mercoledì 6 gennaio 2010

La convenzione Taxi per i due seminari del 22 gennaio


Questi sono i prezzi praticati dalla cooperativa Taxi 081 5560202:

Buon giorno,

In seguito alla conversazione telefonica Vi indichiamo la nostra migliore offerta con vetture della nostra società per il percorso da Voi indicato per il giorno 22/01/2010 (Seminario di Ciro Discepolo)

Partenza Destinazione Euro

DIBITRE SRL VIA ANTINIANA Aeroporto € 30.00

" " Stazione Centrale € 25.00

" " Alberghi Lungomare € 18.00

" " Alberghi Centro € 22.00

" " Alberghi Posillipo €15.00


Posso assicurarvi che si tratta di prezzi davvero molto convenienti dato che la sede è praticamente a Pozzuoli. Ricordarsi di dire prima che si tratta della convenzione per il seminario di Ciro Discepolo e, annunciando all’Autista dove ci si trova, chiedere subito quale sarà il prezzo.

Per l’hotel vi consiglio fortemente l’Hotel Paradiso (un 4 stelle con vista incantevole), a Posillipo (offre la doppia tra 80/99 euro).
In alternativa il Parker’s (cinque stelle), al Corso Vittorio Emanuele, intorno ai 100 euro, ma con corsa taxi più caro e vista molto meno interessante.
Ricordate di confermare il giorno 20, a me, la vostra venuta (vale per quelli che sono iscritti).


Per Felice. Caro Felice, forse ho scritto Omsk e non Perm perché le due RSM sono quasi equivalenti e di molto inferiori a quella che ti ho consigliato.
Per i Lettori: i dati di nascita dell’amico Felice sono, Isernia, 25/11/1947, ore 16.05.


Caro Al Rami, in parte è così, ma non per i motivi che ti sembra di individuare. Desidero, per il futuro, che ciascuno faccia delle scelte di campo. Alcune cose, molte cose, non le scriverò più sui libri e le dirò ai colleghi che stimo di più, ai più bravi allievi e lettori. Così, in piena libertà, coloro che vorranno dire: “Ah, ma io seguo una scuola diversa…”, lo facciano pure e così i falsi colleghi e allievi fedeli che non partecipano mai, per supercronici problemi di salute del gatto, ai nostri incontri per pochi intimi, come hanno potuto fare a meno da decenni degl’incontri più confidenziali, ne faranno a meno per sempre.
Insomma, per il futuro ci sarà una selezione ed è giusto così perché in regime di libertà devono poter avere spazio anche coloro che credono che un Marte in prima o un AS in sesta di RS facciano bene ala salute.
Ognuno sceglierà i propri maestri, ma io non darò più una mano ai farisei.


Per Uranio14. Infatti io sostengo da sempre che Giuda è stato demonizzato ingiustamente per quei famosi trenta denari, dato che tutto era già scritto e secondo il pensiero di molto egli ha recitato soltanto una parte in un dramma di Shakespeare.


Benvenuta Ludovica e sono certo che tra i tanti bravi frequentatori di questo blog, ci sarà anche chi ti vorrà dare le spiegazioni che cerchi.


Buona Befana a Tutti (io, nella mia letterina, ho chiesto alla buona vecchietta di portare un cervello anche a chi non lo possiede).
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

11 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

cara Ludovica, le tue supposizioni non sono sbagliate; ma fortunatamente si può ovviare a tali nefasti eventi, applicandogli insegnamenti dell'astrologia attiva. a tal proposito ti consiglio il libro "astrologia attiva" del maestro Discepolo, edito dalle "edizioni mediterranee".

una casa così ricca di pianeti "risuona" in odo più forte delle altre e ci vuole comunicare che proprio in quel settore dell'esistenza ci saranno le maggiori vicissitudini.

io pensocheun modo per orcizzare quel marte e saturno i quinta casa sia quello di "abortire" delle opere (letteraarie o pittoriche che siano) e allo stesso tempo di vivere i nascituri applicando i simboli di marte e saturno prima che siao loo stessi a prtendere qualcosa.

oggi come oggi, grazie ai progressi della scienza, della tecnologia e della medicina si possono trovare modi per risolvere la sterilità (semmai uno dei prtner ne fosse affetto)

Anonimo ha detto...

Come regalo della befana, vorrei sapere per favore da voi, il posto più adatto
per il mio compleanno. Mi sembra che la rivoluzione solare prossima non sia delle più buone, e se possibile non vorrei spostarmi in posti molto lontani.
Cosa mi consigliate? sono nata
il 1 /2/78 a Torino alle ore 9,20
del mattino.
Attendo fiduciosa una vostra risposta.
Ciao a tutti e Buona Epifania
Tiziana

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao Tiziana. per il tuo compleanno ti consiglio vivamente Kitami, in Giappone, per i seguenti motivi:
1)sole e venere incollati al MC
2)giove in decima casa
3)marte in terza casa crea pochi danni
4)plutone in ottava con mecurio movimentano le questioni economiche
5) l'ascendente di riv è in terza casa, ottimo per gli studi (anche astrologici)

l'unico neo è saturno in quinta casa che penalizza i sentimenti (e tu sei già notevolmente debilitata per via di un marte in quinta casa radix, il quadrato luna venere nel tema radix, la luna quadrata al sole nel tema radix)

se volessi favorire la sfera sentimentale bisognerebbe rinunciare allo stellium in decima e recarsi in altra loalità.

tanti auguri.
Giuseppe Galeota Al Rami

emy ha detto...

