venerdì 31 dicembre 2010

Happy New Year






Una Nuova "Pillola" di Astrologia su: Francesco Waldner e Io:



Ciro Discepolo - Francesco Waldner e Io - I Parte - Pillole di Astrologia





Caro Niko, grazie e appuntamento a Sant'Agata dei Due Golfi il 17, 18 e 19 giugno!




Caro Giuseppe, va bene e pensa a stare bene in salute!




Ricevo questa lettera firmata e spero che qualcuno possa fare qualcosa nella direzione che la lettera suggerisce:

"Salve, volevo dirle che Roberto Busceti è ancora in carcere, è un peccato che
non si riesca a fare una specie di "cordata" per dare a Roberto un lavoro anche
se finto ma che sia secondo le sue possibilità, cosa per cui la gente che lo fa
otterrebbe anche sgravi fiscali secondo la legge recente. Purtroppo a Roberto
si è bloccato il movimento del braccio sinistro e spalla per danno a tendini o
muscoli dell'articolazione.
Cordiali saluti e auguri di Buon Anno".





Per Gabri. Sono certo che i nostri colleghi ti aiuteranno a fugare i tuoi dubbi. 


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Dott. Discepolo,buon fine d'anno,un amico ha subito il furto,in casa,del computer,quali sono gli indicatori che potrebbero evidenziare l'accaduto nella riv solare? grazie,Saluti Antonio

gabriele paganella ha detto...

Grazie Ciro e colgo l'occasione di augurarti un buon 2011 e soprattutto buon viaggio!
Auguri a tutti i tuoi allievi e i bloggers.
A presto

Stefano Mastrosimone ha detto...

I migliori auguri di Buon Anno a Ciro Discepolo e a tutti gli amici bloggers.
Stefano Mastrosimone

michele ha detto...

Caro Ciro,

grazie per la risposta alla mia domanda sulla prossima RSM.
Posto in ritardo il mio feedback causa permanenza in campagna senza connessione internet.
Beh, in effetti sarebbe utile mettersi sulla buona strada per una revisione definitiva del mio orario di nascita.
Anche se devo dire che il rischio di piazzarmi iil sole in XII mi inquieta e non poco.
Ma capisco che alla mia età può essere un rischio ragionevole.
Spero solo non blocchi tutto quello che sto cercando di mettere in piedi.


Ti auguro buon 2011,

con affetto e gratitudine

Michele Pellegrini

michele ha detto...

Caro Ciro, molto interessanti le pillole su Francesco Waldner, allego qui degli articoli molto interessanti trovati in rete,
riguardo questo astrologo-sensitivo:

http://archiviostorico.corriere.it/1995/giugno/25/Aveva_previsto_morire_co_0_95062511618.shtml


http://www.massimofornicoli.it/default.asp?iID=IHJEF&item=JLEIH#JLEIH

cari saluti

M

Niko ha detto...

Un caloroso augurio a tutti i bloggers e a Ciro per un 2011 pieno di serenità e felicità!



Niko

Neena ha detto...

Happy New year to you and all your followers.
Sincerely,
Neena

Roberto da Roma ha detto...

Caro Ciro ho trovato molto interessanti le tue pillole su Francesco Waldner anche perche' mi riporti indietro nel tempo quando giovanissimo cominciai ad interessarmi anch'io di astrologia. Allora iniziai con lo studio del monumentale trattato di astrologia di Sementovsky-Kurilo,di Alexandre Volguine col suo Tecnica delle rivoluzioni solari,di Andre' Barbault con il Trattato Pratico di Astrologia e di tanti altri autori ad esempio Linda Wolf che abitava vicino casa mia, Lucia Alberti ,Peter Wan Wood,Serena Foglia ecc... fin quando non comprai i tuoi Guida all'Astrologia e Guida ai transiti ,secondo me veri caposaldi dell'astrologia moderna ,continuando a leggere e a studiare la maggior parte dei tuoi testi degli anni successivi.
Tanti cari auguri a te e a tutti i bloggers per un eccellente 2011.
Roberto da Roma

G.Giordano ha detto...

Buon ANno, gentile dotto. Discepolo.
Vorei sapere di chi è l'immagine bellissima del "Mondo che si stringe le mani" e se è possibile usarla per iviare gli auguri della mia Associazione di Poesia.
Grazie e auguri a tutti i suoi bloggers,
Giusi