sabato 23 gennaio 2010

Two Aimed Lunar Returns to improve the money House






Per Stefano Meriggi. Nicholas Campion è un collega inglese davvero molto bravo. Non sono certo, tuttavia, che l’Università di cui parli sia una università dello Stato. Come sai, anche tu puoi creare, se lo vuoi, una libera università di astrologia o di qualunque altra disciplina. All’inizio degli anni Settanta si diceva che era possibile conseguire una laurea in astrologia in Inghilterra, ma poi venne fuori che si trattava di una libera università di astrologia.



Per Mariapia. Vediamo, stiamo cercando una RSM per amore, salute, figli, famiglia, estero, viaggi, amici e per far crescere la propria generosità. Mi sembra un po’ eccessivo, disponendo di un solo Giove e di una sola Venere. Io andrei a Deering, Alaska, il 28 gennaio tra le 15 e le 16, migliorando le crescite in genere e anche il denaro (vedi grafico).


For Neena. In a your post of last June 24th you wrote that Ravi was born at 11.30 AM. In the your post of two days ago, you wrote that he was born at 11.30 PM. I hope that is right your first indication because, in the opposite way, his recent ASR in Mildura, Australia, is no good. If you want improve strongly this recent ASR, you can advise Ravi to go, on February 5th, in Saint Pietersburg (Russia) and on March 4th in Hydaburg, Alaska, 55°24’N and 132°59’W (see the charts of this page). Other solutions, I think, are no good to help him.


Ricevo dall’amica e collega Emanuela Badiali e volentieri pubblico:

Conversazioni Astrologiche con Emanuela Badiali
Dal 29 gennaio 2010 per cinque venerdì alle ore 19 ci saranno qui alla Libreria Gabi di Roma delle Conversazioni Astrologiche. Io sono Emanuela Badiali sono un’astrologa e lavoro qui in Libreria con dei consulti privati.Il mio intento è di spiegare in maniera semplice, anche per chi è alle prime armi il significato dell’Astrologia e la sua interpretazione. La sequenza zodiacale dei segni è nota a tutti. Ogni segno dall’Ariete ai Pesci si sussegue per circa 30 giorni e per 30° nella fascia zodiacale che è composta di 360°.Si parte dall’Ariete che corrisponde anche stagionalmente all’Equinozio di primavera del 21 marzo e allo stesso modo le sue caratteristiche simboliche creano un’Energia di inizio di ogni nuovo anno Astrologico. Questa materia, l’Astrologia parla un linguaggio pieno di simboli anche mitologici antichi come l’uomo, analogie e corrispondenze tra “energie” diverse e allo stesso tempo collegate. Crea come un puzzle e con le sue diversità zodiacali lo Zodiaco che è un codice di lettura che si può usare per tradurre il temperamento umano in tutte le sue sfumature percorrendo e ripercorrendo dalla sua nascita (Ascendente) tutto il percorso del Progetto della sua vita. Mi piace parlare di segni come “Energie” perché di energia siamo fatti fino a che siamo su questo pianeta ed energeticamente tutto è in movimento e vivo.Parleremo dei segni zodiacali divisi per elemento perché questa suddivisione ci consente di diversificare queste energie, ma allo stesso tempo comprendere quale è più facile da esprimere e quale è più difficile da integrare. L’astrologia psicologica ed umanistica cerca di non essere determinista o terroristica. Gli aspetti planetari, i segni, i temi natali non si dividono in buoni o cattivi, ma mettono in evidenza il lavoro che l’individuo ha scelto, a parer mio, in questa vita per migliorarsi. L’unico scopo di questo lavoro è l’evoluzione personale e l’evoluzione di tutta la massa di anime attualmente su questo pianeta. Passiamo dallo stato fisico per poter andare in quello spirituale. Questo è il percorso che ci siamo scelti, cosi come quel determinato segno zodiacale.Scopriremo insieme il significato dei segni anche da punti di vista diversi di come solitamente siamo abituati a conoscerli, per avvicinarci a loro, tradurli nel loro comportamento. Se viviamo delle problematiche con loro e non condividiamo il loro modo di fare, almeno impariamo a comprenderli: nei loro pregi e difetti, in una loro presentazione originale e magari anche simpatica.c/o Libreria Gabi Via Gabi 30 Roma tel. 06 70452498-9
Costo 10 euro
www.libreriagabi.it
www.emanuelabadiali.it
Programma completo
Venerdì 29/1/2010 ore 19 Segni di Fuoco
Venerdì 5/2/2010 ore 19 Segni di Terra
Venerdì 12/2/2010 ore19 Parleremo d’Amore con l’eccezionalità di San Valentino
Venerdì 19/2/2010 ore 19 Segni d’Aria

Venerdì 26/2/2010 ore 19 Segni d’Acqua




Per Tutti. Sono lieto dell’accoglienza assai positiva riservata al regalo informatico dell’altro giorno. Il nostro server è stato preso d’assalto e, a eccezione di un solo utente che non ha capito come si usa tale software, lo stanno usando in molti con grande soddisfazione generale.


Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

Posta un commento