martedì 27 maggio 2014

Massa Lubrense's lemons




Photos by Ciro Discepolo
















Dear ciro,
could you give my IRY kindly- i would like to know where i should spend my 2014 birthday.
i was born in panama, republic of panama
30-9-1956 at 9:45 am
warm regards,

maria grande

Welcome Maria Grande from Panama!

Dear Maria, 
there are no doubts: Matamata, New Zealand! 
Best wishes.










Ciao
Dear Ciro.

Good afternoon, thanks for you great support, the correct coordinates are 19N17 99W40 Toluca State of Mexico, Mexico.
I need money/Work and true love.
Thank you very much for the tacos!!
When you come to Mexico I invite the best tacos.

Regards

Gabriela

Dear Gabriela,
I confirm you: Magadan, Russia.
Best wishes.








Dear Ciro, I read for the first time your blog and I am grateful for your support shown to all in need. I face a solar revolution on the first of June and I would like to know which place would be best for me in order to receive the blessing of love and maybe minimize the negative aspects. I am thinking between Saturn pending between 1st and 2nd house and Jupiter in 9th or 10th house. I was born in Iasi Romania, 01.June.1972 at 12.17 pm. Currently ive in Alicante Spain. Thank you!

Anonimo


Dear Anonimo,
I suggest you Santa Cruz, Rio de Janeiro, Brazil.
Best wishes.



    







Gentilissimo Ciro,
perdonami per il mio errore! E' vero, nella R.S. che mi consigli per Rio de Janeiro, Saturno non è nella seconda bensì nella terza! Grazie di avermi dedicato ancora una volta la tua attenzione. Effettivamente Nettuno nella settima mi dà apprensione. Quanto invece alla congiunzione Sole-Venere, è un dato positivo,vero? I miei dati sono:Roma, 11/10/1967 ore 22:00.
Infinite grazie,

Bilancia 67


Sì, la congiunzione Sole-Venere in Seconda Casa è certamente positiva.
Purtroppo non possiamo eliminare le posizioni che nella RS ci danno apprensione e scegliamo sempre la migliore per un dato anno e non quella perfetta...

Molti saluti.















Signor Ciro,
vorrei chiederle... cosa possa fare per superare i tratti distruttivi di tipo nettuniano e plutoniano (e spesso saturnino-uraniano) che nella mia famiglia e nella mia terra sono presenti, e mi tormentano continuamente... ogni volta che cerco di aspirare una condizione libera, vengo tacciato di egoismo, e di essere della peggiore specie umana.
Notando miei insuccessi nell'università, da tempo meditavo di volare all'estero, alla ricerca di una emancipazione (non ho paura di passare per lavori grezzi, purchè emanciparmi)...
ma non so cosa fare, ed ogni volta che rendo manifesto una mia intenzione, ho "nemici segreti" in famiglia che meditano continuamente di buttarmi giù...
la prego, mi dia un consiglio riguardo ciò che potrei fare per elevarmi da questa condizione che davvero non più tollero.
Francesco Manfredi 28/03/1988 ore 6:10 Roma
NB: stavo facendo un corso per trainer di arti marziali ma l'ho interrotto causa università.
Ora, considerato che Saturno mi transiterà al MC, e che Giove l'anno prossimo sarà nella mia 6a, mi interesserebbe comprendere cosa conviene fare, in tutto questo mare e questa confusione anarchica da cui voglio svincolarmi.
Lei personalmente, ritiene che una carriera nelle arti marziali "coronerebbe" il Sole in Ariete?
E se non fosse abbastanza emancipativo, cosa potrei fare?
La ringrazio.

Francesco Manfredi


Caro Francesco,
su qualche dato non ci troviamo: per esempio tu scrivi che avrai Saturno in Decima, ma ciò avverrà nel 2017 e siamo soltanto nel 2014...
Riguardo al resto.
Dovresti mirare meglio l'applicazione della tua libido partendo dalla tua dominante Mercurio e non dall'appartenenza al segno dell'Ariete: questa pratica lasciamola agli oroscopari....
Io non credo che tu abbia giustificati motivi di preoccupazione per il tuo futuro essendo titolare di un'ottima Seconda Casa. Certo, dato che ti trovi male in famiglia e in questo Paese, dovresti tentare di andare a vivere a Melbourne, rilocando Giove al MC, ma l'Australia è diventata quasi più esclusiva degli USA. Forse ci potresti giungere partendo da un lavoro che abbia a che fare con la suddetta ottima Seconda Casa, per esempio nel campo della fotografia, della grafica, della musica, ma anche della cucina (binomio di valori Pesci-Toro).
Molti auguri.








