lunedì 4 gennaio 2010

Some Aimed Solar Returns advised to Felice







Benvenuto Felice. Qui sul blog ci diamo del tu. La tua molto prolungata latitanza da questo blog era davvero un oltraggio all’Astrologia Attiva, essendo tu uno dei più antichi e appassionati seguaci della materia e la tua repulsione per Internet, a mio avviso, non poteva giustificare tale tua lontananza.
Ma passiamo subito ai consigli pratici.
Io, come orario di nascita su cui stavamo lavorando da anni, avevo le 16.05, ma – come vedrai fra poco - la soluzione che ti proporrò andrà bene sia per le 16 che per le 16.05.
La tua opzione per Omsk mi sembra per nulla buona dato che t’infileresti, con le tue mani, un Ascendente di Rivoluzione Solare nella sesta Casa di nascita: come dire un AS in 12^.
Scusa il peccato di orgoglio, ma trovo – invece – a dir poco meravigliosa, sul piano tecnico, la mia scelta per te: Saint Denis de la Reunion, Oceano Indiano.
Non solo togliamo l’AS dalla sesta radix, ma mettiamo una Venere cuspide prima/seconda Casa che significa vantaggi contemporanei per la salute e per il denaro e un meraviglioso Giove al DS che può portarti vantaggi contemporanei per la salute, per il lavoro, per i rapporti di lavoro, per la vita di coppia, per la legge, per la risoluzione di vecchie guerre, per ottenere maggiore audience e simpatia dagli altri… Insomma, una piccola bomba atomica!
Inoltre:

- se sei nato prima ci guadagna sia Venere che si stringe alla cuspide prima/seconda Casa che Giove che entra di più in settima Casa e allontana Urano dalla sesta Casa
- il Marte l’ho messo e resta a distanza di sicurezza rispetto alla quarta Casa
- Il posto è meraviglioso per cui non avrai bisogno di inventarti parenti che all’ultimo minuto si ricorderanno il tuo “vero orario di nascita”

Che vuoi di più dalla vita?
Con i migliori auguri (però mi attendo che parteciperai attivamente alla vita del blog e non solo per fare domande sul tuo cielo personale).
P.S. Per capire ogni grafico a cosa si riferisce, passa sullo stesso il tuo mouse e in basso alla pagina leggerai la didascalia che ti spiegherà.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro mestro, erano le 5 del mattino quando mi sono addormentato col tuo "nuovo trattato di astrologia", per leggere le interviste ai vari scienziati. (da pag 719 a 754)le avevo già lette ovviamente, ma si memorizza meglio quando siamo coinvolti emotivamente.(almeno questo è il mio caso...ovvio con sole in quarta casa e un mercurio semisest. a nettuno)

saluto e abbraccio Pasquale. vorrei fare una proposta ai blogger che saranno presenti all'incontro del 22 gennaio: perchè non registrate con videocamera il tutto?
sarebbe bello che potesse godere di questo privilegio anche chi fosse impossibilitato a partire.
eddiamine, nell'era della tecnologia super avanzata non si può fermare per sempre su video un evento di questa portata? suvvia qualcuno si organizzi....
è ovvio che prima aspettiamo il permesso dal maestro Ciro.

un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

Salve signor Discepolo, come sta?

Avrei bisogno ancora una volta del suo aiuto.
11 Marzo diverrò 28enne e vorrei sapere dove passare il mio compleanno.
Lo scorso anno, non avendo il denaro, ho dovuto "subire" gli astri, ma questa volta non ci sono bollette che tengano, io voglio partire.
Mi piacerebbe poter potenziare la mia situazione lavorativa (sono disoccupato), denaro e lavoro sono sicuramente ciò che più mi preme. Sto dipingendo quadri e mi piacerebbe che questo diventasse una fonte di guadagno e soddisfazione....

Vivo con mio fratello gemello ed anche lui è interessato alle RSM, vorremo infatti partire insieme, spero vada bene la stessa meta per entrambi.

Sono nato 11 Marzo 1982 a Taranto alle 06:55 mentre mio fratello è nato alle 06:45

La ringrazio di cuore per la sua disponibilità e auguro a lei e a tutto il Blog un Buon Anno.

Anonimo ha detto...

Che fortuna, abbiamo due fratelli gemelli nati a solo 10 minuti l'uno dall'altro.

Io proporrei di fare un esperimento, si potrebbero studiare due RSM una estremamente positiva, ed un'altra estremamente negativa, e vedere tra un anno come sono andate le cose a ciascun fratello.

Questa sarebbe l'occasione giusta per mettere a tacere una volta per tutte i detrattori dell'Astrologia Attiva.

Bislacca 78

uranio15 ha detto...

