mercoledì 7 maggio 2014

Acores






Caro Ciro,
per favore indicaci una buona RS per mio marito
nato a Iseo BS 31 agosto 1940 ore 00.30 da estratto di nascita, RS 2013 a Detroit MI USA.
Obiettivi: mantenere buona salute, chiudere pendenze legali che da anni ingiustamente subisce, e una protezione generale.
Con immensa gratitudine.

Acquariana54

A tuo marito consiglio Flores, Azzorre.
Molti auguri.









Caro Ciro, sto diventando una grande fan delle RS. L'anno scorso avevo calcolato artigianalmente su web la mia RS, restando a casa e sottovalutando l'aspetto negativo sulla salute. A un mese dal prossimo compleanno mi han trovato un brutto nodulo al seno! Sono appena stata operata e vorrei trovare la soluzione giusta per la prossima RS prediligendo naturalmente la salute, ma senza dimenticare soldi e amore (sono una Gemelli che ha trascorso anni duri su un po' tutti i fronti!). I miei tentativi su web non mi han dato la soluzione ideale. La zona della Bretagna ed Europa Atlantica ad esempio non mi salva da rischi finanziari con Marte in 2a e Urano in 8a. Chiedo il tuo aiuto illuminato, .... convalescenza e cure milanesi future permettendomi spero la trasferta!
Sono nata il 3 giugno 1962 a Milano alle 23.30, (anche se la mia Luna nei primi gradi del Cancro mi lascia sempre qualche dubbio sull'esattezza dell'ora). Ringrazio fin d'ora per l'aiuto. 

Stella


Cara Stella,
purtroppo le tue sono troppe richieste (compresa una possibile brevità/economicità del viaggio) da poter essere soddisfatte in una sola ASR.
Ti consiglio Flores, Azzorre, dove l'unico punto su cui non riesco ad accontentarti è il Marte in Seconda Casa che però potrebbe anche non essere lì...
Molti auguri.











Carissimo Ciro,

Grazie dei tuoi consigli. Ho caricato la ricaricabile, non amo usare i circuiti elettronici all'estero.
Parto domattina, un po' agitata e anche curiosa.
Anedottoto divertente, per tirarmi su in quella landa desolata, ho comprato un romanzo leggero, ma il titolo la dice tutta: Segui la tua stella!

Grazie di tutto, vado in Siberia e torno!

Barbara








A proposito di telepatia: poco fa ho vissuto il doppio transito di Urano in 8^ trigono a Nettuno radix, e il transito di Nettuno in 6/VII^ in trigono a Urano radix. Il tutto mentre Giove si trova in 9^ Casa di rivoluzione a cavallo con l'8^.
Qualcosa è cambiato...

Giuseppe Galeota Al Rami












Molti cari auguri a Diocleziano!









Salve Ciro, grazie per la risposta...ma a Newport in Oregon, non si creerebbe un accumulo di pianeti ( Sole, Luna, Mercurio, Venere) in settima casa?

Chiara



Certamente, un accumulo al 90% assai positivo, soprattutto in rapporto alla tua situazione di partenza per questa Casa.










Carissimo Ciro.le chiedevo se posso migliorare il periodo stressante andando a Ginevra Svizzera per la prossima Lunare il 22/maggio 2014(stando a Bologna Avrei Giove incollato all'ascendente)Forse mi sono spiegata male,ma la sua risposta per KARS_TURCHIA mi pare sia adeguata alla RIVOLUZIONE SOLARE mia prosssima del 26 settembre che invece vorrei svolgere ;se possibile, nel modo solito divenuto per me UN RITO PORTAFORTUNA,piu' dettagliato...se non altro per sentire la sua voce!Quindi sono a chiederle se vale la pena che mi sposti per la Lunare il prossimo 22 maggio se possibile a breve raggio, visto che le mie finanze ed energie puntano tutte sulla mia prossima RIVOLUZIONE SOLARE.GRAZIE MAESTRO.

