martedì 19 gennaio 2010

Alcune soluzioni di Rivoluzioni Solari Mirate







Per Manu. Direi che la differenza tra Anchorage e Nightmute, per Dario, è quasi abissale: a Nightmute togli Marte dalla settima e metti Venere in cuspide quarta/quinta, facendo del bene anche a te.


Per Francesca. Se l’orario di nascita di tua madre è giusto, Auckland, New Zealand, sarebbe assai più rassicurante per la salute. Tuttavia a Bruxelles la Luna non è in dodicesima e comunque la Luna ha scarso rilievo, rispetto alle altre posizioni, nella RSM.



Per Vincy (che è un maschietto) e gli altri. Effettivamente come ti è saltato in mente di piazzare quello stellium in ottava? Di solito sei abbastanza sobrio.La proposta di Santo Domingo fatta da Francesco54 potrebbe andare bene, ma, come spiegava Vincy, lui e suo padre anziano (ma molto in gamba!) fanno sempre insieme il compleanno mirato e la salute di suo padre è un punto fondamentale nelle loro scelte doppie, anno per anno. Dunque, in un caso come questo. Saturno in quarta è poco opportuno e vedo molto meglio la soluzione brasiliana di Paranaguà, Paranà.


Per Antonella CT. Molti cari auguri anticipati per il tuo prossimo compleanno. Fui a Rovaniemi nell’inverno 2008, per pochissime ore, per un compleanno lunare. Persi l’aereo a Helsinki perché ero distratto a lavorare al computer e lì non solo non chiamano il volo, ma non chiamano neanche il passeggero ritardatario. Ero a neanche dieci metri dall’imbarco, ma non mi accorsi di nulla. Partii molte ore dopo, fortunatamente, con un secondo aereo quasi notturno.


Per Anonima di Palmanova. Penso che una buona rilocazione, per te, in un luogo assai suggestivo, sia Trabzon, sul Mar Nero, in Turchia (ricordi la canzone di Battiato?).
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

11 commenti:

viola57 ha detto...

Caro prof.re Ciro il mio prossimo compleanno cosa mi porterebbe legalmente in positivo? dacchè ho nettuno in settima.sono nata 26/08/1957 h08AM a palermo.non vorrei spostare quella stretta e pericolosa congiunzione marte/saturno in 3,come ascendente ho l'11 casa e accidenti la congiunzione giove/urano in 9,se avessi potuta metterla in 10!avrei paura a spostare marte/saturno in altre casa più pericolose.Ma accetto di buon grado qualunque sia il suo saggio consiglio.Con stima viola57

pasquale iacuvelle ha detto...

Per Vincy,

peccato che non puoi avere Saturno in IV, altrimenti ti avrei consigliato La Paz in Bolivia.
Comunque una ottima alternativa, oltre a quella consigliata da Ciro, può essere Hambantota in Sri Lanka.
Bellissimo stellium in V tra cui Giove in cuspide IV/V e Venere cuspide V/VI.
Ciao Pasquale.

Ana Vershvka ha detto...

Dear Mr.Discepolo, I'm looking for a new place to spend my next birthday. Just looking on your book,in my own hungarian language, trying to do the best I can...could u help me? I was born in Budapest, where I live too, on june 27 1954, about 8.30 am. My mother is an old woman but she is quite sure about this time.I'm trying to protect my health an my money troubles. By the way, I'm also on the point of going abroad, waiting for a very important job, as I work in a wellknown flying company of my country.I was thinking to spend my next birth. in Merida, Mexico.But probably u'll find a better one for me. Thanks for you help, wishing u a good time and, please, about your work, go on like this ! Best regards. Ana Versh.

Anonimo ha detto...

La mia prossima RSM, prevede
uno stellium di pianeti in VIII
casa: Nettuno cuspide 8/7, Giove,
Sole, Mercurio. Quello che è stato
detto a Vincy mi ha fatto pensare
che possa essere pericoloso...
Inoltre ho una Luna in IV di rs che non so che significato attribuirle.
Se qualcuno potrà rispondermi, mi toglierà un pò di ansia, perchè quest'anno non potrò partire.
Un saluto a tutti, e un ringraziamento a chi mi risponderà.

Rosella

viola57 ha detto...

Scusate se ho dimenticato a salutare gli amici del blog.Un saluto speciale a Pasquale,e vorrei salutare Paola, Gianni che quando ho fatto la prima volta l'ingresso a questo blog mi ha incoraggiato molto,e da tanto che non scrive a questo blog.

Cristiana ha detto...

Ciao Rosella, si la tua Rs presenta 3 pianeti in 8@ che secondo le nostre regole non vanno lasciati perchè ritenuti pericolosi...inoltre la nostra scuola fa parte dell'astrologia attiva , cioe' il NON stare ad aspettare che gli eventi difficili ci travolgano, ma , consapevoli identificare un cielo per noi piu' opportuno partendo nel giorno del compleanno....e comunque spesso , se non tutti gli anni si parte e non per forza maggiore per "colpa" di un cielo di base brutto..comunque per capire meglio il tuo caso bisognerebbe vedere il grafico...la lunba in 4@ non e' ritenuta pericolosa, anzi :-)

Cri

Francesca Babette ha detto...

Grazie mille Ciro!

Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Scusi Maestro, ma forse non si confonde con "i treni di Tozeur", località tunisina che ispirò Battiato per la celebre canzone? :-)

A.P.

gianni ha detto...

Cara Viola 57, ricambio i saluti...è vero è da molto che non scrivo sul Blog, ma vi leggo tutti i santi giorni.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti voi!
Vorrei informarvi che l'astrologa signora Irene Andrieu , fondatrice della scuola di astrologia evolutiva (1982)terrà una relazione di astrologia medica
al convegno annuale del dottor Nader Butto , in quel di Brescia.
Il titolo dell'intervento è:Atrologia Evolutiva, un cammino per la conoscenza di sè.Il rapporto sole ascendente in astrologia medica.Come vivere in equilibrio tra le due componenti astrali piu significative dello stato di salute di una persona.
Il convegno vede la partecipazione di medici, psicologi, fisici e guaritori.Il titolo del convegno è: "la medicina del benessere".
Per informazioni visitare il sito www.mrsolcenter.it dove si puo scaricare brochure del programma.
grazie dell'attenzione.
buon transito sulla terra a tutti voi.

Anonimo ha detto...

Thank you Ciro very much for your work/information regarding charts in dubai/tibet. I just wanted to thank you again for the solar return for madagascar, what a great chart/solar return indeed I must say I was very impressed with it :-)) best wishes!