mercoledì 21 maggio 2014

Spain for Jeni?






Dear Ciro,

Thank you so very much for your kindness in answering my request. I have one more request to ask of you.
I realise you are travelling so I have included my charts for you.
I have been reading many of your books and appreciate you sharing your knowledge and experience.
Like you, I do not like to travel too much. I still have young children, 13 year old twins.


Stefano suggested I go to Fiji for my solar return. It would be a big trip from Canada where I am currently living, with three plane flights just to get there. I am wondering if going to London would be ok? It would indicate a reversal of the solar return chart.
It would also take Mercury (? my children) out of the 12th house and put my SR ASC in my natal 10th house. It would be only one plane flight to get to London.


Thank you again Ciro for any help you can give me. The time is close to my birthday so I have to make a decision in the next two days. It is keeping me awake at night thinking about what is best.
Much appreciated and very best regards,

Jeni, 26/5/1959, 0.38 Melbourne, Australia
PS. I will write back to let you know how my year is.


Dear Jeni,
we know that a trip to Fiji is a long journey: last July I went to Polynesia, but starting from Italy and not from British Columbia...
Five-leg flights and five return flights are almost always the norm on long journeys and many times we take so many airplanes for a Lunar Return and not for a Solar Return...
Once I took 10 planes, including round-trip, for a ALR near Fargo, North Dakota, in the middle of winter!
The ASR that has suggested Stefano is very good.
The ASR for London does not go very well because there would fall Saturn in the Tenth House and you could have a very bad year.
However, if you just can not go to London, I recommend Las Palmas, Canary Islands, Spain, but pay attention: your birthday this year is May 24 at 22:52 London time!!!
Best wishes.














Maestro buongiorno.Sono in difficoltà sulla Riv. Lunare del 31 luglio. Rimanendo nei dintorni è possibile attenuarla? Il 27 giugno mi proteggerò con la Riv. Solare in giappone.
Le mie considerazioni sono quelle di poter accettare ascendente e pianeti tra la prima e dodicesima e lavorare su uno spostamento di saturno in quarta e marte in terza.
27 giugno mantova 1982 ore 8.52

Gabriele

Caro Gabriele, la tua RL di fine luglio sarà quasi identica alla mia e non vi è alcun modo di attenuarla con un breve spostamento. Probabilmente la lascerò così anche per me.
Un caro saluto.







Caro Ciro,
vorrei il tuo prezioso consiglio per la mia prossima Rivoluzione Solare.Sono nata a Roma l'11 ottobre 1967 alle ore 22:00.Ho visto che restando nella mia città natale avrò il Sole in dodicesima e questo mi preoccupa molto.Mi piacerebbe vivere un anno in cui sistemare tanto l'aspetto affettivo quanto quello lavorativo,che però va abbastanza bene.Insegno e svolgo un'attività di consulenza psicologica. Ho una figlia adolescente. Attualmente ho in corso una piccola causa per un immobile il cui esito dovrebbe essere positivo.
Ti ringrazio per la tua generosa attenzione e ti faccio molti auguri per il tuo lavoro,

Bilancia 67


Cara Bilancia,
ti consiglio Rio de Janeiro.
Tanti auguri.










Grazie Maestro,
gia piu fattibile dell'India intende per il compleanno mirato? 

M. da Verona
Sì, per il compleanno mirato. Per una rilocazione ti consiglio Vancouver, Canada.
Gentilmente posta i tuoi dati, la prossima volta.










Caro Ciro,
Il seminario di domenica è stato meraviglioso ed istruttivo come sempre. Per questo ti ringrazio e ringrazio anche tutti i presenti per l'impegno profuso e per i numerosi contributi, che illuminano costantemente il mio lento cammino nella conoscenza dell'Astrologia Attiva.
Inoltre mi scuso perchè ho commesso un errore, ma purtroppo la fretta di prendere il treno me ne ha fatto dimenticare.
Un caro saluto a te ed a tutti gli amici nell'attesa di rivedere tutti a Sant'AGATA
Un abbraccio

Sara







Gianluca Paparesta che domenica 25 maggio compirà gli anni,

http://cinquantamila.corriere.it/storyTellerThread.php?threadId=PAPARESTA+Gianluca

ha acquistato il Bari Calcio:

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/2014/notizia/il-bari-a-paparesta-per-4-8-milioni_2046004.shtml

In bocca al lupo a Paparesta e... buon compleanno!
Intanto la muraglia sta assumendo proporzioni gigantesche.

