venerdì 15 gennaio 2010

Tarocchi e Counseling


La collega (per quanto riguarda l’Astrologia) Francesca Mola, anche quest’anno ha preparato un fitto programma di corsi e d’incontri di Tarocchi e di Counseling. Ci ha chiesto di darne notizia e lo facciamo volentieri. Leggete nella locandina.


Per Michele, Katia e per Tutti. Aladino, come si sa, può fare i miracoli, ma le cose impossibili ancora no. Nel caso della RSM di Michele, però, che vorrebbe piazzare Giove in decima, Marte in terza e Venere in prima, il piccolo genio informatico vi può aiutare a risparmiare molto lavoro. Infatti, Katia, se tu chiedi allo stesso di trovarti una Decima insieme a Venere in prima e scegli tre milioni di città di tutto il mondo invece degli aeroporti, il tuo computer lavorerà per una quindicina di minuti e ti dirà che non esiste neanche una possibilità in tal senso. In effetti Aladino te la potrebbe trovare la condizione giusta, ma sul punto dell’oceano da sorvolare con un aereo privato… Dunque, in questo caso, vi consiglio di cambiare completamente obiettivi.



Per Tutti.
Le notizie relative ai miei due seminari del 22 gennaio prossimo le ho già scritte, più volte, nei blog di dicembre e di gennaio. Lo farò nuovamente tra domani e dopodomani.




Per Tutti. In tanti, come regali per il Natale, si sono dati alla pazza gioia e, fidandosi sempre dell’ottimo Bill Gates, hanno acquistato nuovi computer con Windows 7. Noi non abbiamo mai detto che i nostri programmi funzionino con tale sistema operativo. Pertanto, se avete piacere di acquistare macchine concepite in tal senso, fatelo pure, ma poi non chiedete a noi aggiornamenti che non esistono.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento