lunedì 27 dicembre 2010

Una lucida lettura degli avvenimenti

Cara Paola, come sempre la tua lettura degli avvenimenti dell'anno in rapporto alla RSM è lucida, precisa, essenziale e molto utile sul piano didattico per i neofiti. Complimenti!


La terza parte delle mie "Pillole" di Astrologia su Eugen Jonas:


Ciro Discepolo - Eugen Jonas e Il Controllo delle Nascite - III Parte - Pillole di Astrologia





Per Maristella di Verona. Forse ieri ho saltato la risposta a te. Sì, hai capito tutto quanto vi era da capire. In meno di un'ora all'opera con Aladino, che non conosci, sei stata in grado di sceglierti due ottime RSM. Mi sembra che puoi essere soddisfatta. 


Per Giuseppe Galeota. Ricordi bene. Vi è un significato "esoterico" di segno intercettato precedente al mio. Ho usato lo stesso termine perché mi sembrava molto indicato, ma è difficile fare confusione se si precisa "nella scuola Discepolo"...


Per Michele. Sì, la Groenlandia può andare bene, ma io rischierei su Saint John's: una RSM che ti va molto male, ti lascia pochi dubbi sulla direzione di correzione di un orario. Per il protocollo di correzione dell'ora, salta le date dubbie.


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Dott.Ciro,
auguri a Lei e a tutii gli amici del blog,considerando che ogni tanto postate titoli di libri mi sembra utile segnalarvi un libricino di pochi euri interessante nei contenuti ma anche divertente scritto da uno scienziato premio nobel per la chimica nel 1993 che dedica un intero capitolo all'astrologia KARY MULLIS "BALLANDO NUDI NEL CAMPO DELLA MENTE" ed. Baldini Castoldi
Un pò di tempo fà postai una domanda che,mi sembra,non ha ricevuto risposta,la ripropongo sperando di essere più fortunato considerando che non è l'unica che ha avuto stessa sorte......
Quale sistema utilizza per datare gli avvenimenti? Salute a tutti, Antonio

gabriele paganella ha detto...

Buongiorno ciro e ciao a tutti gli allievi e i bloggers. Complimenti a Paola perchè con la sua testimonianza permette a noi principianti di capire di più. Io volevo sollevare una questione riguardante la mia RSM del 2011. Aladino ha calcolato Isole Svalbard come meta. Risultato: Stellium in 11(sole, venere e mercurio) stellium in decima( marte luna e giove al MC)urano in 8, nettuno in 6, plutone in 5, e saturno in 2. Ora la mia situazione personale è questa, dal 2007 ho cominciato avere problemi di patente quindi multe e ritiro e ancora adesso porto dietro i segni quindi si parla di carta bollata, multe ecc..quello stellium in 11 crea disagi? Poi altro aspetto che mi fa pensare è saturno urano in 2 e 8, sono 2 anni che mi sono stabilizato trovando il lavoro ch fa per me con prospettive di crescita importanti. Però a livello economico sto finendo di pagare alcuni debiti non disastrosi ma cmq debiti e non posso permettermi altri dissanguamenti di denaro. Questo è il punto, ho cercato qualche località che potesse proteggermi di pìù l finanze e rendere meno potente l'11 e ho visto una cittadina a pochi km da Samara in Russia che si chiama Otradny. Cosa pensate? 27/06/82 8.59 mantova

Angelino59 ha detto...

Gentilissimo sig Discepolo e amici bloggers ecco la mia relazione sulla mia R.S. 2010 per Yangon,ex Birmania.
1 cosa importante ho evitato la pericolosa situazione per Rimini:
asc. in 6a casa di rivoluzione, Saturno in 1 casa, e marte in 12a casa!!!!
dietro consiglio del Maestro sono partito per Yangon.
a monte devo dire che era 1 anno che oramai ero in cassa integrazione ed aveveo appena iniziato la mobilità-
Percio avevo deciso già da 2 anni di vendere l'appartamento ed investire la somma di denaro in altro modo.
Bene per Yangon il Maestro mi ha posto uno stellium in 2a casa( Sole, Venere, Plutone e Mercurio) denaro che entra ed un Urano in 4a casa, As. in 7a casa, Giove in 3a casa.
Continua..

Angelino59 ha detto...

2a parte:
ecco i fatti:
14 Febbraio ho iniziato una relazione sentimentale con una mia vecchia amica ( asc. in 7a?) e adesso non so dirvi se continuerà o no, poiche ha dei problemi suoi..
il 15 Giugno 2010 compromesso per la vendita dell'appartamento, il 17 Luglio 2010 do le chiavi ed incasso il denaro. In piu mi sono comprato la moto che era un mio vecchio pallino( Giove in 3a casa?)

fine Gennaio compilo domanda per essere assunto come Guardia Giurata ed i dal 1 giugno al 31 ottobre ho lavorato.
A Novembre essendo a casa, dietro consiglio del Maestro Vado a Van per la R.L.
ed in quel mese vinco al Lotto, mi faccio fare 2 tatuaggi, presto una somma di denaro ad un mio amico.
( Sole, Venere,Luna in 2a casa).
Il 2 dicembre a Rimini ho una bruttina R.L. asc. cuspide 8/9, Marte e Sole in 12a casa) però anche Luna e Venere in 10a casa.
Cosa mi è successo? ho beccato una super bronchite con febbrona, niente di grave, per fortuna!!!
Il 20 dicembre ho firmato un contratto di lavoro a tempo determinato che partirà dal 10 Gennaio.
Nel mentre mi sto attivando per trovare di acquistare un bar ed investire il denaro ricevuto dalla vendita dell'immobile.
Ora per il 3 Gennaio prossimo sarò a Parigi sempre dietro consiglio del Maestro.
Beh.. non posso che essere soddisfatto il nocciolo era la vendita dell'appartamento e dopo 2 anni sono riuscito a venderlo...
in piu in regalo ho avuto una storia sentimentale a cui non so rispondervi se continuerà...
Ora cercherò di attivarmi per trovare un Bar da acquistare..
Sig. Discepolo
quale puo essere la casa del Bar? 4a? 6a?
spero di essere stato chiaro ed i pianeti si sono espressi come da manuale a mio giudizio.
Auguri di un Felice 2011

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

antonio carissimo, il maestro Discepolo utilizza un potentissimo software ideato da lui stesso (astral detector) che prende in considerazione contemporanemente rivoluzioni solari, lunari, transiti. è uno strumento di previsione spettacolare e fornisce indicazioni precise con scarti di due tre giorni. al momento non esiste nessun sistema oltre a quello ideato dal maestro, che permetta di datare un evento (anche perchè secondo alcuni non esiste nemmeno la possibilità di fare previsioni).

per angelino59
il lavoro è da rintracciare nella sesta casa del tema natale. ma l'ufficio, il luogo dove si trascorre del tempo anche lavorando, è da rintracciare nella 4^ casa del tema natale e della RS.
il bar come attività lavorativa ha a che vedere con i segni del toro-gemelli: luogo di socializzazione e ristorazione.

mariolina ha detto...

Salve a tutti
rinnovo i miei auguri di Buone Feste a Ciro Daniela e a tutti i bloggers L'avevo fatto due giorni fa ma evidentemente il mio messaggio si è perso nel web!
Auguri!
Mariolina

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Gabri: Bali ti permette di avere Sole e Venere in ottava che, in parte, ti aiutano economicamente, l'Ascendente è in quarta e Giove in sesta ti aiuterebbe proteggendo salute e lavoro! unico neo: Marte in settima da esorcizzare! a Perth in australia hai anche Venere cuspide settima/ottava ma sempre il Sole in quest'ultima casa. Samara o giù di lì non mi pare buona con Ascendente e Saturno in seconda e Giove-Urano vicini all'ottava.





Niko

Roberto Minichini ha detto...

Ringrazio Paola ed Angelino59 per il loro prezioso contributo e la loro testimonianza sul funzionamento dell'AA. Prova in più che l'AA non è fatta per tutti , ma solo per coloro che sanno lavorare bene sui loro simboli ,impegnarsi in prima persona e leggere ed interpretare con saggezza i significati delle RS e dei transiti . Bravi ! Anche io in questi giorni ho avuto occasione di parlare con alcuni consultanti dell'anno scorso , i quali sono tornati hanno il compleanno negli ultimi giorni di dicembre o i primi di gennaio , ho scoperto che alcuni sono i partenza per le vacanze ( una è già partita ! ) e si sono automessi l'ascendente in dodicesima o in sesta ! Proprio oggi ho messo in guardia un signore di non partire subito , di rimandare a dopo il 1 gennaio la partenza per il lontano est europeo , in quanto rimanendo a casa avrebbe l'ascendente in undicesima e partendo per le vacanze programmate se lo metterebbe in piena dodicesima ! Stavo pensando : chissà quanti ignari vacanzieri si rovinano l'intero anno senza saperlo , partendo per le vacanze in coincidenza ( generalmente estate , Pasqua o fine anno ) con il loro solar return ! Si tratta di milioni e milioni di RSMAC ( Rivoluioni Solari Mirate al contrario) ! In ogni modo , anche la mia casistica limitata fatta con l'esperienza diretta con i consultanti ,dimostra in modo inconfutabile , per chiunque sia ragionevole ed obiettivo , che le RS e le RSM secondo il sistema Discepolo funzionano , eccome se funzionano !!! Cari Saluti a tutti da Roberto Minichini

gabriele paganella ha detto...

Grazie Niko, quindi x te meglio perth in australia? Plutone in seconda vado tranquillo?

katia ha detto...

Caro Angelino59, mi sembra che tu abbia ottenuto degli ottimi risultati e perfettamente in linea con la RS in corso, adesso sarà fondamentale studiare bene la prossima e capire se ci sono le condizioni per far partire il tuo progetto del bar e se sì trovare il cielo migliore per avviarlo con successo. L'intervento di Roberto mi ha fatto riflettere su come sia fondamentale "saper lavorare sui propri simboli" quando si ottengono risultati come questi vuol dire che si è riusciti a valorizzare al massimo le potenzialità che in quel momento la persona poteva esprimere e sviluppare.
Un caro saluto a tutti

Niko ha detto...

Per Gabri: meglio Plutone in seconda che non Saturno in seconda!




Niko

viola57 ha detto...

Carissimo maestro desidero augerrLe Buon anno anche per la sig.ra Daniela, e augurissimi a tutti i discepolini.viola57