venerdì 30 maggio 2014

Germany for Arturo





Maestro Ciro.
A friend of mine is looking for the right ASR this year.She is Emma from Panama, born 30/Septembre/56 at 10.45am in Panama City, Panama. Many thanks in advance.

Roberto




Dear Roberto,
I already answered to her, here:



Best regards.








Caro Ciro,
vorrei mi consigliassi una ASR puntata soprattutto alla salute, evitando zone di guerra. Grazie.

Arturo, Napoli, 31/7/1948, alle 22, all'incirca.


Caro Arturo,
quest'anno non possiamo sbagliare. Dato che il tuo orario di nascita oscilla tra le 22 e le 22.30, mi sono mosso sulle 22.15 e ti consiglio Amburgo, Germania, il 31 Luglio prossimo intorno alle 21. Questa ASR ti potrà giovare anche per questioni legali.
Molti auguri.



 





carissimo Ciro,


sono angelino59, tutto bene fino ad ora, sto lavorando, finalmente , finirò la stagione estiva e poi vedrò il da farsi se ritornare in Terra del Siam oppure no.
Dove mi consigli di andare a gennaio 2015? io un idea ce l'avrei anche 2.. ma voglio sentire prima il tuo parere..come sempre inopinabile.

Ti dico solo che sono , per fortuna , in ottima salute, e il mio morale e molto alto, per fortuna. avrei un progetto per il 2015 di vendita di prodotti tai sul net... tipo ebay , per capirci..
Ciao un abbraccio
Buon Lavoro

Angelino59
nato Torino, 3 Gennaio 1959 ore 12,50



Caro Angelino,
sono lieto delle notizie che ci mandi.
Io sceglierei Rio Negro in Argentina, con Giove strettissimo all'AS e Venere in Sesta, se te la senti di prenderti un Marte in Settima: confrontiamoci prima su questo e poi ragioneremo ancora.
Tanti saluti.








Grazie infinite per la tua disponibilità. un caro saluto anche a Te 

Tiziana.









Salve Maestro,
volevo sapere la RSM per una mia cara amica.

I dati sono questi: 18.09.1969 ore 16:00, Abbadia San Salvatore (SI)

Grazie

Il mio consiglio è Madia, India.
Molti auguri.








Caro Ciro, una buona Riv. solare che rispetta in pieno le tue regole,far cadere Saturno in ottava risulta cmq temibile?
Ed eventualmente esorcizzarlo con lunghe rate ad equitalia potrebbe essere un valida esorcizzazione?
Grazie

Gabriele

Caro Gabriele,
come tu stesso hai notato, tale posizione non costituisce un tabù, almeno secondo la mia esperienza, ma va evitata ogni volta che è possibile perché un anno duro, dal punto di vista economico, in una situazione generale come quella attuale, può far diventare davvero assai pesante il periodo a venire
.
Se poi siamo costretti ad accettarla, allora non ci dovremo preoccupare di come esorcizzarla perché non passerà giorno che ci penserà Saturno a trovare non una, ma molte strade "giuste".
Cari saluti.








Eccomi con i dati.. rascha nato a ruma ( belgrado) il 31/03/65 alle 6,45 io nata il 14/07/64 alle 19 a lamezia t. ( cz). Ad aprile abbiamo fatto due anni che ci conosciamo e siamo ancora al punto di partenza la stroria nn si concretizza. E nn si chiude nn va ne avanti e ne indietro. Xke? Ha paura di investire i sentimenti? Nn vuole legami seri? Responsabilita? Cosa nn fa evolvere questa situazione? Grazie maestro x la sua risposta.....

carmelina

Scusi dimenticato...viviamo tutte due a trento...grazie mille....

carmelina



Beh, diciamo che Rasha di elementi contro, per decidere di non avere alcuna relazione amorosa, ne ha davvero tanti.
Lo stellium in 12^ Casa unito alla dominante Nettuno al DS, già da solo, tende a fargli avere una piccola paranoia in generale e per il matrimonio/legami importanti in particolare.
Se poi pensiamo a ciò che gli avrà causato, certamente, quella durissima e stretta congiunzione Marte-Urano-Plutone in Quinta Casa, allora ci sorprendiamo di leggere che il vostro legame duri da oltre due anni.
Tanti auguri.