Ciao a tutti e auguri di buon anno,
come ogni inzio anno proliferano gli oroscopari e i commenti del gruppo del gris che hanno gia' bollato l'astrologia alle stregua di una forma di divinazione magica;tale e' stato l'ultimo servizio di raidue in cui si e' affermato che "anche nel 2009 gli astrologi hanno fatto un buco nell'acqua" prevedendo fatti che non sono avvenuti e il non aver previsto altri accadimenti importantissimi,tipo la morte di Michael Jackson.
Ma,comunque...proprio ieri e' morto un vicino di casa all'eta' di 92 anni(una bella eta'comunque)e,l'importanza del fatto e' questa,(per me,intendo)oggi compiva 93 anni!!
Magari se arrivava al suo nuovo compleanno avrebbe avuto un cielo piu' favorevole,ma...
Nell'ultimo anno aveva perso la moglie,dopodiche' era caduta dalle scale e si era rotto il femore e allora i suoi familiari l'hanno portato in una casa di riposo,questa credo sia stata la nota finale.

Ciro,ci hai lasciato ORFANI...
Quando farai uscire un tuo prossimo libro???
Vorrei chiedere agli amici che frequentano al blog,anzi proprio a Ciro di creare una zona di conoscenza su Facebook,sarebbe davvero bello!
saluti

Ludovico Bramanti ha detto...

Per Anonimo:
la tua proposta mi pare a dir poco "bislacca" ! Far del male deliberatamente a una persona con una RSM, più che mettere a tacere i detrattori dell'AA, penso che potrebbe soltanto moltiplicarli: esperimenti "scientifici" di questo genere io li lascerei ai seguaci del dott. Mengele.
Per Mediterraneo:
una buona possibile soluzione per te, di miglioramento professionale e generale, penso che potrebbe essere Brisbane (Australia), mettendo in conto di sacrificare l'amore; tuo fratello potrebbe eventualmente seguirti e raggiungere l'Isola Lord Howe (Australia). Nel caso (presumibile) che i vostri orari di nascita siano anticipati di 5-10 minuti anche il suo Marte cadrebbe in III senza far danni economici..
Questo è quanto di meglio sono riuscito a fare con Astral, ma magari qualcuno potrà darti migliori consigli dei miei...
Auguri
Ludovico

Valeria ha detto...

Salve a tutti! E spero che Ciro sia guarito dall'influenza. Anche io ne sono appena uscita e la cosa mi ha fatto molto saturninamente passare un capodanno a letto (ma la cosa non mi è affatto dispiaciuta... alla mia "tenera" età i festeggiamenti forzati mi hanno proprio stufata!), ma mi ha anche fatto perdere quasi 3 kg, il che mi riempie di saturnina felicità! :-DDD

Volevo sottoporvi un caso di una mia amica che non sto capendo forse molto bene. Lei è nata a Firenze il 27/4/62 alle 13:45 e ha fatto l'ultima RS a Pisa.
Abbastanza improvvisamente un mese o due fa circa le hanno detto che si sarebbe dovuta operare per asportazione totale di utero e ovaie per una neoformazione non maligna ma molto grossa, che creava problemi alla zona.
Ovviamente enorme paura e grossa operazione chirurgica (eseguita il 28/12), decisamente invasiva sia dal punto di vista fisico che psicologico.
La sua RS però non reca i segnali più "terribili" di grandi problemi di salute: AS in 4 (ricovero, ok, ma senza pianeti cattivi), Sole in 5 (cose ginecologiche? ok ma il Sole non ha aspetti negativi), una Luna in sesta e basta. Marte è in terza, mi sembra non in cuspide con la 4 (l'orario di nascita sembra essere esatto).

Ora io mi sto ponendo due domande:
era prevedibile una cosa del genere dalla RSM e/o dal TN?
E la seconda: il fatto che non ci sono segnature molto negative sulla salute della RS può significare che il tutto probabilmente si risolverà "solo" con questa asportazione degli organi, ma senza alcuna patologia sottostante, senza ombra di tumore e senza terapie successive?

Mi piacerebbe poter dare alla mia amica questa notizia positiva.

Grazie a chi abbia voglia di rispondermi!

Valeria ha detto...

In risposta a "Bislacca 78":
veramente terrificante la tua proposta!! Quante persone pensi che sarebbe giusto ammazzare per provare agli scettici che l'astrologia può veramente uccidere?
Cosa pensi che ne penserebbe il fratello "sfigato" che si beccherebbe la RSM "estremamente negativa"? Una cavia da esperimenti nazisti... dai!!

E comunque, come immagino ti risponderà Ciro, c'è già stato per lo meno un caso simile, accaduto per caso ovviamente, nel senso che una delle due persone non è partita per sua scelta e si è beccata la RS negativa. Era una storia che riguardava la figlia di Ciro e una conoscente nata a 10 minuti di distanza alla stessa data e stesso luogo, no?