Carissimo Ciro ti chiedo se ci fossero segni della clamorosa vittoria di renzi, vittoria direi proprio personale, all'interno della sua RSM in corso?
Chissá se qualcuno ha le date delle Le Pen e del leader inglese dell'Ukip, magari il nostro Sandro NH le scova.
cari saluti, 

Alberto Torino


Caro Alberto,
la RL di Matteo Renzi, iniziata pochi giorni fa, ha una bella congiunzione Luna-Plutone al MC che giustifica il successo personale ottenuto, sicuramente superiore a quello che comunque i vari istituti di sondaggi elettorali gli attribuivano con assoluta certezza.
Nella attuale RS troviamo ottimi valori di Terza che testimoniano il grosso lavoro che sta facendo a mezzo media e anche i grossi risultati che ottiene da ciò.
Molto peggio leggiamo dal Marte in 12^ Casa e dal Saturno in I. Quest'ultimo  è davvero il caso di dirlo! lo sta facendo crescere tantissimo.
L'altro elemento citato, invece, è il segno più marcato delle legioni di nemici che si sta guadagnando.
Io credo che dovremmo staccarci per sempre dalla credenza successo/buono e insuccesso/cattivo.
Ribadisco che vedevo in lui una grande speranza per il nostro Paese, nella sua funzione di cuneo di spinta, di testa d'ariete che dalla opposizione costringeva chi governava... Purtroppo, a mio avviso, il suo grandissimo errore è stato di scendere in capo come "regnante" e non come oppositore.
I risultati già si vedono: avremmo già dovuto avere nel cassetto due-tre riforme importantissime e invece, per adesso, abbiamo soltanto tante promesse e anche tante tasse in più.
Sono assolutamente convinto delle sue ottime intenzioni, ma sono anche altrettanto convinto che lui sia un ottimo centravanti di sfondamento e per nulla un abile centrocampista abile a mediare.
Quando ha dato via alla prima e importantissima riforma del Paese nello storico incontro con Berlusconi (Crozza commentava "... Berlusconi ha portato a Botteghe Oscure un cavallo pieno di troie..."), aveva fissato dei paletti precisi che poi ha dovuto disattendere del tutto dato che la forte opposizione agli stessi gli è giunta prima di tutto dal suo partito e i guasti si leggono già sul campo: i partitini che sarebbero dovuti scomparire per permettere un vero bipartitismo politico nel nostro Paese, come avviene in ogni vera democrazia, sono ancora lì dopo l' "opportuno" e provvidenziale ritocco alle percentuali elettorali che gli sono state "suggerite"...
E potremmo continuare per tante cose ancora.
Il voto di due giorni fa, mi sembra, ha confermato la grossa vocazione al gattopardismo del nostro Paese, sempre lo stesso: fingere di cambiare, per non cambiare nulla!
Chi potrebbe negare che l'attuale boom del PD non è un'ondata di rivoluzione nel nostro Paese, ma esattamente l'opposto, una sorta di restaurazione democristiano-centrista camuffata da rivoluzione sudamericana? Matteo Renzi va a messa ogni domenica e porta i ragazzi a spasso e non gliene voglio per questo, ma sfortunatamente il suo riformismo mi sembra assai più vicino a quello dei tanti Forlani che ci siamo lasciati alle spalle che alla passione bruciante di un Che Guevara.

Un caro saluto.












Carissimo Ciro, ti seguo da tempo ma è' la prima volta che scrivo. Sono nato a Cesena il 17.12.1964 alle ore 17.10. A breve avrò' una RSM ( il 28 maggio). Per lavoro dovrei essere a roma ma ho visto il grafico e mi preoccupa visto che il prossimo mese sarà' importante per me ( il mio capo dovrebbe darmi un promozione molto ambita da altri e fino al' ultimo non ho sicurezze) cosa mi consigli di fare? Restare a Roma o partire? Grazie per il tuo prezioso aiuto

Vipsanio

Benvenuto Vipsanio da Cesena!

Caro Vipsanio,
io penso che se tu potessi fare una toccata e fuga a Parigi, per pochissimi minuti, sarebbe una buona cosa...
Molti auguri.












Caro Ciro,

grazie! Ho trovato la RS e mi rendo conto una volta di più che, senza un'attenzione costante, possiamo avere qualcosa di positivo vicino a noi e non riuscire a vederlo! Ti terrò informato e intanto ti mando un abbraccio, sperando di farcela per rivederti a Sant'Agata. 

Cavallo-Legno


Molto bene.
A presto.












Buon giorno maestro. Sono carmelina. Innamorata di rascha nato il 31/03/1965. A ruma (belgrado) alle 06,45. Sono stanca di stragli dietro e di nn riuscire a capirlo neche carattere ha e ne che cosa vuole o cosa pensa. Cosa puoi dirmi di lui. Il suo intetesse verso di me ce ma in modo confuso. Nn riesco a capirlo..spero che lei mi aiuti a fare un po di chiarezza...grazie mille. Leggo tutti il suo interessantissimo blog..grazie

Carmelina

Cara Carmelina,
direi che la domanda è troppo ampia per poter ricevere una risposta. Se tu posterai i vostri dati assieme, potrei dirti che affinità di coppia possedete.

