domenica 17 gennaio 2010

Benvenuto RAF



Per RAF. Non ci sono dubbi: la RS per Rio de Janeiro è quasi perfetta. Quella per Hong Kong non è neanche ipotizzabile. Auguri.



Per Cristiana. Non ho seguito con attenzione la situazione esposta per la tua amica, ma mi sembra tu cercassi una località giapponese per piazzare Giove esattamente in cuspide MC. Se è questa l’unica esigenza importante e, evitando di mettere l’AS in decima Casa in un anno con transiti problematici, puoi suggerirle di recarsi a Memanbetsu, Okkaido, Japan, codice airport OAG: MMB, longitudine 144°10’ E e latitudine 43°54’ N.



Per Francesco54. Stiamo parlando di un disturbo/malattia assai insidioso e, prima di ogni altra cosa, occorre un signor medico che la segua. Io le consiglierei senz’altro Jakarta perché, con quella splendida congiunzione al MC, l’AS e Marte in seconda, potrebbero favorire lo sforzo di farla ricominciare a mangiare.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciro, grazie mille e buona domenica! RAF

matisse ha detto...

Ringrazio infinitamente Ciro Discepolo per il suggerimento sulla prossima RS a Siirt.
Ho dato una rapida occhiata ai voli e mi informerò meglio per capire come arrivarci.
Saluti a tutti.

Cristiana ha detto...

Carissimo Maestro, grazie per il tuo intervento, il luogo va benissimo, infatti volevo appunto una località , se possibile , in Giappone :-)...ho parlato con questa mia amica che , ha deciso di partire per Memanbetsu nell'isola di Okkaido in Giappone....stiamo cercando un modo per arrivare nell'isola da Tokyo senza spendere una follia perchè a quanto pare i Giapponesi hanno prezzi alti per i mezzi di spostamento ..anzi se qualcuno ci sa dare una "dritta" in tal senso e' ben accetta....comunque anche se non si trovasse qualcosa di più economico partirà ugualmente...ringrazio ancora gli altri blogghers che sono intervenuti in mio aiuto....

Cristiana :-)