GIULIANA nata ad IMOLA 26-o9-1958 ore 12.08(ultima solare BUBHANESWAR-ORISSA_INDIA_)AFFETTUOSI SALUTI



OOOPPPSSS AVREI SATURNO INCOLLATO ALL'ASCENDENTE NON GIOVE ....LUNARE GINEVRA 

GIULIANA BUBHANESWAR 26.09.58



Cara Giuliana,
spero di poterti continuare a seguire privatamente dato che sei tra le pochissime persone che ancora seguo in tal modo...
Per la Lunare del 22 maggio meglio Londra dove puoi distanziare maggiormente Saturno dall'AS, far entrare Venere in Sesta, tenere Urano fuori dalla Sesta e il Sole fuori dall'Ottava.
Tanti auguri.









Caro signor discepolo;
Dopo l'altro anno,passato praticamente in nona casa,ora non ho assolutamente voglia di muovermi tanto meno con l'aereo..
Quindi il mio progetto di coadiuvare l'entrata di giove in sesta con un alr sta un po' vacillando,la data era la lunare del 3 giugno..
Ora..osservando la sfilza di rs,Rl e transiti crede che mi sposterò per tale o progetto o lascerò perdere?

F(24.12.91 10.50 li ultima RSM SVx)
Arrivederci!

Penso sia meglio chiederlo direttamente a F.



Ah scusi un altra cosa..
Meglio evitare i contatti con gli amici con la lunare che scatterà stasera caratterizzata da saturno in cuspide undicesima?
Forse mi sono innamorato,l'unica cosa e che dal punto di vista estetico questa ragazza fa proprio ribrezzo..può essere la cuspide della quinta di rs in capricorno?ps:lei non è di quel segno ma l analogia cuspide in capricorno/saturno/bruttezza può anche darsi..che ne pensa?

Sempre F..


No comment...










Caro Ciro, volevo domandarti se la convivenza difficile con la propria mamma puo' essere una possibile esorcizazzione di saturno in IV casa di RS. Grazie. 

Cristina66 (Domodossola 09/04/1966 ore 22.30 - RS 2014 trascorsa a Lesa (NO).-



Certamente, ai massimi livelli.








Carissimo Ciro
e rieccomi x confermarti l'altra volta la veridicità dei tuoi insegnamenti:quest'anno Ascendente della RS mi cade in VI Casa e lunare di fine aprile:Asc.in I Casa;Sole,Mercurio e Urano in XII e Marte in VI.Brevemente:la mia Labrador-Shanì ha aggredito al parco un altra cagnolina, piccola, prendendola x il collo ,per fortuna senza alcun danno(Venere in sesta della RS),io ho passato giorno e notte a pronto soccorso,il primo maggio,x forti dolori al basso ventre-la cisti ovarica.E ieri la febbre,emicrania,vomito con i sintomi influenzali,ma x fortuna oggi già sto meglio.Che dire,non fa una piega...Speriamo bene...Poi,Ciro,stavo pensando al transito di Urano nella mia I Casa radix,tra poco congiunto alla mia Venere e sestile alla mia Luna in XI,alla base della mia attuale RS,passata a Latina,a che cosa si può riferire?
Tantissimi saluti,grazie

Sierra
nata 08-03-1967,Plzen REp.Ceca ore 7.15


Cara Sierra,
innanzitutto alla tua salute, con particolare riferimento alla parte ginecologica, femminile in genere e alla tiroide. Potrà anche riguardare un avvenimento sentimentale importante per un/una figlio/figlia e anche nella tua vita in rapporto agli animali che ami come i figli.
Continua a riguardarti.











Gentile Maestro,
La ringrazio per il suo riscontro e la sua disponibilità.
Il luogo da lei suggerito per passare la RS mi sembra molto interessante(manada, Indonesia)!!Mi chiedevo se ci fossero anche alcune alternative europee o comunque un po' più vicine all Italia?ho potuto constatare che il punteggio negativo e quello positivo sono simili in più luoghi..ma mi pare di capire che i pianeti siano comunque in posizione diverse?quello che mi interessa di più e poter prendere decisioni importanti riguardo al mio futuro, sopratutto in ambito lavorativo. Quest anno e stato particolarmente travagliato per prender decisioni!ma forse il mio ascendente in bilancia non e un grande aiuto in generale:)mi sono spesso sentita "schiacciata" come da una sorta di forza maggiore e mi piacerebbe provare a trovare una spiegazione nell'astrologia. Sarebbe possibile trovare questo genere di informazioni in uno dei suoi libri, come ad esempio astrologia attiva?considerando in effetti che sono ancora alle primissime armi e che cuspidi e case mi sono argomenti ancora un po' difficili da comprendere.
La ringrazio molto per la sua pazienza e la ringrazio per avermi fatto scoprire un argomento a dir poco affascinante!!!

Un saluto Valentina
(Nata il 19/06/1991 a Ostersund, Svezia)



Cara Valentina,
dato che ti stai affacciando da poco a questo mondo, lascia che ti spieghi un paio di cose.
In questo spazio, in questa agorà virtuale, io e i colleghi della mia scuola, lottiamo ogni giorno all'interno di una battaglia impari contro le forze enormi e sovrastanti del male. Tentiamo - con uno dei mezzi che ci sono stati messi a disposizione dalla natura e dalla conoscenza - di segnare qualche punto favorevole in un oceano di avversità, veleni di ogni genere e nemici di ogni specie.
Non sempre ci riusciamo al massimo, ma almeno proviamo a farlo.
Chi ci segue lo fa per libera scelta e mai su nostre pressioni.
In tale logica sarebbe un nonsenso, per noi, partire consigliando a chi ci chiede aiuto non il massimo della protezione, ma un semplice cerotto per lenire ferite da lievi graffi felini.
In tal senso ti renderai conto che questo tipo di tua richiesta non va indirizzata a noi, ma a persone che sono più elastiche in tal senso o che non credono in questa realtà.
Ti starai chiedendo come potresti farlo: è semplice, dato che ci sono nostri colleghi/colleghe che - facendosi pagare e non poco - consigliano compleanni mirati (quasi tutti sbagliati), dopo avere scritto ovunque che essi non credono agli stessi. Quando chiediamo loro spiegazioni su ciò ci rispondono: "Ma me li chiedono e allora...".
Se farai una breve ricerca sul web potrai individuare queste persone disposte a consigliarti anche di andare in Austria anziché in Indonesia, con grande risparmio di denaro, di tempo e di energie.
Un caro saluto.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
tra i preparativi della RSM islandese, la RSM stessa ed il riprendere tutte le attività lasciate in sospeso mi sono completamente dimenticato la questione carta d'identità elettronica.
Mi sono informato doppiamente (anagrafe di Torino più conoscenza alla mia Circoscrizione) e la risposta è: si può fare.
Previa prenotazione telematica o telefonica si va in Comune pagando una cifra che non ricordo, ma...
l'attesa dura "diversi mesi" non quantificati dalla addetta dello sportello anagrafe perché "la procedura è complessa".
Però alla fine Torino la rilascia.
Scusami per il ritardo dell'informazione, spero di aver rimediato.

Sandro NH

Ciro Discepolo ha detto...

giancarlo ti ha inviato un link a un blog:

caro maestro,sono giancarlo da cremona.Grazie per la rsm consigliata. temo però saturno in terza e stellium in undici.ci sono altre vie? grazie Giancarlo

Blog: Il blog di Ciro Discepolo
Post: Acores
Link: http://cirodiscepolo.blogspot.com/2014/05/acores.html

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro maestro e cari tutti, vorrei un vostro parere su questo lungo e corposo articolo sulle radici dell'astrologia:
http://alramiastrologo.blogspot.it/2014/05/le-radici-psicologiche-dellastrologia.html

Anonimo ha detto...

buongiorno Ciro, il mese scorso mi ha consigliato come destinazione Raduzhnyy, Russia. Però è una città chiusa, cioè preclusa agli stranieri se non per particolari scopi lavorativi e preclusa persino ai russi. Il 15 di questo mese me ne andrò da qui (Sassetta- Li) per dove quindi?
Sono nata il 22.02.60 a Torino a mezzanotte.
grazie, un saluto
Lucrezia

Ciro Discepolo ha detto...

Maestro Ciro.
I asked a friend to relocate her SR this week ,but did not happen. With so many planets in the 6th and 12th houses , can the Natal ASC in the 10th make things less "horribilis"for this year?
Gracias
Roberto
PD. She was born New York May,6,1976 at 02.30AM and lives in Zurich

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,
ho sentito parlare della rivoluzione solare e cercando su internet inevitabilmente sono approdata al tuo sito.
Purtroppo forse un po’ tardi, poiché compio gli anni il 20 maggio, ma se fosse possibile un tuo suggerimento su qualche località non molto lontana, potrei tentare di modificare il corso delle cose.

Sono anni che vivo una situazione abbastanza tesa sia per problemi legati al lavoro, sono un’imprenditrice, sia per problemi familiari, figli laureati senza lavoro e con tutte le problematiche che ne derivano.
Anche mio marito ha un grosso calo nella sua professione ed essendo stato sempre molto impegnato vive molto male questa situazione, che chiaramente si ripercuote su tutta la famiglia.
Vorrei tornasse un po’ di serenità ed anche qualche soddisfazione economica dal mio lavoro.
Sono nata a Bari il 20 maggio 1953 alle ore 19,00 ho sempre saputo di avere l’ascendente in scorpione.
Confido in un tuo, celere, cenno così da consentirmi di organizzare una partenza.
Grazie.
Angelica 53

Anonimo ha detto...

Caro Mr. Discepolo..
Secondo lei il mio saturno di rs in terza può giustificare il fatto che proprio ieri,con in corso la Rl contenente lo stesso nella stessa posizione,mi si è rotto il cellulare?
Ps:non si è rotto ma è tipo impazzito non funziona più..
Un saluto!
F

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti ringrazio per i tuoi graditissimi auguri. Quando me li hai fatto ero, probabilmente, ancora impegnato nel raggiungere la meta di quest`anno (Circle City, Alaska). Adesso sono ancora in Alaska, ma molto piu` rilassato dopo aver raggiunto l-obiettivo. Avevo capito, gia` dall`Italia, che non era possibile raggiungere Circle City in aereo, ed allora mi sono organizzato con l`unico mezzo che avevo a disposizione compatibile con le mie risorse (giacche` per un aereo privato chiedevano oltre 2.500 euro). Ho noleggiato un auto e mi sono fatto, complessivamenrte, quasi 1000 km di macchina! Premetto che odio guidare e le automobili e che, quando ho capito che invece avrei dovuto prenderla, non sono stato affatto felice.
Ma dovevo farcela, non potevo fermarmi, e mi sono fatto coraggio. Ho attraversato la parte nord dell`Alaska facendo centinaia di chilometri senza incontrare anima viva: c`erano pochissimi cartelli, qualche isolato distributore, le mitiche miniere d`oro che hanno fatto la fortuna di questo splendido Paese. Cos`altro c`era? Ah si, una natura magnifica, sterminata, devastante nella sua bellezza, alberi, alberi, alberi, un cielo azzurro da spaccare il cuore, aquile, porcospini giganti, in lontananza degli orsi...
Ho fatto in apnea tutto il viaggio di andata, scordandomi che c`era, in auto, il riscaldamento e patendo molto freddo (ma ero troppo concentrato, non potevo perdere tempo per queste cose ...).
A due miglia dall`arrivo (ormai era fatta, potevo anche fermarmi li`, forse) ho trovato la strada sbarrata: il fiume aveva rotto gli argini, inondando la strada. Grazie ad un nativo (molto gentile ma parecchio ubriaco) mi sono fatto trasportare con una specie di trattore, dandogli una lauta mancia di 5 euro.
Sono cosi` arrivato a Circle City, un paesino di non piu` di otto case, praticamente deserto (era molto affollato, invece, nei primi del 1900, quando c`era la corsa all`oro: cosi` recitava un cartello).
Per non farmi mancare nulla, mentre facevo qualche foto, e` arrivato un nativo con il fucile a tracolla, chiedendomi minaccioso chi fossi e che facessi li`. Ho risposto quello che rispondo sempre in questi casi, quando sono troppo stanco e penso che non ci siano altre spiegazioni da dare: I love nature ...
Poco dopo mi ha lasciato perdere, anche perche` avevo la faccia un po` stravolta, la barba, e forse gli sono sembrato uno di quegli hippy, frequenti da queste parti, alla ricerca estrema di se stessi.
Puoi immaginare cosa e` stato il viaggio di ritorno, completamente immerso nella bellezza dell`Alaska, senza piu` pensieri (chi e` toro e ha forte valori toro lo puo` davvero capire): cantavo come un pazzo le canzoni che canto ai bimbi per farli addormentare, urlavo ogni due minuti il nome di mia moglie, dicevo cose insensate, ero distrutto (non solo dalla stanchezza, ma soprattutto dalla felicita`!).
Sono diventato un po` piu` bravo con le foto e, dunque, e` tutto documentato!
Ora mi dico, alla fine di tutto: quando un essere umano puo` fare delle esperienze cosi` forti ed assolute, al di fuori dei viaggi mirati?
Un abbraccio grandissimo ed un caro saluto a Tutti!
Diocleziano

