ore, per un compleanno lunare. Persi l’aereo a Helsinki perché ero distratto a lavorare al computer e lì non solo non chiamano il volo, ma non chiamano neanche il passeggero ritardatario. Ero a neanche dieci metri dall’imbarco, ma non mi accorsi di nulla. Partii molte ore dopo, fortunatamente, con un secondo aereo quasi notturno.


Per Anonima di Palmanova. Penso che una buona rilocazione, per te, in un luogo assai suggestivo, sia Trabzon, sul Mar Nero, in Turchia (ricordi la canzone di Battiato?).
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento