mercoledì 14 maggio 2014

Greetings from Diocleziano








Caro Ciro,
buon seminario di Astrologia Attiva! Per Anonima di Massa Carrara, il tuo viaggio è impegnativo ma non impossibile. Se vuoi contattarmi, posso darti qualche dritta: ormai a quelle latitudini mi ci ritrovo ... (dioclezianonick@libero.it)

Un caro saluto a Tutti

Diocleziano


Grazie, Diocleziano, ma ti aspettiamo a Sant'Agata per ascoltare dalla tua viva voce il racconto del tuo ultimo fantastico viaggio!
Un abbraccio.










Best seller in Astrology


Ieri su Amazon.com, tre miei libri:

al 1°, 2° e 9° posto.


















Poche informazioni sul Seminario di Astrologia Attiva della prossima domenica a Napoli:














Spaccanapoli




Siamo a Spaccanapoli, a due passi da Piazza San Domenico Maggiore. Vi conviene giungere lì dalla Stazione Centrale, Piazza Garibaldi, prendendo la Linea 1 della Nuova Metropolitana (un'altra meraviglia da vedere assolutamente!) e scendendo a Piazza Dante, a circa 200 metri di distanza dalla Libreria.
Sempre nel raggio di 200 metri circa partendo dalla Ubik, potrete visitare alcune eccellenze di Napoli:











- La Cappella San Severo (una delle meraviglie del mondo!)
- Il chiostro di Santa Chiara
- Il Gesù Nuovo
- San Gregorio Armeno (dove vi costruiscono pastori bellissimi davanti ai vostri occhi)
- Napoli sotterranea











Il Cristo velato, Cappella San Severo






Solo per limitarci a pochissimi siti.


Negli stretti paraggi potrete trovare tantissimi piccoli ritrovi come bar, pasticcerie, gelaterie, pizzerie...


Di fronte alla Ubik (a 5 metri), quando faremo una mezz'ora di intervallo, potrete gustare un piccolo cartoccio di fritturina all'italiana, con pochi euro.







Non dimenticate che sarete nel Maggio dei Monumenti e se potete giungere un giorno prima o restare un giorno dopo il seminario, potrete godervi una città incantevole, nonostante lo sforzo distruttivo dei suoi amministratori.




Nei giorni precedenti sarò all'estero e ci vedremo direttamente lì alle 10 di domenica mattina.


Ecco alcune pizzerie di qualità della città:




- Pizzeria La notizia,Via Michelangelo da Caravaggio, 53-55, 80126 Napoli.
- Pizzeria Umberto Via Alabardieri, 30, 80121 Napoli.
- Pizzeria Fresco, via Partenope. 
- Pizzeria Ciro a Mergellina, Via Mergellina, 21, 80122 Napoli.
- Pizzeria Brandi, Salita Sant'Anna di Palazzo, 1-2, 80132 Napoli.
- Pizzeria di Ciro Salvo, 50kalò, Piazza Sannazaro, 201/B. Napoli. 
































Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Poseidon 83, buon pomeriggio a te ed a tutti i bloggers.
E' un pò che non scrivo ed anche che purtroppo (per me) non vi leggo (anche se saltuariamente lo ho fatto), causa disorganizzazioni varie della mia vita, ma ritengo te ed il blog un grosso punto di riferimento umano e tecnico, oltre che davvero una grande risorsa per tutti gli appassionati ed addetti ai lavori dell'astrologia.
L'occasione per scrivere è una domanda sulla mia rivoluzione solare. I miei dati sono 17.01.83 gagliano del capo (LE), 04.35 con compleanno (semi) mirato ad Alghero.
A parte che molte cose si stanno verificando, carta bollata per sole in settima, molte spese costose per corsi di formazione Asc in ottava, quel piccolo incidente d'auto con urano in cuspide nona decima, poi molti lavori importanti nella casa d'origine (dove vivo), ed altri significati del simbolo per marte in quarta ecc ecc. Ma non intendevo ora condividere un'analisi (che cmq genericamente ho provato a fare) quanto chiederTi gentilmente una previsione per il prossimo futuro.
In particolare nei prossimi mesi dovrei fare dei concorsi tra cui uno cui tengo(è un concorso per commissario di polizia) la cui prova principale dovrebbe essere a fine luglio o primi di settembre e chiedo a te, alla luce della rivoluzione in corso ma anche da tutto ciò che secondo la tua esperienza si può capire, come vedi in generale queste prove in relazione a me: potrebbero andare a buon fine?
Poi in particolare mi preoccupa il fatto che se fosse a settembre avrei una brutta congiunzione marte saturno in undicesima casa.
Spero del resto che Urano possa giocare a mio favore sbloccando una situazione professionale e non solo (tutta la decima Ciro) bloccata e molto pesante e dolorosa per me.

Grazie come sempre per il grandissimo supporto che fai con questo tuo spazio.
Poseidon 83

gianni ha detto...

Grazie per il consiglio Ciro, anche da parte di mia sorella e mia nipote
gianni

Anonimo ha detto...

