venerdì 10 dicembre 2010

Today Holiday





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

Niko ha detto...

Buon dì a tutti, per Giuseppe Al Rami: si lo so, è lo stesso argomento, il tuo è per iscritto ed il mio era il video! sono d'accordo con quanto dici sull'argomento, si parla di imprinting alla nascita ma è lo stesso concetto astrologico.



Niko

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

infatti gli scienziati parlano di un imprinting biogenetico che non avrebbe nulla a che vedere con l'astrologia. in effetti non han tutti i torti: l'imprinting genetico è tutt'altra cosa dell'imprinting astrologico. però potrebbe esistere una qualche relazione tra questi due imprinting dati da una matrice comune: il sole. però ho dei dubbi:
lo studio dimostra che il nascituro acquista le caratteristiche della stagione in cui nasce perchè è influenzato dalla luce solare. ciò spiegherebbe alcune patologie di origine psicofisica e alcuni disturbi del comportamento. per esempio chi è nato in inverno e ha poco beneficiato del calore solare, conserverà un carattere malinconico. quello che dovrebbe essere un punto di forza per avvalorare la tesi astrologica, secondo me è una debolezza: se è vero che la luce del sole influisce sul temperamento di una persona, allora nella stessa stagione ma a latitudini opposte, otteniamo calore e luce solare diversi e quindi temperamenti diversi.

Ciro Discepolo ha detto...

Per favore, almeno per oggi, non postate altri messaggi perché sto lavorando da circa sei ore al blog di domani e avrei anche molte altre cose da fare. Grazie.

Neena ha detto...

Respected Ciro,
I have a question that I want you to personally answer.

The question I have is :
If Jupiter is conjunct the MC, it means an overall upliftment of life so will Mars in 2nd harm with respect to business?
Can Saturn sit at IC away by 3 degrees or does it have to be over 12 degrees just like with MC?
And how does Venus conjunct 7th house cusp within two degree benefit an individual looking to improve business and income with other individuals.

The above questions came to me when I was looking at a chart.
Date of birth: Jan 5th 1967 at 11:30am in Nagar Kurnool, India.
His return for 2012 in petersburg, Alaska is unique. I was able to get Jupiter conjuct MC and Venus conjunct Descendant. The negatives seem to be Saturn close to IC and Mars in 2nd.
Thanks,
Neena

Stefano Mastrosimone ha detto...

Un caro saluto a Ciro e ai bloggers prima d'imbarcarmi (tra due ore) per la mia prossima RLM, destinazione: Marrakech!
A presto