giovedì 24 maggio 2012

Per Recarsi Oltre L'Europa Senza Passaporto




Carissimo Ciro,
Grazie sempre e spero che il tuo collega ci legga e risponda presto. Nel frattempo come mi hai suggerito ci ho lavorato un poco e ti propongo di considerare le Azzorre per mio figlio Gemelli (napoli, 15/6/2006 ore 19,10 esatte) e Van in Turchia per me (napoli, 12/7/1966 ore 10,30 da certificato ma non ne sono sicura, potrebbe essere prima anche di 30 minuti (????)), In alternativa per me ci sarebbe Mauritius o Reunion ma non sono in grado di valutare cosa è meglio. Certo, con il passaporto tutto sarebbe stato più semplice, soprattutto per mio figlio, mentre la mia è comunque una RS complicata, per la posizione dei pianeti di nascita nelle case natali e per le loro posizioni di transito, ma tant'è ....
Ti ringrazio ancora e spero di avere presto delle tue/vostre nuove.
Con affetto
MariaLuna



Luigi Galli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Forti Valori Scorpione e non Toro":

PER MARIA LUNA

Ho controllato le RSM per tua figlia per viaggiare con la sola carta d'identità e queste sono le soluzioni possibili:

ILULISAT (Jacobshavn) - GROENLANDIA (Territorio della Danimarca)

Codice aeroporto: JAV
Longitudine: 51° 04' ovest
Latitudine: 69° 15' nord

Il viaggio è ovviamente disagevole e bisogna organizzarlo con cura.

Questa la situazione astrologica:
Asc. in terza, Marte in settima, Saturno in ottava, Nettuno in dodicesima, Urano in prima, Plutone in decima, Luna in seconda, Mercurio in quarta e stellium con Sole, Venere e Giove in terza.

Oppure con strade meno difficoltose abbiamo:

SAINT MARTIN (GUADALUPA) - Dipendenza francese
Raggiungibile da Parigi senza passaporto.

Codice aeroporto: CCE
Longitudine: 63° 02' ovest
Latitudine: 18° 05' nord

SAINT BARTHELEMY (GUADALUPA)
Codice aeroporto: SBH
Longitudine: 62° 50' ovest
Latitudine: 17° 54' nord

La situazione astrologica è simile a quella della Groenlandia con le varianti che il Sole è in quarta e Saturno alla fine della settima.

Non sono grandi RSM ma sono prive di pericoli di rilievo. Le soluzioni che ti propongo vanno bene se tua figlia non è nata dopo l'ora che hai comunicato.

Spero di esserti stato utile.
Molti Auguri alla piccola. Luigi Galli


PER MARIA LUNA

E' meglio che verifichi con Air France se per l'ingresso dei minori nei loro territori oltreoceano occorre una documentazione particolare. Luigi Galli



P.S. di C.D.: Cara MariaLuna, perché il viaggio di tua figlia possa avere successo, ti consiglio di metterti in immediato contatto con un'agenzia turistica di Copenaghen e dare loro l'incarico di organizzare tutto. Diversamente non credo che farai in tempo. Relativamente a te, se Luigi non avrà tempo di studiare la tua situazione, lo farò io. Cari saluti. 







Ciao Ciro , sono Marco nato a Portici il 31 luglio 1948 alle 22 circa. Mi puoi consigliare una città per il mio compleanno non dove c'è guerra? Grazie.


Benvenuto Marco da Portici!

È il caso di dire: "Houston, qui è Apollo 13 e abbiamo un problema". Infatti, l'unico luogo al mondo che va bene per la tua prossima Aimed Solar Return è Petropavlovsk, in Kamthcanka, ma siamo leggermente al di sotto della soglia di sicurezza. Secondo la mia esperienza, infatti, Saturno non si deve avvicinare mai oltre i 12° al Medio Cielo. In questo caso siamo a circa 10°. Se tu potessi spostarti di circa 10'/15'  di longitudine verso est, con un piccolo aereo o con un battello di pescatori, si potrebbe risolvere, ma siamo in Siberia e vicini al confine con l'Alaska: non se ne parla proprio... Dunque dobbiamo sperare che tu sia nato dopo le 22, almeno di una decina di minuti, e avrai un anno buono per amore, salute e protezione nell'ambiente di lavoro. Diversamente registrerai qualche problema di gradi di emancipazione perduti. In ogni caso stiamo parlando di 2 gradi su 12 e il danno non mi sembra grave. Dovrai trovarti lì nel pomeriggio del 31 luglio e ti converrà raggiungere il posto almeno due giorni prima. Molti auguri. 






Gentile dott. Discepolo,
sì, ora capisco in che senso li intende lei. Dal grafico risulta più chiaro. (piccolo refuso Baubault e non Bérault naturalmente). Per approfondire questi temi posso rifarmi ai pdf del suo sito? (Preferisco la lettura ai video).
La ringrazio ancora,
Valeria


Certo Valeria, per uso personale sì. Però ricorda che tutto il materiale di questo blog e dei diversi miei siti di astrologia è protetto da Copyright. 





Caro Ciro,
qual'è il migliore aspetto per proteggere la salute nelle Rivoluzioni Lunari? Gianni



Caro Gianni,
certamente Giove e Venere, insieme, nella 6^ Casa. In alternativa uno dei due in 6^ oppure in prima, vicinissimi all'AS. O, ancora, Giove in 12^ vicinissimo all'Ascendente. Meno bene Venere in 12^. Molti auguri. 







Buongiorno Sig. Discepolo,
sono nuova del blog anche se appassionata di astrologia da sempre.
Ho calcolato per un mio caro amico una RSM scegliendo due località molto simili ma vorrei un Suo parere. Il mio amico è nato l'8/7/1965 alle 22.20 a Napoli e le due località che ho scelto sono Kantishna e Ruby, entrambe in Alaska. Sono più o meno simili ma la differenza sta nei costi e nella posizione di Urano.
Mi spiego meglio: nella prima, Kantishna, Urano cadrebbe in 2^ casa mentre nella seconda, Ruby, cadrebbe tra 2^ e 3^ casa e avendo anche un Saturno in 9^ e un Marte in 8^ non vedo la cosa molto bene...ma il mio giudizio è sicuramente molto influenzato dal rapporto che io ho con questo pianeta...che a dire la verità, mi spaventa molto, spesso più del dovuto...(non mi piacciono i colpi di scena...). Inoltre il mio amico quest'anno voleva accettare un lavoro all'estero e chiaramente con un Saturno in 9^ non mi sento di consigliarglielo....Lei che ne pensa? e soprattutto come pensa si possa esprimere quell'Urano in 3^ rispetto anche alle posizioni degli altri pianeti? Ho spiegato al mio amico che quest'anno non si potrà aspettare una RSM da grandi soddisfazioni ma dovrà viverla come un "paracadute" per evitare problematiche gravi in cui potrebbe incorrere rimanendo a Napoli.
La ringrazio molto del Suo tempo e dei consigli che mi potrà dare.
Un caro saluto,
Giulia


Benvenuta Giulia!

Ricordo a te e agli altri che qui sul blog ci diamo tutti del tu. Io direi che forse il problema che ci illustri è un falso problema, sia perché non puoi essere assolutamente certa dell'ora di nascita del tuo amico e ciò relativizza il tutto e sia perché, come tu stessa ammetti, Urano non è così minaccioso. Inoltre Saturno in 9^ potrebbe essere ottimo per andare a lavorare all'estero: una specie di servizio militare dove sentire tanti disagi abitativi e non. È quello che è successo a nostri connazionali che stanno recandosi a lavorare nei Paesi Arabi dove l'impatto con una diversità ambientate totale è durissimo, ma i vantaggi lavorativi ed economici rendono vincente l'operazione. Inoltre, nella condizione economica attuale, potrebbe essere proprio una pesantezza seconda-ottava Casa a costringere il tuo amico ad andare a lavorare all'estero.  Molti auguri. 





