sabato 31 maggio 2014

Greenland for Andrea






Master Ciro,

Many thanks for your last response. I have great faith in
The planets! Can you also let me know if you regard the
ALR end of June in Dubai good for love? Jupiter is the fifth I think and mars in the 7th. Do you suggest an alternative?

Hugs

Anne Marie 160873 TS 205 am



Dear Anne Marie, 
I suggest Amman. 
Many good wishes.








Salve Maestro,
volevo sapere se per la RSM Rekijavik, va bene per questa ragazza:
I dati sono questi: 18.09.1969 ore 16:00, Abbadia San Salvatore (SI).

Grazie

Anonimo


Se non ha particolari problemi di salute, può andare bene.








Immaginavo. E la stessa Riv. Solare presenta anche una venere in seconda e un Giove in sesta? Un 15/20% di attenuazione la otteniamo?
Mi ero dimenticato di aggiungere un pezzo al post di ieri. Scusami

Grazie

Gabriele


Sì, volendo essere ottimisti, un 20% lo otteniamo: significa che invece di perdere 50.000 euro perderà 40.000 euro?










Carissimo Ciro,
non ho trovato nessuna citta che corrisponde a Rio Negro, ho trovato "Ingeniero Jacobacci".
Discutendo di quel Saturno in Ia casa di R.S. potrebbe portarmi depressioni, dolori alle ossa , ai denti? le mie analisi sono perfette, tra Parma o Italia del Nord o San Pietroburgo cosa sarebbe meglio a tuo giudizio?
Marte in VII , chiaro me lo posso pure tenere, un rischio anche come Saturno in I casa..
Scusa del disturbo

Angelino59
Torino 3 Gennaio 1959 ore 12:50


Caro Angelino,
nessun disturbo.
Sì, nel migliore dei casi Saturno in Prima potrebbe portarti i problemi che citi.
Se decidi di tenerti Marte in Settima, la ASR che ti ho consigliato la puoi ottenere sia nella regione di Rio Negro, che in Honduras, Belize, Messico... e anche USA, a Gardner Kansas, per esempio, dove per un pelo Urano dovrebbe anche essere fuori dall'Ottava Casa.
Cari saluti.











La storia di Anne Marie mi incuriosisce molto ed in generale le storie di chi in qualche modo (qui o all'estero) di questi tempi ottengono dei buoni risultati professionali. Certo che basterebbe conoscere se stessi x dirla con Socrate e magari governare la propria stella per essere soddisfatti ed ottenere risultati ma entrambe le strade possono essere ardue a volte. Ciro sulla rilocazione per Omsk ti chiedo: ho fatto delle prove sul sito di Astrlogia in linea in varie parti del mondo ed ho notato che gli astri si spostano di poco belle case. So che contano solo gli angoli del cielo. In pratica io potrei solo attaccare giove ed urano all'ascendente. Bene, ho visto che ad Omsk giove è in prima ma ad esempio a Parigi sarebbe più vicino ancora all'ascendente. Tutto questo giro per chiederti come mai Onsk meglio di Parigi (ma anche del Canada o di Mosca)? Ho calcolato male le rilocazioni o ci sono altri fattori che mi sfuggono? Grazie mille

Poseidon 83




Sì, credo ti sfugga qualcosa.
Sotto puoi vedere - nell'ordine - la Rilocazione di Omsk, quella di Parigi e quella di Montreal.
Come puoi notare vi è l'abisso tra le stesse o, meno enfaticamente, molti fusi orari di distanza.
In quella che ti ho consigliato io Giove è incollato al Medio Cielo e il Sole all'Ascendente.
In quella di Parigi Giove è vicino all'AS (stai cercando una località per stare meglio in salute?), dal lato sbagliato, e in quella del Canada vi è il nulla assoluto...

Molti saluti.















Caro Ciro,che ASR consiglieresti ad Emanuele ( 7-1.59 ore7 approx Borgofranco sul Po MN)I suoi targets sono: salute e denaro. Io avrei pensato a Lisbona che mi sembra perù neutra per quanto riguarda il denaro Tu cosa ne pensi? Ti ringrazio e ti mando un caro saluto.

Laura


Sì, è - praticamente - quasi la gemella di quella di Angelino.









Carissimo Ciro, mio figlio vorrebbe andare a lavorare all'estero xkè purtroppo qui in Italia non ci sono tante prospettive di lavoro. Lui ha studiato tecnico informatico e ciò che riguarda studio di registrazione audio. Vorrebbe andare all'estero xò è indeciso fra Australia e Inghilterra visto che parla abbastanza bene inglese. Con la rivoluzione solare, cosa consigli ? Sto in pensiero xkè nel mondo purtroppo c'è molto caos. Ti ringrazio ( 16 luglio 1985 ore 11,13 a Vittorio Veneto Tv )

Stefy


Benvenuta Stefy da Vittorio Veneto!

Cara Stefy,
possono andare bene entrambi i Paesi: intorno a Londra la sua Venere è rilocata al Medio Cielo e ad Adelaide troviamo una potente combinazione: Plutone al Medio Cielo e Giove all'AS. Naturalmente tu saprai che è difficilissimo poter andare in Australia dove occorre superare esami non da poco e dove se non si possiedono alcune specifiche di base non è possibile neanche tentare.
Per il prossimo compleanno, se sei certa dell'ora di nascita, ti consiglio Ponta Delgada, Azzorre.








