lunedì 6 dicembre 2010

E poi dicono che l'AA è solo per gente ricca...



Lo vedete questo aereo? È della Wizz Air Hungary. Sapete quanto costa un volo Napoli-Bucharest-Napoli, tasse comprese?

42 EURO!!!

Meditate Gente, meditate.


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Angelino.
Sì sono nata e vivo a Torino.
All’Arethusa (storica libreria degli inizi del ‘900) acquistai nel 1987 i miei primi due libri di astrologia, il Trattato di Sementovsky Kurilo e l’altro “Trattato pratico di astrologia” di André Barbault.
Qui troverai freddino. Ti converrà poi una cioccolata calda da Baratti e Milano.
Un caro saluto.
Danila

Anonimo ha detto...

Caro Maestro e cari bloggers, buonasera,
di ritorno da un paio di settimane dalla mia stupenda RSM che mi ha portato fino alle isole Aleutine, in un posto magico tra laghi, ghiacciai e montagne, scrivo perche "attanagliato" da un dubbio.
Abbiamo parlato tanto negli ultimi giorni dei simboli, su come "utilizzarli", viverli e soprattutto, cercare di viverli e di indirizzarli per realizzare le nostre aspettative.
Orbene, nella mia ultima RSM passata a Sand Point Alaska io ho una bellissima venere in 2a casa, e Sole e marte in 3a. Io sono attualmente disoccupato, e sto attivamente (e a tempo pieno) cercando un nuovo lavoro. Sono anche un amante dello studio delle lingue, come Tu Maestro ben sai. ora, il mio dubbio e questo: se io, cercando di far "vivere" quel Sole e Marte di 3a casa passo moltissimo tempo in quest' anno guardando FILM (video/serie televisive e filme) su Internet.., corro il rischio di "scaricare" quella stupenda Venere in 2a casa ( seconda Casa come cinema/ teatro/arti cinematografiche) ????
E rischi quindi di "remare contro" la mia ricerca di nuovo lavoro e nuovo buon stipendio ?????
E infine, (magari state sorridendo, ma per me e' un problema serio, dato che non voglio fare i miei soliti errori masochisti), se optassi dunque per abolire i VIDEO e mi concentrassi sulla RADIO estera, sarebbe questo piu' protettivo per la mia seconda Casa? Dico questo dato che magari la radio rientra piu' propriamente nella 3 Casa......
Come sempre ringrazio Te, Maestro, e tutti quelli che vorranno esprimere un parere su questa domanda forse un po strana.
Un abbraccio a Tutti
Tomaso

gabriele paganella ha detto...

Io credo che l'astrologia attiva sia un'arma potente da utilizzare al meglio, quindi anche per chi avesse poche risorse economiche ha un anno per organizzarsi per la propria RSM sia sui tempi che per i costi. Organizziamoci perchè tutti possiamo regalarci una buona RSM. Notte

Anonimo ha detto...

Per Tomaso.

Meraviglioso Alaska!!
E’ a mio avviso una domanda interessante, anch’io ho fatto questi ragionamenti. Al momento mi sono data la risposta che, se nel tema radix non si hanno aspetti sull’asse II/VIII quella Venere di RSM in II agisce molto nell’anno ma molto meno che se tu avessi dei benefici sul TN in II casa mettiamo Venere o Giove o addirittura tutt’e due. Se questo ragionamento si rivelasse corretto, in quest’ultimo caso potresti fare il gogamigoga davanti a film in lingua originale alla sera e contare i soldi in entrata al mattino.
Attendo insieme a te di sapere cosa dirà il maestro.
Buon Compleanno, Tomaso!
Danila