martedì 29 giugno 2010

A Lunar Return for Tromso, Norway, to increase money gains













Per C. Dear C. it can be a very good Lunar Return for money: Tromso, Norway, July 8th, 19h55’ Local Time. This chart is calculated on a hour birth of 17.30 (in Rome). We had to calculate a different location for every 5 minutes of difference. I think that you can check it because it is a very cheap flight.
Best wishes.



Our compliments to the American Federation of Astrologers for the new Guido Bonatti Collection!



Per A.P. La questione delle prenotazioni aeree funziona così: non le fare mai! Decidi a monte se partirai o meno, poi, vai sul sito e *compra* i biglietti, ma non prenotarli. La prenotazione ti può portare diversi inconvenienti, tra cui il blocco per un paio di mesi della carta di credito per un importo doppio rispetto al costo del biglietto prenotato.



Ecco, per gli amanti di questo tipo di cose, altre sette “Pillole di Astrologia”: enjoy them!


01 
Ciro Discepolo: Perchè la quarta Casa rappresenta il padre?
http://www.youtube.com/watch?v=NVWL2IT3sL8

02
Ciro Discepolo: L'importanza della Luna nel cielo di RSM 
http://www.youtube.com/watch?v=iQ5vjhmDEYM

03
Ciro Discepolo: La morte di un soggetto può avvenire anche con una buona RS? 
http://www.youtube.com/watch?v=zt0Du2zivcg


04
Ciro Discepolo: I pianeti in cuspide funzionano anche nel cielo di nascita? 
http://www.youtube.com/watch?v=Ikh9cd6yyv4

05
Ciro Discepolo: Le varie scuole di Astrologia - parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=VvZNutzomj8

06
Ciro Discepolo: Le varie scuole di Astrologia - parte 2 
http://www.youtube.com/watch?v=ELlEyzavqRg

07
Ciro Discepolo: Cosa salvare dell'Astrologia esoterica
http://www.youtube.com/watch?v=8Q32kTlgkO0



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro

Purtroppo oggi e’ mancato Pietro Taricone nato a Frosinone il 04 Febbraio 1975 alle ore 22.00

Non so se sia possibile, essendo un argomento molto particolare, ma puoi indicarci qualcosa a tal proposito consultando il suo tema natale? La notizia mi ha colpito molto!

Si possono vedere queste situazioni brutte tramite l'astrologia?

grazie

Andrea

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, di ritorno da Barcellona, sentendomi debitrice nei tuoi confronti per la disponibilità e cortesia che mi hai dimostrate mi pare opportuno un chiarimento da parte mia.
Avendoti interpellato per chiederti consiglio circa il luogo più adeguato ove trascorrere la RS, mi davi sollecita risposta nella quale mi indicavi Pine Point o Edmonton come meta ove mirare al meglio la stessa.
Come solo accennato una settimana fa, il mio viaggio già organizzato per Edmonton è saltato all’ultimo momento causa il fatto che mia figlia minore un paio di settimane fa (quindi prima del mio compleanno) mi ha “comunicato” che in settembre intendeva partire per tempo indefinito per Cydney!!... un fulmine a ciel sereno come puoi comprendere, anche se da tempo accennava al fatto di volersi forse trasferire dall’Italia! (biglietto sola andata già acquistato).
Mai mi sarei attesa una cosa così, tantomeno ora che avevo acquistato una casa che nelle intenzioni sarebbe dovuta essere quella di famiglia. In questi giorni aveva assoluto bisogno della mia presenza anche per aiutarla a sbrigare certe pratiche burocratiche, oltre al fatto che per parte mia speravo di farle cambiare idea. Per ora sembra tutto inutile, ad ogni modo ho voluto comunque assentarmi per 4 gg. e andare a Barcellona per il compleanno. Di certo non avrei voluto avere marte e sat. ambedue in 5 c. ma rimanendo a Brescia marte era comunque sulla “porta” della 5@. Dovendo decidere nell’impellenza del momento e per una meta vicina e con la testa sottosopra, ho scelto Barcellona augurandomi di non fare ulteriore danno: lì il sole perlomeno non è in prima casa e spero che venere nella 4@ di R. possa in qualche modo proteggere la famiglia. Posso sperare?
Il viaggio è stato un incubo non solo psicologicamente, ritardi epocali, furto di documenti, ecc. (un assaggio delle posizioni planet.?) ma malgrado tutto spero ancora che le cose possano ridimensionarsi.
(Fra l’altro mia figlia avrebbe una brutta RS se per il compleanno si trovasse a Sydney: è nata a Brescia il 23/01/1983). Se davvero partirà cercherò di farla rientrare per quella data.
.
Questa mia perché ci tengo tu sapppia che chiedendo il tuo aiuto non ti ho interpellato per gioco facendoti perder tempo per poi far di testa mia (fra l’altro ignorante in materia), bensì che solo causa forze maggiori e con gran delusione ho dovuto rinunciare al previsto viaggio per Edmonton come da te suggerito.
Ti rinnovo qui tutta la mia stima e la mia gratitudine per il tuo generoso interessamento,
un caro saluto
Sara.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

grazie maestro per la risposta alla mia domanda.

