giovedì 28 gennaio 2010

Il libro di una brava psicologa





È di una simpatizzante dell’Astrologia Attiva, Marina Marini, psicologa e Cancro con AS in Cancro. Il libro è assai interessante, per tutti quelli che amano la Storia, come chi scrive. I nostri migliori auguri all’Autrice.




Ringrazio chi mi ha dato notizie e consigli su PayPal. Credo di avere chiarito l’arcano che poi, tanto arcano non era. Allora la nuova politica di PayPal è la seguente. Vi avvertono di un pagamento ricevuto o di più pagamenti. Per esempio mi giungono tre lettere da PayPal che mi dicono:



- “Hai ricevuto 37 dollari per un libro venduto in California…”

- “Hai ricevuto 30 euro per un libro venduto in Messico…”

- “Hai ricevuto 25 euro per un libro venduto in Francia…”


A differenza di prima, tutti e tre questi miei crediti restano congelati per 24 ore. Subito dopo mi giunge una lettera che mi dice che il primo dei tre è stato verificato e posso trasferire il denaro sul mio cc. Appena lo faccio mi giunge una seconda lettera che mi dice che anche il secondo accredito è stato verificato e…

Insomma, la trovata consiste nel:

- congelare per 24 ore ogni credito

- far sì che non sia possibile trasferire tutti i crediti in una sola volta, ma operare separatamente, pagando, per ogni operazione, la piccola tassa che pagavo anche prima per il trasferimento del denaro, ma per l’intera somma e non per una voce per volta.

Alla fine qualcuno dirà: “Ma si tratta di pochi euro…”.

È vero, ma pochi euro, moltiplicati per milioni di utenti, fanno milioni di euro al giorno e non so se mi spiego.

Detto ciò, ribadisco che il mezzo e il servizio sono comunque ottimi e universalmente riconosciuti e mai potrei pensare di sostituire, per la vendita dei miei libri, PayPal con Banca Sella o con il Credito Beneventano.



Per Cristiana e per gli altri. Devo dire che sono rimasto un po’ sorpreso dalla tua domanda perché, solitamente, hai dimostrato di avere una memoria di acciaio e hai ripetuto anche singole frasi dette da me una sola volta.

Ora tu chiedi dove si possa utilizzare, online, un sito che ti corregga automaticamente il regime orario di una certa località.

Eppure ho scritto sull’argomento un lunghissimo pezzo meno di un mese fa e credo tutti sappiano che nel mio sito esiste ciò, da quasi dieci anni, all’url:


http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/grafici.asp


che è anche gratuito. E neanche a dire che sia una cosa sconosciuta al pubblico perché questa pagina è “massacrata” dalle richieste che riceve giornalmente…

Vuol dire che quando avrai un po’ di tempo, se questa cosa me la vorrai spiegare, mi farà piacere.

P.S. Naturalmente con ciò non sto dicendo che puoi ottenere la domificazione giusta anche alle latitudini altissime, ma i regimi orari di tutto il mondo, per tre milioni di città, quelli sì.


Ricevo, dallo studioso e amico Umberto Di Grazia, e volentieri pubblico quanto segue:


Materiale da diffondere, per non vanificare il coraggio di questo giornalista
guerriero



http://www.youtube.com/watch?v=XdvB9BDy7Kc&feature=player_embedded#


Per Michele. Mi chiedi il link dove puoi leggere a che ora sarà il tuo compleanno.

È semplice e questa risposta potrebbe essere utili anche ad altri blogger per altre domande. Vai su Google e scrivi: blog ciro discepolo ora compleanno. Al primo posto dei risultati della query troverai il link che t’interessa.

Ne approfitto per suggerirvi anche un’altra cosa che non tutti sanno e che vi raccomanda Pino Valente: se su questo blog cliccate velocemente due volte su di un grafico, lo stesso vi apparirà molto ingrandito.



Oggi vorrei proporvi un esercizio difficilissimo, forse uno dei casi più difficili da me analizzati. Si tratta del compleanno di un mio carissimo amico nato a Napoli il 3/4/1967, alle ore 21.25. Cercate la migliore RSM possibile così la confronteremo con una scelta da me. Devo dire che dopo ore di ricerche stavo per gettare la spugna, ma poi ne ho trovata una che mi sembra davvero eccezionale e capovolge, se si potrà realizzare, una situazione da molto critica a bellissima.



Buona giornata a Tutti
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento