sabato 16 gennaio 2010

2 Seminari 2







Il mio “Seminario di Approfondimento sulla Tecnica di Correzione dell’Ora di Nascita” si svolgerà il 22 gennaio 2009, dalle 9.30 alle 12.30 del mattino presso la:

DIBITRE srl, via Antiniana 30, Pozzuoli (nell’area della Concessionaria Renault).
Le auto vanno parcheggiate fuori di quest’area. Il seminario, che raccomando sia al tutor che al diretto interessato alla correzione della propria ora di nascita, è gratuito, ma non aperto a tutti e occorre portare con sé copia della mia accettazione alla partecipazione dello stesso.
Il giorno 20, comunque, alla mia e-mail discepol@tin.it, occorre dare conferma della propria partecipazione.
Abbiamo stipulato una convenzione molto buona sul piano economico con la Coopertiva Taxi 081 5560202. Occorre chiamare tale numero e dire che si desidera fruire della convenzione per il “Seminario di Ciro Discepolo”, codice 86 e parola chiave Discepolo.
Ecco le tariffe che siamo riusciti a strappare:


Dall’Aeroporto € 30.00
Dalla Stazione Centrale € 25.00
Dagli Alberghi Lungomare € 18.00
Dagli Alberghi Centro € 22.00
Dagli Alberghi Posillipo €15.00

Posso assicurarvi che si tratta di prezzi davvero molto convenienti dato che la sede è praticamente a Pozzuoli. Ricordarsi di dire prima che si tratta della convenzione per il seminario di Ciro Discepolo e, annunciando all’Autista dove ci si trova, chiedere subito quale sarà il prezzo. Per l’hotel vi consiglio molto l’Hotel Paradiso (un 4 stelle con vista incantevole), a Posillipo (offre la doppia tra 80/99 euro). In alternativa il Parker’s (cinque stelle), al Corso Vittorio Emanuele, intorno ai 100 euro, ma con corsa taxi più cara e vista molto meno interessante.



Se qualcuno di voi avrà un ingresso di Marte in una Casa del cielo natale, tra il 18 e il 26 gennaio, è pregato di studiarsi attentamente tutti gli avvenimenti importanti e non di quei giorni, per poterli utilizzare, magari, come esempi.


Tutte le notizie relative all’altro seminario, le trovate descritte nelle due locandine.Vi ricordo che, per speciale concessione del prof. Michele Rossena, l’ingresso a tale seminario sarebbe riservato soltanto a chi è iscritto all’intero ciclo di interventi, ma il Presidente dell’Istituto Italiano per le Scienze Umane, ha disposto una eccezione per chi presenterà una mia lettera di invito e con la stessa potrà presenziare gratuitamente.




Per Paola. Penso proprio di sì: allora non ci vogliamo dare nulla a Urano in terza? Piuttosto mi interrogherei sul significato del lapsus: in quale marciapiede mentale il tuo inconscio ti avverte che potresti cadere?

Per Uranio14. Credo che la migliore soluzione per te, per il prossimo compleanno, sia Varanasi in India (guarda il gradico). Relativamente ai terremoti di cui mi chiedi, come ho già detto l’altro giorno, non è materia mia.
Ti ringrazio, poi, delle attestazioni di stima, ma credo, essendo il mio blog lunghissimo, che forse potresti avere fatto un po’ di confusione perché giungi a delle conclusioni che sono l’opposto di quanto da me affermato.
Se prima di nascere mi avessero detto che sarei giunto a sessantuno anni in buona salute, scrivendo, pubblicando e ristampando in continuazione una sessantina di libri, tra cui molti di successo, e se mi avessero detto che sarei riuscito a mettere a punto un metodo che ci aiuta a migliorare la qualità della vita, metodo ripetibile e verificabile, e se mi avessero detto che avrei avuto migliaia di bravi allievi in tutto il mondo, con i miei testi tradotti in molte lingue e venduti da associazioni prestigiosissime come The American Federation of Astrologers e se mi avessero detto che avrei tenuto seminari retribuiti di astrologia in alcune prestigiosissime università e se…, non ci avrei mai potuto credere.
La mia vita è stata ed è meravigliosa! Anche se io dovessi morire domani non potrei essere più felice e non ho alcun rimpianto.
Allora dove hai letto quello che mi scrivi? Forse tu ti riferivi al fatto che denunciavo la presenza di molti colleghi invidiosi e di pochi allievi ingrati?
E allora?
Non lo sai che anche Caino era fratello?



