venerdì 15 gennaio 2010

Tarocchi e Counseling


La collega (per quanto riguarda l’Astrologia) Francesca Mola, anche quest’anno ha preparato un fitto programma di corsi e d’incontri di Tarocchi e di Counseling. Ci ha chiesto di darne notizia e lo facciamo volentieri. Leggete nella locandina.


Per Michele, Katia e per Tutti. Aladino, come si sa, può fare i miracoli, ma le cose impossibili ancora no. Nel caso della RSM di Michele, però, che vorrebbe piazzare Giove in decima, Marte in terza e Venere in prima, il piccolo genio informatico vi può aiutare a risparmiare molto lavoro. Infatti, Katia, se tu chiedi allo stesso di trovarti una Decima insieme a Venere in prima e scegli tre milioni di città di tutto il mondo invece degli aeroporti, il tuo computer lavorerà per una quindicina di minuti e ti dirà che non esiste neanche una possibilità in tal senso. In effetti Aladino te la potrebbe trovare la condizione giusta, ma sul punto dell’oceano da sorvolare con un aereo privato… Dunque, in questo caso, vi consiglio di cambiare completamente obiettivi.



Per Tutti.
Le notizie relative ai miei due seminari del 22 gennaio prossimo le ho già scritte, più volte, nei blog di dicembre e di gennaio. Lo farò nuovamente tra domani e dopodomani.




Per Tutti. In tanti, come regali per il Natale, si sono dati alla pazza gioia e, fidandosi sempre dell’ottimo Bill Gates, hanno acquistato nuovi computer con Windows 7. Noi non abbiamo mai detto che i nostri programmi funzionino con tale sistema operativo. Pertanto, se avete piacere di acquistare macchine concepite in tal senso, fatelo pure, ma poi non chiedete a noi aggiornamenti che non esistono.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
ho letto con molto intersse questo articolo, dove si afferma che dal 26 Dic. 2004 a seguito di un forte sisma, l'asse terrestre si sia spostato.... per leggere l'articolo andate al link sottostante:

http://www.sapere.it/tca/minisite/scuola/astronomia/31.html

l'asse terrestre ha influenza nelle RSM? Lo spostamento dell'asse puo' portare al cambiamento dei gradi nelle varie case e quindi sfalsare RSM e nella peggiore delle ipotesi anche i segni zodiacali?

Leggendo l'articolo sembra che l'asse si sposti di mese in mese con una traiettoria non propriamente "lineare" per chi esegue la rivoluzione LUNARE ci possono essere delle problematiche?

Grazie Ciro

Eros C.P.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro eros c. p., la risposta è no. l'asse terrestre non ha nulla a che vedere con i meridiani e i paralleli che sono unicamente punti arbitrari dalla quale far partire i calcoli di RS, RL o per erigere temi natali. questo fenomeno del terremoto ha influenza sulla posizione dei pianeti in relazione alla terra in termini di zodiaco siderale. ma noi astrologi utilizziamo lo zodiaco tropico che è un'altracosa.

Cristiana ha detto...

Scusate il mio ritardo nella risposta...ringrazio Manu e Ludovico per i consigli..si infatti la mia domanda era proprio questa... se era il caso di farla spostare piu' lontano di Tokyo per un Giove in cuspide 9@ 10@...in realta' speravo in un'altra localita' del Giappone che con Astral non riesco atrovare per non farla viaggiare oltre....la mia amica andrà sicuramente a Guam poiche' anche lei da anni si posta per le sue Rsm..mi dispiaceva solo farle fare un viaggio cosi' lungo da sola...non che lei non sia in grado di affrontarlo, nel suo TN ha il sole in nona e ama viaggiare :-)

Grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato
Cri

paola ha detto...

ciao amici,
piccolo segnale della nuovissima RS di qualche giorno fa: con Urano in III di Riv, ieri ho fatto un volo pazzesco, inciampando in modo clamoroso sul marcipiede. niente di rotto ma parecchie escoriazioni.
Dite che è Urano?
paola

katia ha detto...

Eh sì per quanto Aladino sia scritto bene non può fare i miracoli ! Possibili alternative Micronesia Palikir con la congiunzione Giove/Urano in 5^ senza che Saturno e Marte finiscano entrambi in 11^. Oppure Mexico Ciudad Juarez e la congiunzione cade in 2^ con un Saturno in 8^ e Marte in VII casa. Se devi comprare casa ....
Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

eccomi ciro ti mando all'ultimo i miei dati certa che i tuoi suggerimenti arriveranno puntuali e precisi.ho diversi obbiettivi:stare sempre bene con il mio amore e mia figlia e godere di ottima salute ,avere successo nella nuova attivita' all'estero, avere migliori rapporti familiari,avere amici sinceri e di spessore,essere generosa anche intellettualmente .ecco:29 01 62 lecco ore10.20 grazie mariapia