Dear Sir,
Both Ravi and my friend(date of birth 19th Nov,1970) are thinking about investing in a hotel property(with joint partnership). If they do it, it will be within the next month. What do you advise?
Thanks, Neena


Dear Neena,
I don't remember the Natal Chart and the Aimed Solar Returns of them. Please, send me the charts to discepolo.ciro@gmail.com and post again your question. Best regards. 








Buongiorno a tutti cari amici come me appassionati di astrologia.
Volevo tornare a ringraziare per il suggerimento relativo alla RSM di mia madre che settimana prossima inizia una chemio e purtroppo rimanendo in Italia per il suo compleanno si beccherebbe una RS da paura. Non so però se riuscirò a portarla alle Azzorre, perchè temo che per quella data sarà ancora sotto terapia (di tipo medio il problema ci han detto che è risolvibile) per cui pensavo che nel caso riuscissi a convincerla (in realtà si tratterà di lottare contro tutta la famiglia ma è il problema minore)a partire per agosto di andare ad Ibiza, Spagna. Non è l'ideale come le Azzorre ma non mi sembra male come l'Italia. Questo perchè raggiungere le Azzorre è molto più complicato rispetto al volo diretto che dalla città dove vivo porta ad ibiza. In realtà ho una grandissima angoscia perchè questo viaggio dipenderà da come il suo organismo reagirà ai primi mesi di chemio e, nel caso non riuscissi a farla partire, in Italia si beccherebbe la congiunzione Saturno/Marte in sesta casa. Dire che sono spaventatissima è poco, confido in qualche aiuto del cielo che mi permetta di farle fare una RSM per quella data. Mia mamma è nata a Taranto il 14 agosto 44 alle 11,30 (da estratto di nascita).

Volevo anche porvi una domanda tecnica. Cosa pensate delle rivoluzioni annuali degli altri pianeti. Ho letto da qualche parte che alcuni astrologi fanno ad esempio la rivoluzione di venere per capire come andrà la sfera dell'amore nell'anno solare, voi che ne pensate? Sulla sinastria poi volevo chiedervi, quanti gradi di tolleranza considerate per ogni aspetto tra pianeti?
Grazie e a presto
Pangea 


Cara Pangea,
molti dei blogger che ci frequentano fanno chemioterapie e partono anche per il compleanno. Certo tutto è relativo a come reagirà tua madre alla terapia e quante forze avrà, tuttavia se paragoniamo Ibiza alle Azzorre, parliamo di un volo contro due, di poche ore: davvero una Rivoluzione Solare Mirata light che non dovrebbe spaventare alcuno, a parte la bellezza di isole come le Azzorre che, nella mia opinione, vincono 10 a 1 contro Ibiza in periodo di super affollamento estivo.
Le Rivoluzioni degli altri astri le ho studiate per anni senza ricavarne alcuna informazione diversa o aggiuntiva o comunque utile rispetto a quella solare.
Gli aspetti nella sinastria sono da considerare un po' più stretti di quelli di un tema natale, come descritto nella mia Guida all'Astrologia, Armenia. Tanti auguri.







Carissimo Ciro,
mia sorella Rossella (Vicenza, 10/09/1957, ore 11,30) mi ha chiesto lumi per la sua prossima RS, l'ultima passata a Verona (As. in 1^, Saturno in decima, Marte in 8^...., della serie san-gennaro-aiutaci-tu.....).
Dato l'anno pesante che sta vivendo (tra cui un bell'incidente che l'ha costretta a buttare via la macchina)volevo per lei una ripresa a tutto campo, se ciò è possibile; non sono riuscita a trovare altro di meglio che Toowoomba, Queensland, ma Plutone mi rimane in zona Gauquelin tra 5^ e 6^ casa.
Puoi darmi qualche preziosa indicazione?
Un caro saluto e un arrivederci a sant'agata.
Baci, Vania