ne ho un'altra:
molte coppie si sposano in maggio e io penso che sarebbe assurdo pensare che ogni coppia possano avere delle posizioni astrologiche tali da descrivere il matrimonio, proprio in quel mese. cosa ne pensi?

per Andrea: la RSB eretta per frosinone ci da' uno stellium in undicesima casa: la morte.
il tema natale ci fornisce interessanti indicazioni: stellium in quinta: attrazione e lavoro nello spettacolo.
giove in sesta casa: lavoro ottenuto in modo fortunoso, lavoro ben remunerato, fortunato.
plutone dominante all'ascendente: magnetismo personale, fascino.
marte al FC: lo chiamavano "o' guerriero"
saturno dominante al MC: caduta dopo il trionfo.
inoltre marte è opposto a saturno che è uno dei peggiori aspetti.

vediamo gli aspetti:
marte è trigono marte (0°)ed è in 11^ casa
marte opposto venere (4°)
marte è quadrato al MC (1°)
marte è quadrato a saturno (3°)
marte è semisestile a plutone e ascendente (1°)
giove è semiquadrato al sole (2°)
giove è quinconce a urano (0°)
saturno è in 12^ casa
saturno sesquiquadrato al sole (2°)
urano quinconce urano (1°)
urano semiquadrato sole (0°)
nettuno sesquiquadrato MC (0°)
nettuno sesquiquadrato saturno (2°)
plutone semisestile luna (1°)

viola57 ha detto...

Caro Giuseppe,nel mio piccolo posso pensare che sia nato alle 21,30,e tra due pesanti transiti di saturno quadrato a saturno e plutone,la RS catastrofica con la prova del nove della RL.da brivido.Ci sono aspetti nel cielo da fare paura un po per tutti,non mi sembra l'ora che passi questa estate,per la prima volta in vita mia,io che adoro tanto il sole vorrei che fosse gia autunno.Un affettuoso saluto a tutti.viola57

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
Sto scrivendo dal mio nuovo e aspettato iPad,anche se ancora devo prendere la mano col sistema di scrittura.
volevo chiederti di darmi maggiori spiegazioni riguardo al mio urano in dodicesima Natale al trigono della congiunzione sole-luna.
Nella tua guida ne parli come di una posizione malefica.

Riguardo al caso di taricone e il commento di Giuseppe credo proprio che quel Saturno in 12 al sesquiquadrato del sole unitamente a una rs pesantissima abbia avuto un peso notevole.
Dal tg ho appreso che Pietro aveva un suocero nell'aereonautica a sottolineare il marte al fc anche se e più probabile che fosse nella terza casa,perché a dirla tutta la sua libido era più gioviale-simpatico più che aggressivo-marziano,insomma una persona che amava godersi la vita nelle sue vere gioie.
Un abbraccio a tutti per adesso.

katia ha detto...

A proposito di Taricone, faccio notare che sul sito della Grazia Bordoni volutamente fanno riferimento alla sua RS domificandola per Frosinone, senza avere la certezza che abbia effettivamente passato lì il suo return solare e accettando un orario a dir poco ridicolo le 22:00che nessun astrologo che si possa definire tale prenderebbe per buono. Questa vorrebbero farcela passare per informazione astrologica ...

Anonimo ha detto...

Caro Al Rami, se mi posso permettere, dovresti essere più cauto quando spari sentenze affermando che uno stellium in XI^ casa è "la morte". Pensa a quante persone che hanno questo stellium e non possono partire, che angoscia puoi avergli reso compresa me, che ho la mia più cara amica a cui avevo detto recentemente che come Rs ha un bello stellium in undicesima casa e che potrebbe anche voler dire progetti importanti e amicizie importanti; poi non sono importanti i pianeti che comprendono questo stellium, o si fa di tutt'erba un fascio?
La politica del terrore non fa bene a nessuno ed essere più cauti nell'esporre certi concetti sarebbe più consono. Se non si crede nel pensiero positivo va bene..., ma bisognerebbe assolutamente evitare di inculcare pensieri negativi in persone fragili e suggestionabili che dopo aver letto ciò che hai scritto potrebbero cadere in depressione. Il momento già difficile, che noi tutti in questi tempi stiamo affrontando richiede aiuto reciproco, e non buttare la gente nello sconforto.
Mi scuso Al Rami, la mia non vuole essere una critica verso di te, ma ritengo che quando ci si rivolge a molte persone bisogna avere più riguardo nell'esporre i fatti e non essere come un buldozzer che fa tabula rasa...

un caro saluto