Sandro NH


... e credo che presto il Governo Cinese ti chiederà una consulenza per una muraglia 2.0...













Caro Ciro,
il 7 maggio ci hai consigliato Flores per ASR di agosto. Richiediamo gentilmente consiglio per LR inizio giugno, possibilmente in Italia, per mio marito nato a Iseo BS 31.8.1940 ore 00.30 ASR 2013 Detroit MI per riuscire a chiudere pesanti pendenze legali e finanziarie.
Grazie infinite e scusa per il disturbo.

Acquariana54

Cara Acquariana,
se tuo marito non si è spostato per la sua ASR dello scorso Agosto, la prossima ALR di Giugno non servirà quasi a nulla. Tuttavia, volendo fare un test, potrebbe recarsi ad Atene.
Molti auguri.












grazie ciro, scaricato il tuo libro ci sentiamo più in là per la RSM a madeira saluti

Andrea C









Carissimo Ciro,
eccomi di nuovo a chiederti consigli per la mia prossima RSM
Il mese scorso mi consigliati come un buon investimento le isole Marshal e l'Alaska. Grazie della gentilezza, ma non avendo abbastanza soldi non posso investire. Nelle ultime 3 RSM ho avuto: Marte in un anno e Saturno nell'anno seguente. In questa RS fatta a Honolulu il Sole è in 4quindi non me la sento di posizionarli ancora anche se il sig. Caino dice: "cosa vuoi che siano! "Io so benissimo perchè lo dice...
Saturno, Marte non li temo per paura di perdere mia madre, ma sostengo che pur posiziandoli in 4 i nostri genitori non moriranno per colpa nostra noi possiamo solo prevedere quello che potrebbe accaderci.
Con il Marte in 4 mia madre si è operata, ma questo era già deciso da prima, io ho dato più assistenza. Sempre in quell'anno, siamo finiti in tribunale con il condominio, dal soffitto della mia camera mentre dormivo, è sceso il calcinaccio e non Kevin Kostner con il tonno(magari!)e l'impianto elettrico saltò. In questa RS con il Sole in 4 la guarnizione del rubinetto è da cambiare con tutto il blocco così uso la tenaglia per aprire e chiudere.
Il mese prossimo mia madre e io dovremmo prendere un piccolo finanziamento e grazie a questa Venere in 2 di RS riusciremo a risanare alcune cose, mentre con la vendita della paccottiglia di mia zia potrò partire per la mia RS assentandomi 3gg. Se rimanessi a Milano prenderei in pole position lo stellium in 8 che equivarrebbe a un anno di sfiga. Guardando Trabazon Turchia non mi dispiace, ma c'è Saturno in 8 casa, che non rientra nelle tue 30 regole a meno che avessi dei cespiti per sopravvivere un anno.
Il mio problema sono gli introiti: come vivo? A Trabazon avrei l'ascendente in 5, Mercurio, Venere e Sole in 7 ma sarebbe come dire l'intervento è riuscito il paziente è morto: qui giace Lella morta di fame.
Io mangio con 5€ al giorno se non entrano che faccio? Se poi volessi telefonare a un amico ci sono i piccioni viaggiatori? Qui a Milano si aggira un killer che li avvelena. Entro l'anno devo avviare una causa a coltello con mio marito per avere una misera liquidazione di divorzio. Per avviare questa causa non ho i soldi per l'acconto da dare all'avv. matrimonalista (ora lancio un appello televisivo se qualcuno volesse assistermi).Io con Saturno in 8 non vorrei rimetterci. Allora visto che tu hai la lampada di Aladino mentre io ho solo lampadine di cui 2 si son bruciate ieri sera se po fa un miracolo? Diamo una piccola spinta a Saturno mandandolo in 9 mentre Marte passerebbe in 10 - Marte in 10 l'ho già avuto nel 2004 quando mi mandasti in Australia che ricordo mi diede molta energia nel lavoro finii anche su Herald Tribune. Saturno in 8 potrebbero essere le truffe e i mancati pagamenti da clienti vari che non inseguirei attaccata all'aereo Infine la mamma oltre a non camminare è diabetica da 3 insuline al giorno. Alle suore infermieristiche a cui mi sono rivolta ho detto che in Ottobre vicino al mio compleanno mi sarei assentata ecc... da brave zoccole hanno risposto: le insuline sono facili vanno sotto cute, insegni alla badante.
Io a quel punto avrei usato paletto e scalpello...La giovane badante 22enne le uniche iniezioni che ha visto e preso nella sua vita sono quelle di carne cruda di suo marito.
Grazie di cuore