Salve maestro sono Andrea da Ascoli e la importuno per una persona cara. Lei, 11/08/1963 ore 5:10 Ascoli Piceno, avrebbe la prossima rivoluzione difficile. Visto il motivo di natura affettiva, ho pensato di farla andare a Masquat (Oman). Poi come alternativa avrei scelto Nuuk (Groenlandia) anche se la riv. qui mi sembra più generica ma potente, inoltre coinvolgerebbe anche quell'Urano cuspide VIII.
Che ne dice?
Grazie per la sua gentilezza.

L'AstroAndrea


Nella capitale dell'Oman non se ne parla proprio perché lì avrebbe uno stellium in Ottava Casa. Nuuk sarebbe quasi perfetta, ma non è sufficiente perché lì Marte e Saturno sono ancora in Seconda Casa. 
La soluzione giusta è Sioralik, Groenlandia, longitudine 52°33' e latitudine 65°01'.
Tanti saluti.











Caro Ciro, ti chiedo qualcosa sull'astrogeografia: anzitutto se dovessi indicarmi un solo libro, possibilmente in Italiano, quale mi indicheresti? Oppure una buona fonte per delle nozioni generali. Poi, visto che in questo periodo ho pochissimo tempo x qualsiasi cosa ti faccio direttamente qualche domanda. Quanto è forte l'effetto di un'ottima rilocazione? Nel mio caso me la consiglieresti? Ricordo che mi consigliasti Omsk Russia, ma visto che mi sembra un posto abbastanza isolato e lontano a cominciare dalla lingua, ti chiedo se vi sarebbe una buona alternativa. Credo che questi interrogativi siano mossi dal mio to get totally, ma vorrei cmq farmi un'idea se possibile.. Un caro saluto

Poseidon 83


Caro Poseidon,
non so se ci siano buoni testi in italiano di AstroGeografia. Quello di Andrea Rossetti e mio lo puoi trovare in inglese, come sai, e penso ti farebbe bene sforzarti a tradurlo così faresti pratica della lingua.
La rilocazione è tanto più importante quanto più il Cielo di Nascita ci parla positivamente di lontano ed è controindicata per chi, per esempio, ha un Saturno in Nona Casa. Se il cielo del soggetto è neutrale da questo punto di vista, può non essere importantissima.
Se le stelle suggeriscono Omsk, Omsk deve essere: esse capiscono più di noi e sanno in anticipo che lì potresti avere successo. Sul fatto che Omsk sia isolata, mi ricrederei: se provi ad andarci ci trovi più italiani che cinesi, tanto per iniziare. Poi, ormai, con la globalizzazione trovi tantissime persone in ogni parte del mondo che vivono e lavorano benissimo senza conoscere la lingua del posto. Tanto per farti un esempio, la nostra amica Anne Marie è nata in Italia (ma non conosce l'italiano) e vive in Medio Oriente senza conoscere l'arabo e occupando un ruolo di grandissima responsabilità professionale...
Molti saluti.








Caro Ciro,
Che lavoro potrebbe fare un ragazzo con questo TN? Potrebbe fare il pizzaiolo o pasticcere ad alti livelli? E quali consigli gli darebbe?

(28/10/1993 9:30) Alghero.
La ringrazio.

Anonimo

È possibile, mentre è certo che se questo ragazzo si sposterà a vivere sulla verticale di Van in Turchia, potrà avere successo quasi con tutto quello che farà.
Tanti saluti.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




14 commenti:

Poseidon 83 ha detto...

La storia di Anne Marie mi incuriosisce molto ed in generale le storie di chi in qualche modo (qui o all'estero) di questi tempi ottengono dei buoni risultati professionali. Certo che basterebbe conoscere se stessi x dirla con Socrate e magari governare la propria stella per essere soddisfatti ed ottenere risultati ma entrambe le strade possono essere ardue a volte. Ciro sulla rilocazione per Omsk ti chiedo: ho fatto delle prove sul sito di Astrlogia in linea in varie parti del mondo ed ho notato che gli astri si spostano di poco belle case. So che contano solo gli angoli del cielo. In pratica io potrei solo attaccare giove ed urano all'ascendente. Bene, ho visto che ad Omsk giove è in prima ma ad esempio a Parigi sarebbe più vicino ancora all'ascendente. Tutto questo giro per chiederti come mai Onsk meglio di Parigi (ma anche del Canada o di Mosca)? Ho calcolato male le rilocazioni o ci sono altri fattori che mi sfuggono? Grazie mille

gabriele paganella ha detto...