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
grazie x la risposta e in più,proprio stanotte ho fatto la secondo volta il sogno stranissimo,del intervento chirurgico,stavolta x la cisti ovarica-rimozione,sempre in sala operatoria ultra tecnologica,con i chirurghi non terrestri...ma una cosa che accomuni due sogni è, che al risveglio dal sogno al mio letto mi giro subito per vedere l'ora se non sono le quattro,in quanto convinta, nata 8 che il quattro non mi porti bene,e x la seconda volta mancano pochi minuti alle quattro,sarà...Urano congiunto alla Venere...speriamo che sia di buon auspicio e che la questione delle cisti si risolva x il meglio,comunque sto prendendo bicarbonato di potassio.X quanto riguarda mio figlio(5-9-97,Priverno ore 3,05)è innamoratissimo,fidanzato da un anno,infatti ha la Venere di RS in I Casa.Volte ci discuto animatamente,in quanto voglia di studiare scarseggia e rischia in 3-4 materie,ma è un ragazzo in gambissima,un po testardo,ha gli amici più grandi di lui,di me si lamenta che sono pesante e lo presso,sarà il suo Saturno al MC opposto alla congiunzione Luna-Venere in IV Casa.Anni fa ho letto in un libro che può anche significare che la madre si sostituisce anche alla figura paterna(lo sto crescendo da sola,in pratica)a te corrisponde?A lui Urano di transito si congiungerà al MC e si opporrà alla congiunzione Luna -Venere.Chi sa cosa ci porterà?
Un abbraccio
Sierra

Anonimo ha detto...

Caro Diocleziano,
anche se non ti conosco personalmente tanti cari auguri anche da parte mia!
Il tuo racconto mi ha così emozionato che non aggiungo altro, se non alla tua affermazione che solo chi è Toro può capire l'essenza del tuo racconto, l'hai trovato!
Anche il sottoscritto ha affrontato le bufere di neve (tanto da tenersi ad un palo) dell'Islanda pur di ammirare la sua Natura splendida ed incontaminata.
Lì, altrettanto come te, ho capito che c'è un viaggio più importante degli altri: quello dentro sè stessi.
Complimenti e... buona RSM!

Sandro NH

Ciro Discepolo ha detto...

Dear Maestro.
It was a mistake posting the year . The right one is 6/ May/1973 time 2.30 AM New York..
Many Thanks

Roberto

Maestro Ciro.
I asked a friend to relocate her SR this week ,but did not happen. With so many planets in the 6th and 12th houses , can the Natal ASC in the 10th make things less "horribilis"for this year?
Gracias

Roberto
PD. She was born New York May,6,1976 at 02.30AM and lives in Zurich

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la tua sapiente ed esaustiva risposta sul Blog, così come ringrazio infinitamente dell’aiuto e del pronto intervento Luigi Galli.
Ho inteso benissimo l’importanza della ASR che hai realizzato per me, ma proprio tra ieri ed oggi sono successi degli episodi lavorativi, che mi hanno dato da pensare tantissimo riguardo la RS. Paradossalmente ora non è il viaggio in sé che mi preoccupa, perché il problema di dove dormire sull’isola l’ha risolto prontamente Luigi, trovandomi la giusta soluzione, e quindi si può fare non proprio comodamente ma sicuramente con una buona dose di serenità.
Dicevo che in seguito a degli spiacevoli episodi che sono successi tra ieri ed oggi,cioè delle vere è proprie discussioni, mi fanno molto pensare se questa RS sia giusta o meno per me….e dopo la tua chiara analisi la cosa mi scoraggia ancora di più…..
Da quel poco che ho capito, la tua è un’ottima RS per la carriera il lavoro, i soldi con Sole, Venere e Mercurio in II Casa, per la fortuna Giove in I Casa, per il sesso Plutone in V, le amicizie con Luna in XI (proprio quello che cercavo prima di queste discussioni illuminanti), però mi chiedo quale prezzo devo pagare per avere un ottimo lavoro a queste condizioni, ed alle continue vessazioni? Non sarebbe meglio trovarmi un buon compagno che mi protegga da tutte queste brutte situazioni…..? Privilegiare invece l’amore?…. Certo con il mio Tema Natale che allegria!!!!! La mancanza di un uomo al mio fianco mi pesa, ed anche se io sono abituata a combattere da sola, ora mi pesa ancor di più., e sono stanca di lottare contro l’ottusità, la cattiva mentalità e l’ipocrisia della gente, dalla quale devi continuamente difenderti.
Che dirti oggi sono abbastanza provata da tutte queste notizie ed onestamente solo molto confusa su quello che devo fare.
Ringrazio tutti infinitamente
Un caro saluto a te Ciro e a Luigi Galli ed a presto rivederci a Napoli
Sara

Sara ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la tua sapiente ed esaustiva risposta sul Blog, così come ringrazio infinitamente dell’aiuto e del pronto intervento Luigi Galli.
Ho inteso benissimo l’importanza della ASR che hai realizzato per me, ma proprio tra ieri ed oggi sono successi degli episodi lavorativi, che mi hanno dato da pensare tantissimo riguardo la RS. Paradossalmente ora non è il viaggio in sé che mi preoccupa, perché il problema di dove dormire sull’isola l’ha risolto prontamente Luigi, trovandomi la giusta soluzione, e quindi si può fare non proprio comodamente ma sicuramente con una buona dose di serenità.
Dicevo che in seguito a degli spiacevoli episodi che sono successi tra ieri ed oggi,cioè delle vere è proprie discussioni, mi fanno molto pensare se questa RS sia giusta o meno per me….e dopo la tua chiara analisi la cosa mi scoraggia ancora di più…..
Da quel poco che ho capito, la tua è un’ottima RS per la carriera il lavoro, i soldi con Sole, Venere e Mercurio in II Casa, per la fortuna Giove in I Casa, per il sesso Plutone in V, le amicizie con Luna in XI (proprio quello che cercavo prima di queste discussioni illuminanti), però mi chiedo quale prezzo devo pagare per avere un ottimo lavoro a queste condizioni, ed alle continue vessazioni? Non sarebbe meglio trovarmi un buon compagno che mi protegga da tutte queste brutte situazioni…..? Privilegiare invece l’amore?…. Certo con il mio Tema Natale che allegria!!!!! La mancanza di un uomo al mio fianco mi pesa, ed anche se io sono abituata a combattere da sola, ora mi pesa ancor di più., e sono stanca di lottare contro l’ottusità, la cattiva mentalità e l’ipocrisia della gente, dalla quale devi continuamente difenderti.
Che dirti oggi sono abbastanza provata da tutte queste notizie ed onestamente solo molto confusa su quello che devo fare.
Ringrazio tutti infinitamente
Un caro saluto a te Ciro e a Luigi Galli ed a presto rivederci a Napoli
Sara