venerdì 2 maggio 2014

Greetings from Spain




Dear Ciro,
I am still looking for the best place for my SR for health and if possible love or any growth. I think Madera (California) is good, but today I have found Ladoi(Xizang, Tibet: 29ºn29' 86ºe35' ). What do you think about this place? Is Saturn too much close to the MC in this place or in katmandú (if arrive to Ladoi is difficult)?
Can you recommend a best place than these two?
Thank you

Carolina, 3-6-72 Denia (Spain) 14,48


Dear Caroline, 
yes, I think Lhasa could be a good alternative, but less than that of Madera, California. 
Many good wishes.









Dear Ciro, about the protocol for correction, considering the in the process of retrograde motion, mars can get into a home, go back to the previous home and follow again to the next house. When the bee sting can occur: when Mars enters the first time? When back and go through the cusp? when enter the second time? Or could occur in these three possibilities? Thanks a lot!

Ze Jorge


Dear Ze Jorge, 
in these cases the bee sting can be all three times, but the second should regard the previous House. 
Best wishes.









Buongiorno Maestro grazie x la risposta sulla riv solare di mi figlia (31 luglio 2009 ore 09:50 Salerno) pur avendo io fatto fronte totalmente della spesa x il viaggio pur di tutelare mia figlia che negli ultimi mesi e'sempre soggetta a raffreddore,bronchite e qnd cure continue di antibiotico,il mio ex marito,padre quasi assente con la figlia,mi ha detto che non mi firmerà il permesso x portare la bimba a Teheran x un viaggio(la reputa una località rischiosa) e io non so che fare... C'è un modo x esorcizzare quel marte e Saturno o una località diversa? grazie di cuore.

Grazia

Cara Grazia,
allora in alternativa e se l'orario di nascita di tua figlia è preciso, ti consiglio Doha, Qatar, sperando che questo Paese piaccia di più al tuo ex marito.
Molti auguri.









Caro Ciro ,
innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità . Per avere conferma del mio orario di nascita sono pronta a riprendere il protocollo di Marte per cui attendo tuoi suggerimenti in proposito . Per quanto riguarda l'ultima RSM probabilmente non ci siamo capiti. Io stavo viaggiando per l'Islanda ( Isafjordur ) dove avevamo concordato la mia RSM ( tutto organizzato , voli , hotel ,ecc. ) quando, per un consistente ritardo di un volo rischiavo di perdere la coincidenza per l'Islanda. In quel momento mi è tornata alla mente un altra possibilità ( meno buona ) di RSM che mi avevi dato che era Aberdeen e che se avessi perso l'aereo sarei comunque riuscita a raggiungere. Per fortuna correndo a perdifiato e salendo " al volo " sull'aereo tutto è andato per il meglio . In altre occasioni ho dedicato anche 3 settimane alla mia RSM ma quest'anno , essendo in pieno lavoro , avevo tempi ristrettissimi.
Con tutta la mia stima carissimi saluti

Elvira



Cara Elvira,
io la storia la ricordo diversamente, ma non importa.
Per il resto ci aggiorniamo.
Cari saluti.








Ieri sera 30 aprile, l'Atletico Madrid (26 aprile 1903) guidato dall'allenatore Diego Simeone (28 aprile 1970) ha conquistato dopo 40 anni la finale di Champions League.
Non aggiungo altro perché si commenta da solo...

Sandro NH











Caro Circo, Salve!Spero che Lei stia bene!
La disturbo per chiederLe, qualora sia per Lei possibile, di dare un'occhiata alla sitiazione astrale di mia cugina, Laura, brillante ragazza con un pò di difficoltà nella vita.
Precisamente, desidereremmo che Lei attenzionasse la sua situazione familiare ed il rapporto sentimentale con il suo compagno di vita.Se può, ci dica qualcosa in merito.
Ci scusi per il disturbo, La ringraziamo per l'attenzione e per la Sua disponibilità.