Buon pomeriggio Caro Ciro, so che mi rimprovererai, ma per il mio prossimo compleanno non me la son sentita di affrontare la siberia( ust'ilimsk) da sola in pieno febbraio e quindi ho rimediato penso comunque in positivo, per una località più calda, Bangkok. Il mio capodanno cade il 2-2-1968 ore 3.15 mattina a cagliari. A Bangkok avrò un asc in VII e giove al medio cielo (mi preoccupa un pò la causa con l'azienda) ...Speriamo bene!! ero curiosa di sapere, se è lecito, chi tra i blogger parte per la thailandia intorno al 29 gennaio, cosi magari si potrebbe stare in compagnia. A questo proposito pensavo che su facebook potremmo iscriverci nel profilo già creato delle RSM , per cercare compagni di viaggio, che spesso visto le mete e le date , partono da soli, e lasciare giustamente questo spazio a disquisizioni di gran lunga più interessanti.
Buone fine feste a tutti
Emy

viola57 ha detto...

Ill.mo Prof.re Ciro sono stata assente per un po dal blog,ho degli arretrati da leggere.Faccio Buon anno a tutti di cuore,desidero sapere: il passaggio di saturno su venere e su giove che io ho all'ascendente di nascita,sento che mi ha fatto chiudere le porte dei sentimenti,è possibile addurre queste sensazioni e stati d'animo a tali aspetti?la mia RS fatta a palermo mi da un ascendente in 8.Poi desidero sapere i figli del marito o della moglie ma che non sono nostri dove dobbiamo collocarli?nella 3 o nella 5 casa?Ciao a tutti
Viola57

Anonimo ha detto...

Carissima Emy, le RSM non devono essere viste come mete di piacere. Lo scorso Ottobre per la mia RSM il maestro mi consigliò la Siberia. Lasciai Milano con un tempo mite la temperatura era di circa 18°
Tutta sola (per le mie RSM non voglio nessuno accanto a me perchè se l'accomapgnatore dovesse sentirsi male tu devi abbondonarlo e seguire il tuo cammino) mi recai a Petropavlosk nell'est siberiano dove i gradi non erano quelli delle Maldive e il posto non era molto allegro.
L'idea di rinunciare a un Giove al M.C. per una località più calda non sfiorava ne anche l'anticamera del cervello.
Un consiglio: abituati ad andare dove ti manda il maestro senza battere ciglio. Tesoro mio se trovassi un petroliere con la prossima andrei anche 3 mt dal vulcano.
Ciao Lella G.

Cristiana ha detto...

Emy, la trovo carina l'idea di iscriversi nella pagina di facebook sulle rsm e dire la nostra prossima localita' di compleanno per trovare un compagno di viaggio....credo che Ciro tempo fa abbia provato a fare la stessa cosa senza buoni risultati ...rintare comunque non nuoce :-)

Cri

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per viola57. sì, la chiusura nei sentimenti è provocata da transiti di satuno su venere. non capisco invece cosa c'entri l'sc. di riv in ottava casa: esso rappresenta la fine delle cose, magari l'interruzione dell'attiità sessuale che non deve essere direttamente collegata a una chiusura dei propri sentimenti.
i figli del proprio partner si leggono sia nella nostra quinta casa (figli, figli adottivi, figli acquisiti)e sia nell'undicesima casa (che è la quinta a partire dalla settima casa)

per farti un esempio: ho saturno in undicesima casa nel tema radix. ebbene tutte le mie ex partners non potevano o non volevano avere figli.

gianni ha detto...

Caro Ciro, innanzitutto, anche se in ritardo, tanti auguri, a Te e agli amici Bloggers. Forse alludi "anche" a me, quando parli di quelli che non vengono mai agli incontri, seminari ecc. E' vero, io mi vanto di essere un Tuo allievo, ma poi mi comporto come se non lo fossi. Non solo per la latitanza congressuale, ma anche per qualche strafalcione "tecnico" come la scorso return a...Delhi, che non ha cessato un solo giorno di darmi problemi, nuovi e vecchi, di salute. Ti posso però assicurare che la voglia di venire c'è sempre stata, e sicuramente verrò quanto prima.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I would like to request if you could work out a good location for me for my solar return?

I live in London (UK) and travel mainly between Portugal and Denmark! Hoping that one of these would be favourable ;-)

Details are:
27/04/1974 Lisbon, Portugal @ 14.50

Many thanks for your time, I appreciate it :-))

scilla84 ha detto...

ciao a tutti..e se legge a lei,Professor Discepolo..mi sono avvicinata agli studi astrologici da poco..e ne sono stata però completamente assorbita da subito..Ora essendo io una neofita ,ho quale problema nell'interpretazione della mia rsm..che ho provato a fare per quest'anno...per prima cosa vale la rsm per il 2010 anche già per questa prima parte dell'anno essendo io nata il 27 /10/1984 a fivizzano (Ms);in tale caso..sono ancora in tempo a cambiare la mia rsm per il 2010,giacchè sto cercando di laurearmi in medicina per novembre2010,e anche se sembra un'impresa contro i mulini a vento...sono convinta di potercela fare con un buon influsso...Ho letto svariati libri sull'argomento del maestro ciro discepolo,per la rsm2010 che ho preparato prevedendo il mio compleanno di quest'anno probabile qua in pisa,il mio acendente di rivoluzione cade in terza casa radicale congiunto a saturno...e anche con le mie poche e umili conoscenze astrologiche non mi sebra una buona rsm..per raggiungere il mio obbiettivo..grazie in anticipo a tutti..è difficile essere autodidatti in una materia così complessa,ma il fascino e la fiducia per l'astrologia mi sostiene..spero anche voi..scilla84