A presto e buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

8 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Dimenticavo. Dal noto e bravissimo studioso, nonché amico, Umberto Di Grazia, ricevo e pubblico volentieri una segnalazione sull'argomento cancro:


http://www.youtube.com/watch?v=mkTqWOIWJJg


...ci organizziamo....per onestà culturale e non solo...per andare in fondo a queste "cosette..?"

Umberto

michele ha detto...

Vorrei ringraziare molto Katia e Ciro Discepolo per i suggerimenti per la prossima RSM. In effetti la località della Svezia potrebbe essere una soluzione ma accettando il peso affettivo di una Venere in XII (che pure aiuta nelle prove di altro genere).
Intanto continuo a cercare altre soluzioni e attendo ulteriori suggerimenti.

Grazie, a presto

Michele

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono RAF da Vimercate. Da qualche anno mi sposto per le mie RSM e sto già lavorando per programmare la mia prossima RSM del 2010. Una prima destinazione interessante sarebbe Hong Kong, ma ho un dubbio su quella forte congiunzione di Saturno e Marte sulla cuspide della 4a di RSM, in considerazione dell'imminente e pesante transito (congiunzione) di Saturno sulla mia Luna di TN. Rio de Janeiro, invece, metterebbe Saturno e Marte di RSM in 9a che, come Ciro insegna, sarebbe la casa di RSM più consigliabile e meno esiziale per questa pesante congiunzione. Mi piacerebbe avere la vostra opinione in merito e ringrazio tutti in anticipo per le vostre considerazioni. I miei dati di nascita: RAF, nato a Crispiano (TA) il 2 agosto 1965, ore 00.03. GRAZIE A TUTTI!

pasquale iacuvelle ha detto...

Interessante tutta la serie di questi video.
Dovrebbero essere studiati e messi in onda su tutti i canali possibili.
Certo bisogna essere desti, per riconoscere la verità, non rimanendo intrappolati dalle ragnatele in cui ci troviamo.
Noto con piacere comunque che molti argomenti cominciano a convergere e arrivare da lontano alla stessa radice .
Speriamo con il tempo, possa essere sradicata.
Ciao,
Pasquale.

Francesco54 ha detto...

Avrei bisogno di un aiuto per una ragazzina nata il 17/2/1994 alle ore 9,26 ad Arzignano Vi con problemi di anoressia.La prossima rs si presenta veramente problematica con uno stellium di 6 pianeti in prima casa e con Marte in 6. Secondo voi è preferibile spostarsi verso ovest vedi Azzorre e spostare lo stellium in casa 2. Oppure spostarsi verso est vedi Singapore mettendo l'ascendente in 2 e Giove congiunto a Venere in 10. Se avete qualche suggerimento è ben accetto. Grazie Francesco

Anonimo ha detto...

Per quale motivo non dovrebbero essere riconosciute delle cure per il cancro se funzionano?

Non capisco.

Sono molto scettico, lei signor Discepolo non dovrebbe pubblicizzare qualcosa solo perchè riceve una segnalazione da un suo amico, se non conosce personalmente ciò che pubblicizza.

Voglio dire che io al suo posto non lo farei, a prescindere dall'amicizia e dalla stima che posso avere per il mio amico.

katia ha detto...

Grazie Ciro per aver pubblicato la segnalazione del video, ho trovato molto interessante la sequenza dei video, in particolare l'ultima teoria che il cancro potrebbe essere la conseguenza di un fungo, in parte risponderebbe a tutta una serie di domande che mi pongo dal 2004. E' interessante soprattutto notare come qualsiasi nuovo approccio supportato da risultati incontrovertibili sia stato combattuto con così tanto accanimento. Si presenti prima di tutto anonimo visto che vorrebbe mettere un veto ad una fonte di informazione che grazie al web è libera. Ogniuno di noi grazie a Dio ha un cervello pensante in grado di fare le proprie considerazioni.
Un saluto a tutti

pasquale iacuvelle ha detto...

Per anonimo,

il suo commento mi ricorda i toni dell'inquisizione e il perchè le cose vanno così.
Trovo più costruttivo discutere che giudicare... poi chi è lei che dice che non lo farebbe, quando non si firma neanche con il propio nome.
Che ne sà se Ciro l'ha visionato.. non l'ha visionato.. ??
Bha.....