LAURA 25.08.1975 ENNA ORE 17.00

Cara Laura,
qui siamo soliti dire vino al vino e pane al pane. Con Marte di nascita in Quinta Casa e Saturno in Settima, la vita sentimentale di tua cugina Laura appare il settore della vita dove sarà chiamata più fortemente a investire energie per soffrire meno.
La sua situazione, su questo versante, è davvero difficile, ma non disperata.
Molti saluti.











Grazie mille caro Ciro e alla prossima.
Un abbraccio,

Vania


È sempre un piacere.











The street where I live...







  

Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro signor discepolo:una statura elevatissima,sui 2 metri e 5,può essere giustificata da un plutone in scorpione in sesta casa rx?
Un saluto..
F

Anonimo ha detto...

Carissimo maestro, sto provando a Carissimo maestro, sto provando a calcolare la prossima RSM del padre di mio figlio,Luigi,nato a Conselice (RA) il 29/10/1942 alle ore 04,00 ( da estratto di nascita,orario che ritengo molto probabile arrotondato per difetto o per eccesso....) .
Non riesco a trovare un posto confortante per il suo compleanno, la vicinanza di Marte e Saturno quest'anno rende la soluzione molto difficile,almeno per me che sono "alle prime armi",l'astrologia attiva mi appassiona e cerco di migliore la mia conoscenza attraverso la lettura dei suoi testi consapevole che il "mio cammino è appena iniziato.."
La sua prossima RS per Milano,presenta Saturno in 9 casa, l'ascendente è in 5 casa ma Marte e Luna sono in 11 casa con Mercurio in 8 casa. Abbiamo un figlio di 11 anni ,Giorgio (nato a Bologna il 02/08/2002 ore 11 e 10 ca) che,come mi hai indicato, trascorrerà la sua prossima RS a Berlino.
Con l'aiuto di Astrologiainlinea,ho cercato di spostare Mercurio in 9 casa,mantenendo Saturno in 9 casa,ma Marte mi va in I casa (Austavagoi Norvegia),ho individuato poi Adis Abeba con Marte in 9 casa ma Saturno è in 7 casa oltre al Sole,Venere e l'ASC.... sono consapevole che le rsm vadano viste in un quadro generale, e non solo valutando le posizioni dei singoli pianeti,ti chiedo un tuo prezioso consiglio, dove suggerisci di trascorrere il prossimo compleanno a Luigi ? Vive a Milano,vorrebbe proteggere la salute e il lavoro (quindi anche l'aspetto patrimoniale dato che è un piccolo imprenditore e ,come tanti, stà soffrendo da 4 anni della grave crisi economica..). Luigi ha capito l'importanza di una buona RS,quest'anno sarà alla sua terza RSM,dopo Quarzarzate 2012 e Mosca 2013. Grazie per la tua infinita disponibilità' ,Carla Milano.

alberto89 ha detto...

Salve Ciro, ho da porle una domanda interessante.Innanzitutto cosa mi succedera' a maggio, e poi devo chiedere ad una persona una collaborazione lavorativa molto importante che mi puo' aprire una bella strada davanti, ma non so quando e'il periodo migliore per proporre questo accordo con questa persona, perche la conseguenza sarebbe lasciare il mio lavoro attuale per questo. Voglio vedere se lei mi dice un periodo esatto in cui chiedere se funziona davvero. Le lancio una sfida !! Grazie

Alberto Riccio 15/10/1989 Chieri (TO) ore 1.00
Compleanno passato a Riva presso Chieri (TO)

Saluti

Anonimo ha detto...

Buonasera Maestro,ho reperito in rete la data e ora di nascita di Alfredino Rampi(nato a Roma l'11 aprile 1975 ore 16),protagonista di quella triste vicenda(cadde in un pozzo artesiano a Frascati intorno alle 19 di mercoledì 10 giugno 1981).Vorrei chiederle ragguagli in merito alla RS 81/82,passata molto probabilmente a Roma.
L'asc. cade in 5^,uno stellium in 2^(con Marte)ed uno in 8^(con Saturno),Urano vicino al MC e Nettuno in X.Poteva essere, potenzialmente, una RS pericolosa indicante possibili incidenti?
Grazie
Ilaria