Lella
Taormina. 11.10.55. h.8.05


Sempre Lella
Questa mattina ho fatto il laser agli occhi per abbasssare la pressione degli occhi essendo affetta da Glaucoma. Grazie alla Venere in 6 di RS e alla dottoressa l'intervento è riusciuto perfettamente. Attualmente riesco a scrivere senza nessun bruciore agli occhi, ho solo un leggero fastidio alla luce che di solito dopo il laser rientra nella norma come il mal di testa e la vista annebbiata che non ho.
Domani e nella settimana seguente farò i classici controlli comunque tocchiamo il corno rosso.
Grazie!

Lella


Bene, messaggio forte e chiaro, anche se ti sei espressa soprattutto a mezzo di francesismi.
Ovviamente quando parlo di investimenti, mi riferisco anche all'utilizzo di denaro che non si possiede.
Fino allo scorso autunno abbiamo lavorato sulle 8.10, partendo dalle 8.30; ora ci dici di lavorare sulle 8.05.
Purtroppo la tua soluzione Trabzon non va bene perché ci hai riferito - e lo sappiamo - che i maggiori problemi che ti preoccupano sono il denaro e la salute e mettere Saturno in 8^ Casa non mi sembra per nulla una buona soluzione.
Mi rendo conto delle tue difficoltà, ma cerca di capire la mia posizione: non posso assolutamente avallare una tua soluzione del genere o qualcosa di simile. Nel momento in cui non puoi partire andando così lontano, devi andare contro una buona soluzione e io non ti posso suggerire quale.
In effetti una soluzione ci sarebbe, non buonissima, ma passabile, se consideriamo l'orario delle 8.10: Mmabatho, Sud Africa (vedi grafico sotto). È pericolosa perché se davvero tu fossi nata prima, metteremmo tre astri in 8^, ma forse il tentativo è da fare, per evitare Saturno in 8^.
Sono, invece, molto contento della buona notizia che ci dai riguardo agli occhi: sono tremendamente in pena per una mia carissima amica e vorrei che anche lei risolvesse con un bravo oculista e così semplicemente come hai fatto tu.
Cari saluti.










Sono Silvana 2.8.54 12.10 Modena, mio marito mi ha tradito, ma l'ho massacrato, pensi lo rifarà, Felice 7.12.54 9.30 Taranto . Scusa forse non e'la sede questa, ma mi fido solo di te. Grazie tante.

Silvana

Cara Silvana,
dovrei essere davvero un indovino per poter rispondere a questa domanda. Credo che chiunque sia capace di fare ciò e anche di rifarlo.
Mi spiace.










Caro maestro,
nell'ottica di voler esorcizzare Marte e/o Saturno in 3 Casa, sia di Transito che di Rivoluzione, è più opportuno spendere per la riparazione di auto, elettrodomestici, scarpe etc, oppure investire per la loro sostituzione? Cosa appagherebbe meglio i nostri "amici"?

