sabato 23 gennaio 2010

Two Aimed Lunar Returns to improve the money House






Per Stefano Meriggi. Nicholas Campion è un collega inglese davvero molto bravo. Non sono certo, tuttavia, che l’Università di cui parli sia una università dello Stato. Come sai, anche tu puoi creare, se lo vuoi, una libera università di astrologia o di qualunque altra disciplina. All’inizio degli anni Settanta si diceva che era possibile conseguire una laurea in astrologia in Inghilterra, ma poi venne fuori che si trattava di una libera università di astrologia.



Per Mariapia. Vediamo, stiamo cercando una RSM per amore, salute, figli, famiglia, estero, viaggi, amici e per far crescere la propria generosità. Mi sembra un po’ eccessivo, disponendo di un solo Giove e di una sola Venere. Io andrei a Deering, Alaska, il 28 gennaio tra le 15 e le 16, migliorando le crescite in genere e anche il denaro (vedi grafico).


For Neena. In a your post of last June 24th you wrote that Ravi was born at 11.30 AM. In the your post of two days ago, you wrote that he was born at 11.30 PM. I hope that is right your first indication because, in the opposite way, his recent ASR in Mildura, Australia, is no good. If you want improve strongly this recent ASR, you can advise Ravi to go, on February 5th, in Saint Pietersburg (Russia) and on March 4th in Hydaburg, Alaska, 55°24’N and 132°59’W (see the charts of this page). Other solutions, I think, are no good to help him.


Ricevo dall’amica e collega Emanuela Badiali e volentieri pubblico:

Conversazioni Astrologiche con Emanuela Badiali
Dal 29 gennaio 2010 per cinque venerdì alle ore 19 ci saranno qui alla Libreria Gabi di Roma delle Conversazioni Astrologiche. Io sono Emanuela Badiali sono un’astrologa e lavoro qui in Libreria con dei consulti privati.Il mio intento è di spiegare in maniera semplice, anche per chi è alle prime armi il significato dell’Astrologia e la sua interpretazione. La sequenza zodiacale dei segni è nota a tutti. Ogni segno dall’Ariete ai Pesci si sussegue per circa 30 giorni e per 30° nella fascia zodiacale che è composta di 360°.Si parte dall’Ariete che corrisponde anche stagionalmente all’Equinozio di primavera del 21 marzo e allo stesso modo le sue caratteristiche simboliche creano un’Energia di inizio di ogni nuovo anno Astrologico. Questa materia, l’Astrologia parla un linguaggio pieno di simboli anche mitologici antichi come l’uomo, analogie e corrispondenze tra “energie” diverse e allo stesso tempo collegate. Crea come un puzzle e con le sue diversità zodiacali lo Zodiaco che è un codice di lettura che si può usare per tradurre il temperamento umano in tutte le sue sfumature percorrendo e ripercorrendo dalla sua nascita (Ascendente) tutto il percorso del Progetto della sua vita. Mi piace parlare di segni come “Energie” perché di energia siamo fatti fino a che siamo su questo pianeta ed energeticamente tutto è in movimento e vivo.Parleremo dei segni zodiacali divisi per elemento perché questa suddivisione ci consente di diversificare queste energie, ma allo stesso tempo comprendere quale è più facile da esprimere e quale è più difficile da integrare. L’astrologia psicologica ed umanistica cerca di non essere determinista o terroristica. Gli aspetti planetari, i segni, i temi natali non si dividono in buoni o cattivi, ma mettono in evidenza il lavoro che l’individuo ha scelto, a parer mio, in questa vita per migliorarsi. L’unico scopo di questo lavoro è l’evoluzione personale e l’evoluzione di tutta la massa di anime attualmente su questo pianeta. Passiamo dallo stato fisico per poter andare in quello spirituale. Questo è il percorso che ci siamo scelti, cosi come quel determinato segno zodiacale.Scopriremo insieme il significato dei segni anche da punti di vista diversi di come solitamente siamo abituati a conoscerli, per avvicinarci a loro, tradurli nel loro comportamento. Se viviamo delle problematiche con loro e non condividiamo il loro modo di fare, almeno impariamo a comprenderli: nei loro pregi e difetti, in una loro presentazione originale e magari anche simpatica.c/o Libreria Gabi Via Gabi 30 Roma tel. 06 70452498-9
Costo 10 euro
www.libreriagabi.it
www.emanuelabadiali.it
Programma completo
Venerdì 29/1/2010 ore 19 Segni di Fuoco
Venerdì 5/2/2010 ore 19 Segni di Terra
Venerdì 12/2/2010 ore19 Parleremo d’Amore con l’eccezionalità di San Valentino
Venerdì 19/2/2010 ore 19 Segni d’Aria

Venerdì 26/2/2010 ore 19 Segni d’Acqua




Per Tutti. Sono lieto dell’accoglienza assai positiva riservata al regalo informatico dell’altro giorno. Il nostro server è stato preso d’assalto e, a eccezione di un solo utente che non ha capito come si usa tale software, lo stanno usando in molti con grande soddisfazione generale.


Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

11 commenti:

viola57 ha detto...

Caro prof. grazie di cuore del regalo che ha fatto a tutti noi. in effetti la mia RSM che farò a kristiansand non sara eccezzionale,ma meglio che farla nella mia città.Punteggio 30+ 32-
Con stima Viola57 saluti agli amici del blog

pasquale iacuvelle ha detto...

Cara Viola,

copia tutto per intero, invia è vedrai direttamente il filmato.
Ciao,
Pasquale.

http://www.youtube.com/watch?v=zlfKdbWwruY&feature=player_embedded#

Ciro Discepolo ha detto...

Diverse foto dei due seminari di ieri. Le trovate qui:

http://www.solarreturns.com/images/foto_seminari_22_gennaio_2010.zip


Tutte le foto sono di Pino Valente.

Anonimo ha detto...

Maestro Discepolo, a me ha dato il seguente risultato l'indice di pericolosità dell'anno, ma non saprei come poterlo valutare, posso avere indicazioni da lei o da qualche volenteroso?

A.P.

Your positive score is: 16
Your negative score is: 20

Niko ha detto...

Ciao a tutti, ho potuto vedere solo adesso il video di Pasquale riguardante i viaggi, sicuramente potrebbe fare da cornice a questo blog e a tutti quelli che partono per il compleanno ma, soprattutto, uno stimolo in più anche a chi ancora non si decide a partire!

Niko ha detto...

Ho una domanda per Ciro: perchè con il mio ASTRAL, l'indice di pericolosità per il compleanno di Samara 2009 mi dà 24 negativo con 34 positivo mentre su questo sito mi dà 18 negativo su 30 positivo? il mio calcolo è per le 16.45 di nascita.



Niko

Niko ha detto...

Per A.P. il punteggio di 20 negativo è molto basso e viene bilanciato da quello positivo; se non ricordo male tu hai trascorso la RS a Durban quindi non hai posizioni pericolose di RS e quindi quando quest'ultima non contiente elementi negativi e l'indice di pericolosità è alto, non deve spaventare mentre quando i transiti sono ottimi ma la RS contiene anche un solo elemento brutto (come il Sole in sesta), bisogna stare attenti.





Niko

Alberto B. ha detto...

Cari Amici, care amiche e caro maestro, mi auguro che il seminario proceda nel migliore dei modi anche se provo un pò d'invidia...
Chiedo il vostro aiuto per la RSM di mio cugino.
Nato a Catania il 2.11.1985 alle ore 12.20 è un imprenditore che sta vivendo (come un pò tutti in questo periodo) un momento di crisi economica importante. L'obiettivo sarebbe quello di stimolare le entrate economiche, ma non sono riuscito a trovare un compromesso con le altre posizioni. Spero che l'ottimo Pasquale e chi ne abbia voglia mi possa dare la migliore soluzione.

Con i migliori auguri,

Alberto B.

Neena ha detto...

Thank you Ciro. I am sorry about the Typo. Ravi is indeed born at 11:30AM. Is there any lunar return that will help with the money house and also renting real estate by staying in the United states? Any month in the next 12 months that might help. Unfortunately he cannot afford any more trips outside the country until the next solar return.
Thanks for your feedback.
Sincerely
Neena

Neena ha detto...

Help with using the "index risk of the year". I was lookin at this for Ravi.
I entered the following:
Birthdate: 5 January 1967 at 11:30
Birth Place: Nagar Kurnool, India
GMT -5:30 and Daylight : 0
Birthday of : 2010
The place where you will spend your next birthday.
Mildura Australia

Then I clicked Start
I always get the message" Please search for the right name of the place". It looks like it does not recognize "nagar Kurnool". Can you tell me what the positive and negative score is? Please advise.
Thanks,
neena

Anonimo ha detto...

Le foto dei due seminari ,sul sito dato da Ciro, a me non appaiono
e a voi?...
saluti,Rosella