Cara Vania,
non esiste una zona Gauquelin tra quinta e sesta Casa, forse volevi dire zona di cuspide. Plutone in sesta Casa non è particolarmente cattivo e può indicare anche fatti positivi nel lavoro. Io ti consiglierei quella che vedi sotto perché, se siamo fortunati e tua sorella è nata poco prima, togliamo Venere dall'influenza della 12^ Casa, senza rinunciare alla cuspide di Giove tra X e 11^. Nel peggiore dei casi perdiamo questa cuspide, ma un Giove in undicesima è ottimo e, nell'anno in cui dobbiamo piazzare quei due ceffi in 3^, non mi sembra un cattivo risultato. Baci anche a te e arrivederci a Sant'Agata (diversi mi hanno segnalato che non ci sono posti disponibili in hotel: provate a prenotare con www.booking.com). 







Ciao Ciro, domanda sulla sinastria.. I segni di destino come sole in cancro e sole in bilancia, vale anche per gli ascendenti? Ho visto parecchie coppie con queste caratteristiche. Grazie, Gabri


In misura molto, molto ridotta..., quasi inesistente. 







Caro Ciro,
sarei diventata architetto anche morta..., proprio così. Anzi lo sono diventata in un certo qual senso solo dopo certi utili "trapassi".
A colpo d'occhio, tu pensi che questo piccolo bimbetto (Milano, 01/09/2010, ore 10:15) potrà diventare un mio collega in futuro? O più verosimile favorirne un destino musicale (si incanta ad ascoltare il canto e i suoni)?
Sant'Agata è rimandata almeno al prossimo anno, impegni privati e di lavoro mi trattengono a casa.
Il tuo rinnovato invito, è però una medaglia...
Ancora un grazie sincero e un caro saluto
Scara 


Cara Scara,
entrambe le cose, però lo vedo molto più proiettato verso l'arte, come artista o come critico d'arte. Raccomanda ai genitori di fargli bere moltissima acqua ogni giorno, di farlo controllare spesso da un nefrologo e di portarlo almeno una settimana all'anno a Fiuggi. Ti prendiamo in parola e ci vedremo nel 2013 a Sant'Agata (io farò di tutto per esserci!).







Marco Celada ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Forti Valori Scorpione e non Toro":

E' on line una versione aggiornata del mio sito: www.marcocelada.com

un saluto
Marco 


Bene, Marco e molti auguri!






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


11 commenti:

Giovanni ha detto...

Caro Ciro
Buongiorno.
Sto seguendo le pillole a youtube e ti devo confessare che e' la prima volta che sento parlare di astrologia in modo cosi chiaro e semplice. A mio parere l'astrologia si trasformo' in un'arte altamente qualificata e nello stesso tempo accessibile a tutti. Ovviamente tutto merito tuo!Ieri ti ho sentito parlare (a youtube) di Marte in 12a nel tema natale e sono perfettamente in disaccordo, non con te naturalmente ma con chi dice che sia una posizione buona ecc. Ce l'ho anch'io ed e' un inferno continuo, una cosa simile ad un attacco impoviso e silenzioso di uno squalo al nuotatore insospettoso. Passiamo adesso alla domanda :)
Se tu avessi dovuto scegliere di posizionare plutone in una RS, qualle posizione e' meno grave secondo te? La 12a o la 1a? Scusa se ti faccio una domanda cosi' stupida sappendo la tua opinione riguardo le case nominate sopra (pari negativita'), pero' il resto del tema mi sembra abbastanza buono e c'e' soltanto plutone che non va bene.
Grazie del tuo tempo
Buona Giornata.
Giovanni.

Anonimo ha detto...

Ok allora mi permetterò di darti del tu e di salutare anche tutti i blogger.
Grazie per i preziosi consigli. Come ho detto, Urano è un pianeta che mi spaventa ma so che è una paura personale e spesso ingiustificata quindi grazie per avermi dato un altro punto di vista, il più competente che potessi avere...
Un saluto a te e a tutti i blogger.
Giulia

vania druscovich ha detto...