Grazie!

Diapason 


Cara Diapason,
ti risponderò raccontandoti come decisi di togliermi la macchina, diversi decenni fa.
Dalle mie parti ne rubano tante.
Io avevo, quell'anno, come quasi sempre, i "malefici" in Terza Casa. La mia Fiat 127 era vecchissima e cadeva a pezzi. Decisi di farla "rigenerare" totalmente anziché comprarne una nuova: le feci cambiare il motore, le quattro ruote, le feci rifare l'impianto elettrico, la feci riverniciare a fuoco, etc. etc. Mi costò 3 milioni e settecentomila lire dell'epoca: una fortuna!
Venne fuori così buona e bella che la notte stessa che la ritirai dall'officina me la rubarono, nonostante tre sistemi antifurto.
Allora chiesi a un amico delle assicurazioni: "Qual è l'auto che i ladri schifano di più a Napoli?".
"La Talbot 1100, grigia".
La comprai e pochi giorni dopo me la rubarono.
Da allora ho rinunciato per sempre alla macchina, alla faccia di Marte e di Saturno in Terza...
Un caro saluto.









Marco Celada ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Kazakhstan for Enrica":

Astrologia Attiva a Belgioioso (PV) con stand e conferenza:

http://www.astrologiamilano.it/xi-festival-proposte-per-benessere-castello-belgioioso-30-maggio-2-giugno-2014/

Sono disponibili biglietti invito; è sufficiente inviarmi email all'indirizzo: info@marcocelada.com

Marco











A Napoli, domenica scorsa, abbiamo parlato anche di...


Software.
Sto pensando di fare una prova e di accogliere, per un tempo assai ristretto (forse tre mesi), la richiesta di molti blogger:



Separare i tre moduli di Aladino permettendo di acquistarne soltanto uno per volta o uno soltanto:


- Aladino Google Earth

- AstralDetector

- Aladino con GALRO (il grande archivio di regimi orari di tutto il mondo e degli ultimi secoli)


Non nascondo che ho diverse riserve a fare ciò, ma vorrei provare per favorire tanti blogger che intendono fare ricerca con strumenti di calcolo che penso di poter definire superlativi.

Se lo farò, potranno avere accesso a ciò anche i blogger stranieri, limitatamente ad Aladino Google Earth o ad AstralDetector.
L'offerta non riguarderà tutti, ma soltanto le persone che in qualche modo fanno capo a questa scuola.

Ci aggiorniamo.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





14 commenti:

Unknown ha detto...

Attention Blogger
per chi dovesse andare in Alaska, Canada o in luoghi non turistici degli Stati Uniti,
desidero informarvi che l'agenzia Tecnitravel da quarant'anni è operatore per il Nord America. L'agenzia si occupa anche di visti e organizza itinerari complessi senza impegno. Se poi non volete acquistare i biglietti on line potete rivolgervi a loro www.tecnitravel.it
Corso Italia, 8 - 20122 Milano
telefono 02 805.3903 - 02 805.6273
fax 02 869.3351
e-mail:
reservations@tecnitravel.it
MM3 fermata Missori

Lella

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,
Vorrei sapere dove passare il mio prossimo compleanno, che in Italia mi hanno detto sarebbe molto negativo. Un'amica che segue il blog mi ha proposto San Diego ma vorrei da te un'indicazione. Vorrei privilegiare la salute, i soldi...
Nata il 7 luglio 1954 Tripoli
un po' prima delle 14 ( ora del certificato)
grazie

F.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
vorrei chiederti quale potrebbe essere la migliore riv solare di una ragazza nata a Roma il 2 agosto 1992 alle 13 e qualche minuto.
Lei il giorno del compleanno si troverà a Londra, dove alla fine del mese, quindi dopo il compleanno,
dovrà superare l'ultimo esame ( altri ne ha già fatti) per essere ammessa in una prestigiosa università.
A Londra le cadrebbe Marte e Saturno in IX, quindi teoricamente andrebbe bene. Però questo fatto mi fa un po' paura perché non vorrei che influenzassero negativamente
l' ammissione alla quale ovviamente lei ci tiene molto, a Londra ci sarebe anche Plutone in XII. In Italia invece
Saturno e Marte sarebbero divisi, avrebbe però il Sole in VI insieme a Giove e Venere. Ho pensato che se si cercasse una località dove il Sole va in VII e Saturno e Marte restano separati forse sarebbe la soluzione migliore.
Riguardo l'orario aggiungo che sul certificato c'è scritto 13, che la madre, appassionata di astrologia e che quindi dice di aver controlalto l'ora in sala parto, sostiene che erano 2/3 minuti passate le 13, però la ragazza ha una spiccata propensione vero l'estero, dove vuole studiare e vivere, sa anche diverse lingue, quindi il Sole deve essere in IX
e ciò, se non sbaglio, è possibile solo se nata alle 13 e 06.
Grazie

marina

Anonimo ha detto...

A Torino abbiamo un nuovo Procuratore Capo:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/05/21/news/torino_spataro_il_nuovo_procuratore_capo-86789807/

Voi obietterete che Armando Spataro è nato il 16 dicembre 1948, e quindi?
La relazione c'è eccome!
Come saprete, anche per i non torinesi, l'ex procuratore capo è stato Gian Carlo Caselli che è nato il 9 maggio 1939, orbene, dovete sapere che il posto di procuratore è stato vacante per ben cinque mesi e PROPRIO dodici giorni dopo il compleanno di Caselli è stato scelto il suo successore!
Chiedo formalmente al Governo Cinese di erigere la nuova Muraglia...
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Il golfista Rory McIllroy (4 maggio 1989) pianta all'altare la bellissima tennista Wozniacki:

http://www.corriere.it/sport/14_maggio_21/golfista-mcilroy-lascia-tennista-wozniacki-soglia-nozze-09d3f4d0-e0e2-11e3-90e5-e001228dc18c.shtml

Tutto questo 17 giorni dopo il suo compleanno, anzi, penso proprio che la decisione sia stata presa qualche giorno addietro.
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Sono la mamma di Paolo e mio figlio vuole ritornare in università; le chiedo quale indirizzo o quale attitudine lavorativa sarebbe idonea per lui e le chiedo se è necessario un compleanno mirato.

La ringrazio molto

Paolo: 2 giugno 1990 ore 4.20 Busto Arsizio

Anonimo ha detto...

Sono Luca ed i miei dati natali sono: Londra 31 marzo 1972 con orario 16.00 ma vivo a Roma

Le chiedo una Rivoluzione Solare Mirata e sono disposto ad andare in qualunque posto.

La ringrazio moltissimo

Anonimo ha detto...

Buongiorno e ho conosciuto di poterle scrivere dal mio compagno che ha letto dei suoi libri in lingua inglese. Può consigliare anche a me una meta per il compleanno ?

Grazie da Viviana: Atene, 12 aprile 1981 ore 21:05 e vivo a Roma

Anonimo ha detto...

Grazie Caro Maestro,
confermo che mio marito ha passato il compleanno a Detroit.
Ancora grazie e cari saluti.
Acquariana54

Stefano ha detto...

Grazie mille a Lella per la preziosa informazione. Mi devo recare in Alaska a fine ottobre.
Un caro saluto a tutti.
Stefano Meriggi

Unknown ha detto...