Dott. Discepolo,

come lo scorso anno le chiedo il favore di indicarmi una buon compleanno.

Sono Sandra di Brescia e i miei dati sono:

7 ottobre 1974 Bergamo ore 17:30

Grazie di cuore

aquilafranci ha detto...

Ciao Ciro. Per il mio compleanno 2014 mi consigliasti Yankee - Canada per una relazione. Mi sono data molto da fare contattando enti turistici canadesi, l'ente che gestisce gli aeroporti canadesi, compagnie che noleggiano charter, ed altro: alla fine ho saputo da una stazione meteo al polo nord che Yankee è ancora più a nord di loro e accessibile solo in elicottero (è una torre metallica per la ricezione di microonde), ma non è raggiungibile in ottobre perché troppo a nord.
Allora, essendo impossibile raggiungere Yankee e anzichè accontentarmi del piano B (Thule - Groellandia, per il quale occorrerebbero 11 giorni di viaggio che non ho, per le 5 tratte di volo all'andata e 5 al ritorno per beccarmi alla fine saturno in ottava) ti chiedo se possibile una diversa meta per un altro obiettivo molto importante per la mia vita. Ho infatti perso casa nel terremoto dell'Aquila del 2009; oggi vivo in una casa provvisoria di Berlusconi; l'anno scorso ho comprato una casa a pescara che ho però rimesso in vendita perchè l'ho comprata in preda alla paura della crisi e non perchè mi piacesse davvero. Inoltre non so se devo trasferirmi a pescara per lavoro oppure no (lavoro in un ente pubblico che ha sede all'Aquila e a Pescara, un lavoro che comunque non amo). Insomma vorrei mettere a posto la questione della casa, cercando di fare un'operazione di vendita e riacquisto di un immobile che mi piaccia davvero e non continuare ad accontentarmi, magari che possa avere le caratteristiche per un B&B e nella città giusta.
Scusa la mia lettera lunga, ma la situazione si è complicata.Grazie
aquilafranci L'Aquila 18 ottobre 1971 ore 10 e 45

Anonimo ha detto...

Per gentile segnalazione di un amico:

http://www.ilmattino.it/CASERTA/centauro-muore-nel-giorno-del-suo-compleanno-vittima-di-un-incidente-un-mese-fa/notizie/689947.shtml

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Chicca dolciaria:

la Nutella compie 50 anni poiché nacque il 20 aprile 1964;

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/05/13/nutella-ha-50-anni-arriva-anche-un-francobollo_ae13ce83-9b42-444f-949c-1517fd7f30da.html

Il Cavalier Michele Ferrero è nato a Dogliani (CN) il 26 aprile 1925.
Purtroppo al compleanno del fondatore della celebre azienda dolciaria è legato anche un evento triste, mi riferisco alla perdita del primogenito Pietro, avvenuta il 18 aprile 2011;
http://www.lastampa.it/2011/04/18/italia/cronache/e-morto-pietro-ferrero-h0of6WxARSBZxPxDWwjrwK/pagina.html

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Scusa Ciro, so che sei in viaggio...
ma devo proprio postare la notizia che il portiere del Siviglia, Beto, nato il 1° maggio 1982 parando due rigori al Benfica consegna la Europa League agli spagnoli!
Calcisticamente vostro
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro prenoterò per FLORES
Saluti Antonellina

Fabrizio ha detto...

Carissimo Ciro, grazie innanzi tutto per i tuoi preziosi consigli e per tutto l'utilissimo sapere che ci trasmetti di giorno in giorno. Avrei bisogno di chiederti un consiglio su una RS mirata che riguarda la mia compagna. La situazione è un tantino complicata .... Lei, 17 Giugno 1971, Lugano, ore 11.30 ( dovrebbe essere abbastanza esatto ), separata di fresco, sensibile ai sensi di colpa indotti dal marito, che ha sempre esercitato su di lei un controllo ed un'influenza sconcertanti, due bimbi purtroppo usati come pedine sacrificali da quest'ultimo per riconquistarla. Vive tutti i giorni un immenso senso di colpa che potrebbe portarla, come soluzione estrema, ma anche come sconfitta del proprio io, ad un ritorno proprio con l'ex marito. Ora, Rs 2014 da trascorrere secondo Te dove per riuscire a far si che cio' non avvenga e che il nostro rapporto riesca finalmente a decollare? E' una persona che rappresenta tutta la mia vita e vorrei davvero poterla vedere felice.... Ho visto che se lo trascorre a Lugano si ritroverebbe Venere in 4 casa, possibile riconciliazione, ma anche Sole in 6 ...data la scarsa volontà di movimento da parte sua, io avevo tre alternative, purtroppo come dire, "commerciali" con cui potrei convincerla ...Sharm el Sheik ( Egitto ) , Sal ( Capo Verde ) oppure Rodi/Santorini ( Grecia ) ? Tra tutte forse mi sembra che a Sal ( capo verde ), si troverebbe Venere in 5, Giove e Sole in 7 .... e se fosse Sharm invece ? Grazie molte per l'attenzione. Fabrizio