Grazie mille Ciro, ho comunicato subito a mia sorella la location e ed è elettrizzata all'idea di andare a Sydney!!! Ti ringrazia davvero tanto.
Per Sant'Agata ho già prenotato proprio ieri e, senti un pò cos'è successo: dopo una prima conferma da parte loro, mi hanno cercato in tutti i modi per dirmi che si erano sbagliati, perchè ormai non vi sono più posti liberi (messaggio per tutti i blogger che vogliono prenotare lì), e scusandosi per il disagio arrecato, mi hanno combinato un'ottima soluzione in un albergo vicino vicino (di categoria superiore) allo stesso prezzo, transfert compreso.
Che dire? Bisogna proprio venire, e allora....... sì, verrò!
Grazie ancora e a presto, Vania

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
seguo quotidianamente il tuo blog da un anno e più ormai e anche se per il momento,con rammarico, non posso mettere in pratica le regole dell'A.A. facendo compleanni mirati, sicuramente ne ricavo altri vantaggi in termini di conoscenza di me stessa e di arricchimento umano e culturale.
Scrivo questo commento, proprio in riferimento a ciò, leggendo l'intervento di ieri di Scara alla quale tu hai confermato, avendo il Sole in cuspide IV°/V° casa, le sue doti di architetto.
Ho scoperto così, con sorpresa, la spiegazione a questa mia inclinazione.
Anche io infatti ho il Sole nella stessa posizione (n. 31/07/64 h.22.30)e, pur avendo indirizzato la mia vita secondo gli aspetti della V°, mi è stato detto da un architetto affermato, in occasione della ristrutturazione della mia casa a cui ho partecipato attivamente, di avere l'attitudine per questa professione tanto che mi ha sollecitato ad approfondirne i relativi studi.
Questo, come altri aspetti, riesco a tirarli fuori dalla "frequentazione" assidua di questo blog che mi consente di scoprire o di trovare conferma come in un lavoro in progress tante cose sulla mia personalità.
Grazie
Giulia di Sora

Anonimo ha detto...

Cari Ciro e Luigi,
vi sono davvero grata per l'aiuto. Immagino che abbiate valutato la mia soluzione delle azzorre per mio figlio (è un bel maschietto) peggiore di quelle delineate. In effetti le Azzorre comportano saturno in sesta che so sarebbe da evitare (oltre che luna e urano in 12a), ma anche giove e venere in I e sole in seconda. Giusto per essere sicuri, dal momento che domani vado in agenzia, la soluzione Greenland Ilulissat (che comporta Plutone in X, marte in 7a e nettuno in 12a) è meglio di quella relativa alle Azzorre????
Ricordo che mio figlio è nato a Napoli il 15/6/2006 alle ore 19,10 e di farlo restare a Napoli NON SE NE PARLA PROPRIO (oggi ho nuovamente pregato il mio ex di dare il consenso per il passaporto e lui ha detto che l'astrologia è una argomento che qualsiasi giudice riterrebbe assurdo e, purtroppo, non è tanto lontano dal vero - ALLUCINANTE!!!).
Ancora grazie
MariaLuna

Anonimo ha detto...

Scusami ancora caro Ciro, ma sai perchè per la destinazione di Greenland il sito per il calcolo dell'indice di pericolosità mi da "indice non incluso nell'intervallo"??
MariaLuna

Anonimo ha detto...

Buongiorno Dr. Discepolo, mi sono decisa a scriverle solo ora ma è già da un anno circa che leggo il suo blog con interesse. L'Astrologia divulgata da lei, mi creda, semplicemente incanta. Così ho pensato di prendere il coraggio a 4 mani e scriverle. Dopo anni (gli ultimi 2) decisamente amari con rovesci finanziari e di lavoro (non solo miei ma anche di mio marito), non potrei reggere ancora un altro anno così. Secondo lei è opportuno che io mi sposti per il mio prossimo compleanno? Se sì, dove potrei andare? E' un luogo molto lontano? Sono nata a Napoli il 9 settembre del 1976 alle ore 23.00. La ringrazio infinitamente per la sua cortesia e generosità. In questi ultimi mesi di solitudine, Lei non lo sa, mi ha tenuto davvero compagnia. Luciana Ruotolo