Signor Ciro,
sto per farle una domanda un pò "dura".
Ho prestato a mio padre 3.700 euro, durante il transito di Saturno opposto a Venere asse 8a-2a.
Lui me li chiese perchè: < doveva saldare un prestito. >
E poi, forse perchè scorgeva dell'esitazione, disse: < tranquillo li riavrò e poi non ci sarà problema. >
Io li diedi, anche perchè così mi dettò il mio senso di responsabilità.
Ma capisce ... il timore che qualcosa non stia andando mi sta venendo...
Qualcosa mi preoccupa.
Secondo lei cosa devo pensare? Cosa dovrò fare?
Il mio dubbio maggiore .... è... e se questa fosse stata una manovra fatta apposta nel tentativo di stringere il "cappio" di un vincolo?
Forse lei mi considererà una carogna per pensare questo della mia famiglia....
ma ho un luna-plutone nel tema che non mi lascia mai in pace...
Comunque le lascio i dati: 28/03/1988 ore 6:10 Roma.

Unknown ha detto...

Signor Ciro,
sto per farle una domanda un pò "dura".
Durante il transito di Saturno opposto a Venere (asse 8-2), ho prestato una somma ingente a mio padre, perchè lui me la chiese.
La motivazione era che avrebbe dovuto pagare un prestito.
Forse per rassicurarmi o perchè vedeva esitazione, mi ha detto: < li rimetterò subito. >
Tuttavia, per qualche ragione, ho iniziato a pensare ... e se così non fosse?
E se sto per prendermi un grosso cappio alla gola peggiore di quello che ho?
So che forse lei potrà essere nauseato da queste domande...
Ma considerando il mio tema natale penso mi capirà...
Secondo lei come stanno le cose?
Faccio male ad avere questi presentimenti? Ingigantisco troppo le nevrosi luna-plutone?
Francesco Manfredi: 28/03/1988 ore 6:10 Roma.



Anonimo ha detto...

Buonasera Dottore,vorrei chiederle in merito alle case 8^ e 11^,quest'ultima più luttuosa rispetto all'8^.Ambedue descrivono il tipo di morte?
Nel tema di Benito Mussolini(29 luglio 1883, ore 14, Predappio, Forlì) in 8^
troviamo Giove e Venere,stellium in 7^con Marte e Saturno,nulla in 11^.
In quello di Yara Gambirasio Giove in 8^,Sole e Venere in 11^,Urano in settima.
Vittorio Arrigoni(4-2-75;ore 17:30;Besana in Brianza), blogger, reporter,Giove e Venere in 8^e Saturno in 11^.Sole congiunto al Discendente.
In quello di John F. Kennedy,(29 Maggio 1917, 15.00 EST
Boston, Massachusetts),stellium in 8^(Venere,Sole,Giove,Marte e Mercurio)e Luna in 11^.
Costoro hanno subito tutti una morte violenta ed in 8^presentavano Giove.Ho aggiunto anche i pianeti in 7^ poichè gli astrologi del passato indicavano in tale luogo le qualità della morte.
Nell'analisi di questi temi avremmo potuto dire che la loro dipartita sarebbe stata tragica?
Grazie e complimenti
Ilaria

Anonimo ha detto...

Buonasera Dottore,vorrei chiederle in merito alle case 8^ e 11^,quest'ultima più luttuosa rispetto all'8^.Ambedue descrivono il tipo di morte?
Nel tema di Benito Mussolini(29 luglio 1883, ore 14, Predappio, Forlì) in 8^
troviamo Giove e Venere,stellium in 7^con Marte e Saturno,nulla in 11^.
In quello di Yara Gambirasio Giove in 8^,Sole e Venere in 11^,Urano in settima.
Vittorio Arrigoni(4-2-75;ore 17:30;Besana in Brianza), blogger, reporter,Giove e Venere in 8^e Saturno in 11^.Sole congiunto al Discendente.
In quello di John F. Kennedy,(29 Maggio 1917, 15.00 EST
Boston, Massachusetts),stellium in 8^(Venere,Sole,Giove,Marte e Mercurio)e Luna in 11^.
Costoro hanno subito tutti una morte violenta ed in 8^presentavano Giove.Ho aggiunto anche i pianeti in 7^ poichè gli astrologi del passato indicavano in tale luogo le qualità della morte.
Nell'analisi di questi temi avremmo potuto dire che la loro dipartita sarebbe stata tragica?
Grazie e complimenti
Ilaria