lunedì 4 gennaio 2010

Some Aimed Solar Returns advised to Felice







Benvenuto Felice. Qui sul blog ci diamo del tu. La tua molto prolungata latitanza da questo blog era davvero un oltraggio all’Astrologia Attiva, essendo tu uno dei più antichi e appassionati seguaci della materia e la tua repulsione per Internet, a mio avviso, non poteva giustificare tale tua lontananza.
Ma passiamo subito ai consigli pratici.
Io, come orario di nascita su cui stavamo lavorando da anni, avevo le 16.05, ma – come vedrai fra poco - la soluzione che ti proporrò andrà bene sia per le 16 che per le 16.05.
La tua opzione per Omsk mi sembra per nulla buona dato che t’infileresti, con le tue mani, un Ascendente di Rivoluzione Solare nella sesta Casa di nascita: come dire un AS in 12^.
Scusa il peccato di orgoglio, ma trovo – invece – a dir poco meravigliosa, sul piano tecnico, la mia scelta per te: Saint Denis de la Reunion, Oceano Indiano.
Non solo togliamo l’AS dalla sesta radix, ma mettiamo una Venere cuspide prima/seconda Casa che significa vantaggi contemporanei per la salute e per il denaro e un meraviglioso Giove al DS che può portarti vantaggi contemporanei per la salute, per il lavoro, per i rapporti di lavoro, per la vita di coppia, per la legge, per la risoluzione di vecchie guerre, per ottenere maggiore audience e simpatia dagli altri… Insomma, una piccola bomba atomica!
Inoltre:

- se sei nato prima ci guadagna sia Venere che si stringe alla cuspide prima/seconda Casa che Giove che entra di più in settima Casa e allontana Urano dalla sesta Casa
- il Marte l’ho messo e resta a distanza di sicurezza rispetto alla quarta Casa
- Il posto è meraviglioso per cui non avrai bisogno di inventarti parenti che all’ultimo minuto si ricorderanno il tuo “vero orario di nascita”

Che vuoi di più dalla vita?
Con i migliori auguri (però mi attendo che parteciperai attivamente alla vita del blog e non solo per fare domande sul tuo cielo personale).
P.S. Per capire ogni grafico a cosa si riferisce, passa sullo stesso il tuo mouse e in basso alla pagina leggerai la didascalia che ti spiegherà.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento