domenica 10 gennaio 2010

Saptarishis Astrology


For All. From my friend John, Admin of Saptarishis Astrology, I receive this letter that gladly I publish to advice you to read this very interesting magazine:
Dear Ciro

Happy New Year

You are invited to sign in the guest book for detailed comments on the magazine and articles.

http://www.saptarishisastrology.com/gbk/gbook.php (to view)

http://www.saptarishisastrology.com/gbk/gbook.php?op=Add_Sign (to sign)


Humble Request:
1) Many write on the efforts of the magazine, if one can write some comments on few of the articles it would encourage the authors, volunteers and editors who tirelessly spend time creating this venture.

2) You can regularly come and sign in on the guest posting your comments on some specific articles that you found working or not working but pls be kind in your words on the not working articles as many a times researchers get discouraged and stop writing forever. At times it is the 12th article which is of use of an author and not the first is the adage we follow.


Regards,

AdminSaptarishis Astrology - Free Digital Global Astro Magazine
As Read In 96 Countries
www.saptarishisastrology.com



Per Francesca. Le motivazioni per le quali si cucina sono davvero tante e altrettante sono le posizioni astrali connesse all’arte culinaria.

Per Pasquale. Sono lieto tu abbia aiutato Silvia, però adesso non la lasciare lungo la strada…


Per Paola. Di nuovo cari auguri di Felice Compleanno. La foto puoi scattarla anche con il telefonino e mandarmela al mio indirizzo di posta elettronica. Penserò, poi, io a pubblicarla.


Per Antonellina. Sì, penso che a tanti faccia piacere raccogliere testimonianze come quella dei due gemelli che sono tuo marito e tuo cognato: uno che parte per i compleanni mirati e l’altro no. Decine di migliaia di RSM alle spalle, assistite e verificate un anno dopo, le mie di quarant’anni di pratica in questo campo, più le vostre non da ieri e non in numero di decine, non occorrono per validare qualcosa che non ha bisogno di viatici esterni, ma possono essere utili a chi si affacci per la prima volta verso tale argomento e desideri almeno capire di cosa si tratti.


Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Sempre per Silvia.

2° componente,
tuo marito Sergio, può andare verso Shaoyang (Unan) Cina, oppure Eucla, Australia.
Continuiamo alla prossima puntata,
ciao,
Pasquale.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

buon compleanno a Paola che ho trattenuto su facebook mentre aspettava la coincidenza aerea...

paola ha detto...

Tutto bene, ragazzi. domani - cioè fra poche ore - un simpatico aereo ad elica... da Arvidsjaur a Stoccolma. levataccia alle cinque del mattino... poi cinque ore a stoccolma per la coincidenza. ma... ogni volta che torno da una rs sono sempre carica di progetti e idee e nuove energie. chi non le fa, direbbero a Milano, è proprio un "pirla".
stasera è pure chiuso il ristorante dell'hotel, fuori nel villaggio ci sono non so quanti gradi sotto lo zero, perciò biscotti e caffè solubile...
ma tanta contentezza. la disoccupata direttrice della comunicazione torna a casa carica di... buoni propositi. Saturno in VI è finitooooooooo!!!!
un abbraccio

viola57 ha detto...

Caro prof.re Ciro, e amici cari del blog,mio marito si rifiuta di fare il compleanno mirato per cui vi chiedo cosa posso aspettarmi dalla sua RS,fatta a palermo,nasce il 04/03/1950 h05.00 AM asc. in 7,saturno in 1,luna in 2,plutone in 4,stellium in 6 sole in 6,urano e venere in 7,marte in11.Con stima ed amicizia ringrazio per l'attenzione viola57

Anonimo ha detto...

Dear Mr. Discepolo, later this month transiting Venus will conjunct my natal Venus in my 9th H. These will be Trine my natal Ascendant. Is this a good day to travel to buy a car? Thank you! - American blogger

Silvia ha detto...

Gentile Sig. Ciro,
le riposto la mia richiesta sulle rivoluzioni solari mirate per me e i miei familiari. Innanzitutto, ringrazio infinitamente Pasquale che si è interessato al mio caso e che mi ha già consigliato delle mete da poter raggiungere. Le ricordo i nostri dati, così come sono riportati sui certificati di nascita:
Silvia, 20/08/1969 Mileto (VV) ore 11,10 (orario di cui non sono certa perchè sono nata in casa ma possibile visto che guardo e riguardo il mio tema natale);
Sergio, 25/09/1968 Torino ore 13,15;
Sharon, 15/05/1993 Torino ore 7,10;
Chantal, 14/08/1997 Torino, ore 5,18.
Per quanto riguarda me, vorrei riuscire a trovare un lavoro fisso, che mi renda entusiasta di svolgerlo ma, soprattutto, economicamente indipendente da mio marito (dipendenza che ultimamente mi pesa notevolmente). Inoltre aggiungo che da dicembre 2006 fino a luglio 2007 ho sofferto di ipertiroidismo. Attualmente sto bene, ma vorrei non soffrirne più.
Per ciò che concerne mio marito, so che vorrebbe riuscire ad aumentare le sue entrate economiche con la sua attività e naturalmente non avere problemi di salute per poter continuare ogni giorno ad andare a lavorare (per un stacanovista come lui non esiste la frase "sto male, devo stare a casa"). Per le mie figlie, preciso che Sharon, la più grande, frequenta il liceo scientifico, va bene a scuola, ma è da un paio d'anni che la vedo infelice, si lamenta della scuola che frequenta, dei compagni, degli insegnanti, ha perso un'amica che lei riteneva molto importante e in amore non sta facendo altro che soffrire. La più piccola frequenta la scuola media e ha una grande passione per la danza. Leggendo i suoi libri so che non consiglia mai ai suoi consultanti di far entrare nel giro delle "aquile da genetliaco" anche i ragazzi, quindi lascio fare a lei se è il caso di consigliarmi una rivoluzione solare mirata, soprattutto per Sharon. Le chiedo, per favore, di dirmi anche con quanti giorni di anticipo, bisognerebbe partire, visto che sarà la prima volta che vivremo questa esperienza. La ringrazio e le auguro una buona giornata. Un caloroso abbraccio da parte mia a Pasquale. Silvia

pasquale iacuvelle ha detto...

Valeria se non erro il tuo ASC cadeva verso i 2,5 gradi tra X e XI?
Se sei sicura che non è così allora va bene.

Per Silvia 3° componente Sharon, va bene verso Bari.
Ciao,
Pasquale.