martedì 14 dicembre 2010

L’Astrologia Elettiva nella ristrutturazione degli appartamenti









Per Sara. L’ho studiato con piacere. Come dissi, nel mio caso ottenni risultati eccezionali, perfino il superamento della minacciata chiusura del cantiere da parte dei vigili che erano stati inviati ad hoc a mezzo lettera semi-anonima. Ricorda, comunque, che qui non si può barare e se dovessi, per esempio, smontare una porta due giorni prima dell’istante programmato, quella sarebbe l’inaugurazione dei lavori. La variabile astrologica è la più forte di tutte, ma così come non si possono vendere le cavallette in Africa e i frigoriferi in Alaska, allo stesso modo tu non potrai ingaggiare una squadra di barbieri che a tempo perso fa anche lavori di ristrutturazione appartamenti. Inoltre mi sento di fornirti un ulteriore consiglio: anticipati su tutti i tempi dei lavori. Se occorrono quaranta giorni per la consegna delle mattonelle che serviranno fra tre mesi, ordinale subito e così per il resto.
Molti auguri.




Altre cinque “Pillole” di Astrologia:

Ciro Discepolo - Le Orbite negli Aspetti e nei Transiti - Parte 2 - "Pillole di Astrologia

Ciro Discepolo - Le Orbite negli Aspetti e nei Transiti - Parte 3 - "Pillole di Astrologia

Ciro Discepolo - Le Orbite negli Aspetti e nei Transiti - Parte 4 - "Pillole di Astrologia



Ciro Discepolo: considerazioni sugli aspetti dei transiti - parte 1

Ciro Discepolo: considerazioni sugli aspetti dei transiti - parte 2



Molto profonde e degne di meditazione le considerazioni di Diocleziano e di Danila circa l’approccio giusto che sarebbe bene avere con l'Astrologia e con l'AA.






Per Marco Celada. Anche se, come sai, sono abbastanza contrario alle previsioni al 50% che, secondo me non portano né onore né disonore all'Astrologia, bisogna ammettere che sei coraggioso ad esporti in questo modo.
Personalmente penso che la giornata di oggi, nell'economia dell'anno solare del Presidente del Consiglio, sia solo una delle moltissime giornate nere cui la sua RSM lo ha condannato, indipendentemente dal fatto se egli supererà con qualche voto, o meno, la fiducia in parlamento.  





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

Posta un commento