Immaginavo. E la stessa Riv. Solare presenta anche una venere in seconda e un Giove in sesta? Un 15/20% di attenuazione la otteniamo?
Mi ero dimenticato di aggiungere un pezzo al post di ieri. Scusami

Grazie

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,che ASR consiglieresti ad Emanuele ( 7-1.59 ore7 approx Borgofranco sul Po MN)I suoi targets sono: salute e denaro. Io avrei pensato a Lisbona che mi sembra perù neutra per quanto riguarda il denaro Tu cosa ne pensi? Ti ringrazio e ti mando un caro saluto. Laura

angelino59 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
Grazie per la pronta risposta.. ma.. ti ho scritto in pvt..
Angelino59

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, mio figlio vorrebbe andare a lavorare all'estero xkè purtroppo qui in Italia non ci sono tante prospettive di lavoro. Lui ha studiato tecnico informatico e ciò che riguarda studio di registrazione audio. Vorrebbe andare all'estero xò è indeciso fra Australia e Inghilterra visto che parla abbastanza bene inglese. Con la rivoluzione solare, cosa consigli ? Sto in pensiero xkè nel mondo purtroppo c'è molto caos. Ti ringrazio ( 16 luglio 1985 ore 11,13 a Vittorio Veneto Tv ) Stefy.

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
non ho trovato nessuna citta che corrisponde a Rio Negro, ho trovato "Ingeniero Jacobacci".
Discutendo di quel Saturno in Ia casa di R.S. potrebbe portarmi depressioni, dolori alle ossa , ai denti? le mie analisi sono perfette, tra Parma o Italia del Nord o San Pietroburgo cosa sarebbe meglio a tuo giudizio?
Marte in VII , chiaro me lo posso pure tenere, un rischio anche come Saturno in I casa..
Scusa del disturbo
Angelino59
Torino 3 Gennaio 1959 ore 12:50

L'astroAndrea ha detto...

Di nuovo, Andrea da Ascoli. In merito al post mandatole ieri per quel soggetto nato in Ascoli l'11/08/63 05:10, lei mi ha gentilmente risposto di andare in Groenlandia a circa un grado sopra Nuuk. Il problema sta, già, nel fatto di arrivare nella capitale visto che gli aerei ce ne sono solo un paio alla settimana da e per Reykjavik ma se sono pieni occorre aspettarne un altra di settimana: è già così.
Mahe (Seychelles) potrebbe risultare un po' meglio rispetto a quella nella città natale. Nelle isole si avrebbe "solo" Plutone all'Asc. Mentre qui Marte in XII e Saturno in I.
Non so!
Grazie ancora.

L'astroAndrea ha detto...

Di nuovo, Andrea da Ascoli. In merito al post mandatole ieri per quel soggetto nato in Ascoli l'11/08/63 05:10, lei mi ha gentilmente risposto di andare in Groenlandia a circa un grado sopra Nuuk. Il problema sta, già, nel fatto di arrivare nella capitale visto che gli aerei ce ne sono solo un paio alla settimana da e per Reykjavik ma se sono pieni occorre aspettarne un altra di settimana: è già così.
Mahe (Seychelles) potrebbe risultare un po' meglio rispetto a quella nella città natale. Nelle isole si avrebbe "solo" Plutone all'Asc. Mentre qui Marte in XII e Saturno in I.
Non so!
Grazie ancora.

L'astroAndrea ha detto...

Di nuovo, Andrea da Ascoli. In merito al post mandatole ieri per quel soggetto nato in Ascoli l'11/08/63 05:10, lei mi ha gentilmente risposto di andare in Groenlandia a circa un grado sopra Nuuk. Il problema sta, già, nel fatto di arrivare nella capitale visto che gli aerei ce ne sono solo un paio alla settimana da e per Reykjavik ma se sono pieni occorre aspettarne un altra di settimana: è già così.
Mahe (Seychelles) potrebbe risultare un po' meglio rispetto a quella nella città natale. Nelle isole si avrebbe "solo" Plutone all'Asc. Mentre qui Marte in XII e Saturno in I.
Non so!
Grazie ancora.

Anonimo ha detto...

Ciao, caro Ciro,eccomi di nuovo in questo blog.Ti devo raccontare di questa mia RSM,che è partita da pochi mesi,partendo per Bari,il 3 Marzo con mia sorella.Tutto sta andando come è da programma.Il lavoro viaggia alla grande,tra serate e molto divertimento.Il 7 Giugno apriró con un mio amico un centro di assistenza con accessori,per tutti i musicisti della zona.Nello sport ho raggiunto dei livelli,con tempi superiori rispetto alla mia età (ricordo che ho 52 anni),battendo ragazzi con almeno 20-25 anni meno di me.A breve ho una gara importante di velocità,mi sono preparato molto bene,credo che farò un ottimo tempo.In questo momento sono molto felice,mi diverto tantissimo e le persone mi amano e mi apprezzano molto.Con mia sorella ho di nuovo ricostruito un rapporto, che si era rotto qualche anno fà è,ci frequentiamo di più passando insieme delle belle serate.Speriamo che tutto questo non muoia presto,la felicità è un lusso che quando ci si attacca la dobbiamo pregare di non abbandonarci presto.Ti devo ringraziare,perché tutto questo è merito tuo,della tua gentilezza,senza la tua presenza non avrei superato momenti difficili e aver avuto positività nelle mie speranze.In tutto questo trambusto di cose,ho un problema per essere da te a S. Agata ,sto cercando di organizzarmi,ma stò trovando delle difficoltà.Se non dovessi venire da tutti voi,vi dico che vi voglio tanto bene e che mi impegnerò al prossimo incontro.Grazie,Grazie,Grazie!!!!!!......ora dedico ogni giorno 2 ore,alla lettura dei tuoi preziosi libri di Astrologia.Un grosso abbraccio a tutti....Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Buona sera, Mia figlia Alba nata a Gallarate il 20 marzo 1995, ore 10:22 ha da poco superato il test per entrare in Architettura. E' stata assegnata a Torino. Lei è al settimo cielo ma noi genitori siamo molto preoccupati per la mazzata economica che si avvicina nel farla studiare fuori sede.
Vorrei un parere sulla miglior RSM per il suo prossimo compleanno (perché possa studiare al meglio e si trovi a suo agio a Torino) e quelle di noi genitori per affrontare questa botta economica (siamo due impiegati con stipendi medi ma senza prospettiva di crescita). Io sono nata il 29 agosto 1961 a Barcellona (spagna) ore 12:00 AM e mio marito è nato a Partanna (TP) il 15 gennaio 1962, tra le 7,30 e le 8,00 del mattino. Ah! dimenticavo, la ragazza è molto brava a recitare e vorrebbe trovare un gruppo di teatro o un'accademia di recitazione per continuare a coltivare questa sua passione.

Anonimo ha detto...

Buona sera,
Mia figlia ha da poco superato il test per Architettura e, a quanto pare, sarà assegnata a Torino. E’ nata a Gallarate il 20 marzo 1995, ore 10:22. Vorrei un consiglio per il suo prossimo compleanno in quanto ho capito che se rimane in Italia si prospetta per lei un anno difficile.
Lei è felicissima di studiare fuori sede. I genitori un po’ meno in quanto sarà una grossa mazzata economica per noi, impiegati senza molte possibilità di crescita professionale. Io sono nata il 20 agosto 1961, ore 12:00 AM a Barcelona (spagna) – mio marito è del 15.01.1962, nato tra le 7,30 e le 8 del mattino a Partanna (TP).
Come possiamo affrontare economicamente questa sfida? Ah! dimenticavo, la ragazza è una grande appassionata di recitazione, fin dalle medie partecipa a laboratori teatrali, è molto brava e vorrebbe continuare con questa sua grande passione. Come possiamo aiutarla a trovarsi bene a Torino ottenendo anche un buon profitto negli studi?
Grazie tante per i consigli e l’aiuto

Anonimo ha detto...

Buona sera,
Mia figlia ha da poco superato il test per Architettura e, a quanto pare, sarà assegnata a Torino. E’ nata a Gallarate il 20 marzo 1995, ore 10:22. Vorrei un consiglio per il suo prossimo compleanno in quanto ho capito che se rimane in Italia si prospetta per lei un anno difficile.
Lei è felicissima di studiare fuori sede. I genitori un po’ meno in quanto sarà una grossa mazzata economica per noi, impiegati senza molte possibilità di crescita professionale. Io sono nata il 20 agosto 1961, ore 12:00 AM a Barcelona (spagna) – mio marito è del 15.01.1962, nato tra le 7,30 e le 8 del mattino a Partanna (TP).
Come possiamo affrontare economicamente questa sfida? Ah! dimenticavo, la ragazza è una grande appassionata di recitazione, fin dalle medie partecipa a laboratori teatrali, è molto brava e vorrebbe continuare con questa sua grande passione. Come possiamo aiutarla a trovarsi bene a Torino ottenendo anche un buon profitto negli studi?
Grazie tante per i consigli e l’aiuto