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti sono grata, trasmetterò senz'altro ai genitori queste tue preziose osservazioni.
E visto che abbiamo fatto trenta, ti chiedo di fare trentuno. Ho un'altro bimbetto sottomano (Merate LC, 04/02/2010, ore 16:15), che con il Sole in VII^ casa congiunto a Venere in cuspide VII^/VIII^ casa (dedizione e autoreferenzialità) e a Nettuno in VIII^ (dedizione totale alla causa), tutti in Acquario (socialità); ben sostenuti emotivamente da un'estetica Luna in Bilancia IV^; un Mercurio inflettibile in Capricorno VI^ sestile a Urano in IX^ (Urano, Giove e Nettuno: tutti connotati da forte idealità); Plutone ottimo fuochista in VI^; e Marte in Leone all'AS che spara a palle incatenate sul Sole, mentre Saturno in III^ ripete perbene su Urano... possa realizzarsi (come ben spiegavi ad esempio nella serie di pillole dedicata all'indirizzo libidico della VII^ casa) in un orizzonte di "lotta continua". Come: un principe del foro? un magistrato? un militare?
Sentiamo cosa ne pensi.
D'accordo per Sant'Agata 2013,
sempre grazie e ancora un caro saluto
Scara

PS: Un caro saluto anche alla "collega" Giulia di Sora!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti sono grata, trasmetterò senz'altro ai genitori queste tue preziose osservazioni.
E visto che abbiamo fatto trenta, ti chiedo di fare trentuno. Ho un'altro bimbetto sottomano (Merate LC, 04/02/2010, ore 16:15), che con il Sole in VII^ casa congiunto a Venere in cuspide VII^/VIII^ casa (dedizione e autoreferenzialità) e a Nettuno in VIII^ (dedizione totale alla causa), tutti in Acquario (socialità); ben sostenuti emotivamente da un'estetica Luna in Bilancia IV^; un Mercurio inflettibile in Capricorno VI^ sestile a Urano in IX^ (Urano, Giove e Nettuno: tutti connotati da forte idealità); Plutone ottimo fuochista in VI^; e Marte in Leone all'AS che spara a palle incatenate sul Sole, mentre Saturno in III^ ripete perbene su Urano... possa realizzarsi (come ben spiegavi ad esempio nella serie di pillole dedicata all'indirizzo libidico della VII^ casa) in un orizzonte di "lotta continua". Come: un principe del foro? un magistrato? un militare?
Sentiamo cosa ne pensi.
D'accordo per Sant'Agata 2013,
sempre grazie e ancora un caro saluto
Scara

PS: Un caro saluto anche alla "collega" Giulia di Sora!

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, it seems my legal paperwork is still dragging on. Will my June 6 ALR to New York be good for legal issues? Thank you, Julie (Feb 24, 1968 Oshkosh WI 10:24 am).

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
oggi vorrei chiederti un consiglio su una RM. La persona in questione è nata il 19.3.1983 alle ore 12.55 a Milano. Guardando la RS del 2013 ho visto che vi è un accumulo di pianeti in VII casa, nella fattispecie: Sole,Mercurio, Giove e Marte, ma anche un Saturno in X casa, Luna in XI, Asc. e Urano in III, Plutone in I e Nettuno in II.Secondo te questo può essere una rivoluzione da matrimonio? Ti spiego : è la donna che ha dato un figlio a mio marito,nonostante siamo ancora a tutti gli effetti sposati seppure in regime di separazione. Mi chiedevo se questa RS potrebbe essere per lei di matrimonio mentre per me di divorzio:io sono nata il 2.3.1965 h 23.00 a Lugano ma il prox compleanno lo passerei a Tonga, come mi hai suggerito tu. Grazie per la tua disponibilità.Cari saluti,
Bajema.