Di nuovo, Andrea da Ascoli. In merito al post mandatole ieri per quel soggetto nato in Ascoli l'11/08/63 05:10, lei mi ha gentilmente risposto di andare in Groenlandia a circa un grado sopra Nuuk. Il problema sta, già, nel fatto di arrivare nella capitale visto che gli aerei ce ne sono solo un paio alla settimana da e per Reykjavik ma se sono pieni occorre aspettarne un altra di settimana: è già così.
Mahe (Seychelles) potrebbe risultare un po' meglio rispetto a quella nella città natale. Nelle isole si avrebbe "solo" Plutone all'Asc. Mentre qui Marte in XII e Saturno in I.
Non so!
Grazie ancora.

Andrea da Ascoli

Naturalmente, come sai, noi scegliamo in funzione dei vantaggi per il soggetto e non in relazione alla comodità/scomodità del viaggio. Tuttavia la cosa va corretta nel senso che sia d'estate che d'inverno i voli da Copenhagen sono giornalieri - e non settimanali - verso la capitale groenlandese. Poi c'è il volo interno.
È vero che parliamo di circa 1°, ma a quelle latitudini 1° ti cambia la vita...
L'alternativa che consigli non mi sembra buona perché Plutone all'AS significa anche Plutone in 12^, a cui devi aggiungere un Sole in Ottava e un Marte che forse non è nella stessa Casa di Saturno, ma potrebbe esserlo.
Penso che per la tua amica sia meglio Sioralik, Groenlandia.














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Carissimo maestro ti pongo una domanda relativa al ragazzo nato a Roma il 3 marzo del 1995 alle h.15.15 a cui hai consigliato delle cure psicanalitiche: quali sono gli elementi astrologici del suo TN che ti han portato a questa conclusione?

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
grazie ancora della tua delucidazione e scusa per la petualnza.
Angelino59

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
grazie della pronta risposta e scusami per la petulanza.
ANgelino59

Poseidon 83 ha detto...

Ciro si, difatti ho avuto la conferma che nn so calcolare la domificazione o meglio che il metodo usato era completamente sbagliato. Grazie per la pazienza di aver riportato i tre grafici. Chiedo a questo punto se è possibile spiegare come calcolarle o se è meglio che mi rifaccia al libro che mi hai indicato, oppure se c'è un sito col quale è possibile calcolarle, così come è per le rivoluzioni solari (dove uso Astrologia in linea). Poi ti chiedo: ipotizzando che un soggetto si trasferisca in un luogo per la rilocazione dopo quanto tempo tale luogo agisce come una carta del cielo natale per il soggetto? E le successive rivoluzioni solari poi andranno calcolate sulla base del cielo rilocato? Ed in tal caso, queste rivoluzioni solari sul cielo rilocato funzionano come quelle standard, in base alla tua esperienza (cosa fondamentale)?

Natalia ha detto...

Caro Ciro, avrei anch'io voluto farti la stessa domanda di Giuseppe. Restando in argomento, daresti un'occhiata anche a questo tema natale? Nato a Padova, 11-12-1959 ore 4.07. E' il marito della mia più cara amica, sono tornati insieme dopo una separazione. Mi ha colpito quell'asse venere-nettuno-luna. Potrebbe indicare anche problemi di tipo psichiatrico, oltre che affettivi? Non conosco bene lui, ma non mi sembra del tutto equilibrato... Grazie e buona domenica! Natalia.

Anonimo ha detto...

Caro signor discepolo,sono federico (F) e sono tornato a chiedere consigli..
-urano ha appena picchiato sulla cuspide della seconda casa,ma,al contrario dell'operato di marte e saturno,non si è manifestato istantaneamente...è normale?oppure quella di manifestarsi subito a contatto con la cuspide e una prerogativa di marte saturno,e avvolte,del sole?
-se ricorda nella mia RSM piazzai una venere in quinta..giove si sta muovendo verso la sesta casa rx ma prima di lasciare la quinta lancerà un bel trigonazzo alla congiunzione venere-pluto..posso sperare in un amore?
Ps:osservando transiti e Rl di giugno dove pensa che si manifesterà un ipotetico amore(cerchia amici,compagni di sport,vicini,ex compagni etc...??)
Un saluto!
F
Anche se penso di essere registrato nel database ecco i miei dati di genitura:24/12/91 10:50 Livorno

angelino59 ha detto...

carissimo Ciro,
sono di nuovo qui. Per Gardner sarebbe ottima per la salute ed il denaro/ lavoro.
Ma se io rinunciassi a Marte in VII e volessi sobbarcami il rischio di Saturno i I casa, quel Giove stretto al M.C. verrebbe invalidato dallo stesso Malefico?
tu cosa sceglieresti fra L'Italia e Gardner? Forse Tu mi risponderai che non hai i miei problemi e quindi opteresti per rimanere in Italia...
Ma alla fine sto Saturno in I casa di R.S e davvero cosi pericoloso?
Ciao e grazie ancora
Angelino59

Anonimo ha detto...

Un caro saluto a Ciro e a tutti bloggers da Rio De Janeiro, citta´ fantastica! Questa mattina alle ore 11.30 (ora locale) si e´ compiuta la mia nuova RSM! First time in Brazil for me!
Si tratta della mia quattordicesima RSM, un´esperienza unica, magica e ogni anno mai uguale a se´stessa.
Thank you Ciro!
Stefano Mastrosimone