Molti saluti.







Grazie Ciro. Parto con l'organizzazione del matrimonio!

Catia

Bene e molti affettuosi auguri da parte nostra.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




18 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, mai avrei creduto che M5S avesse un flop di tale risonanza,ma anche tutta sta fiducia degli italiani a Renzi e il suo PD mi sembra esagerata. Mi auguro che il presidente adempia alle sue promesse altrimenti ci tocca ricominciare da capo...a parte ciò Le ho scritto anche per mio figlio Dario, che mi ha promesso gli dava delle dritte sul suo futuro lavorativo.
Dario 03/07/1995 ore 11.45 a Prato.
Grazie dell'attenzione a presto
Letizia da Prato.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
una mia amica è molto preoccupata per la realizzazione lavorativa di suo figlio del quale vorrebbe riuscire ad individuare i talenti, al momento ben nascosti. Cosa potresti dire in merito? Andrea è nato a Roma il 3 marzo del 1995 alle h.15.15.

Grazie,
Francesca da Roma

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono una neomamma di un bel bambino, Riccardo, nato a Frosinone il 23 marzo del 2013. Quali pensi possano essere le caratteristiche principali di mio figlio e dove posso meglio indirizzarlo? Grazie di cuore!

Angela da Frosinone

Anonimo ha detto...

Scusa Ciro,
forse non ho riportato correttamente tutti i dati di Riccardo:
23 marzo 2013, h.14.57, frosinone.

Chiedo scusa e Grazie ancora

Marco Celada ha detto...

Riallego una mia recente (8 aprile 2014) analisi del Governo Renzi che oggi, post elezioni europee, risulterà più chiara:

http://www.clandestinoweb.com/home-archiviazione/italia/144944-lanalisi-previsionale-di-marco-celada-renzi-berlusconi-grillo-e-il-nuovo-governo-alla-prova-degli-astri/


Un saluto
Marco

Anonimo ha detto...

Le chiedo il grande favore di suggerirmi un buon compleanno dove amore e denaro richiedono protezione e aiuto.
Sono Monica: 5 marzo 1982 ore 7,00 Bari

Molte grazie e molta stima

Anonimo ha detto...

Le chiedo se anche per me è possibile poter fare un compleanno mirato buono.
In ogni caso la ringrazio molto.

Gianni del 20 dicembre 1981 ore 4,30 Bergamo

Marco Celada ha detto...

Dottor Discepolo,

sono Elisa di Trento nata il 13 agosto del 1946 alle ore 3,20 am

e le chiedo se mi può dire una buona località dove trascorrere il mio compleanno.

Con grande stima

Stefano Rimini ha detto...

gentilissimo Maestro,
la ringrazio per avermi indicato Miami come luogo per la mia prossima R.S.2014
Grazie ancora e Buon Lavoro!
Stefano di Rimini

Unknown ha detto...

ASTROLOGIA GEOGRAFICA
Gentile Maestro
io nato il 24-04-1983 intorno alle 13 a sesto san giovanni (MI)
noto da tempo che il luogo ove vivo Milano, ma tutta l'italia in generale non mi fornisce energia positiva.
dato che il Toro sta passando un periodo duro da parecchi anni
quale luogo secondo lei è adatto per svilupparsi crescendo meglio e far sì che possa vivere più felice? ho anche due figli

grazie

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
mi è venuta voglia di scrivere solo per esprimere le mie emozioni e gioie; è stato un anno stupendo, ricco di nuove amicizie, di un lavoro precario ma che mi ha fatto sentire felice e realizzata; con anche delusioni, alti e bassi ma questa è la vita ed io ho avuto l'energia per affrontare gli ostacoli. Ti ringrazio. Non so come dire, ma provo per te un sincero affetto come se ti conoscessi di persona, perché in fondo mi hai dato tanto senza neppure conoscermi. Grazie.
Adesso ho molta paura perchè la mia supplenza mi obbliga a fare gli esami di maturità e non so se per il mio compleanno potrò partire per una RSM di fortuna, nemmeno la migliore scelta.
Incrocio le dita, ogni sera spero, farò di tutto per correre in contro ad un destino migliore anche quest'anno. Spero che la buona sorte mi assista.
Grazie ancora con immenso affetto
Ilaria da Viareggio (02/07/79)

Anonimo ha detto...

Salve maestro ecco i dati rascha nato a ruma. (Belgrado) il 31/03/65 alle 6,45. Io nata a lamezia terme (cz) il 14/07/64 alle 19. E una situazione tormentata e impantanata come se fossi nelle sabbie mobili. Nn finisce ma nn evolve come rapporto di coppia. Xke? Grazie mille con grande stima...carmelina

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Ciro,

Vorrei segnalare anche io un bel mattoncino fresco fresco di elezioni. Com'e' noto, il nuovo sindaco di Firenze, successore di renzi, eletto al primo turno si chiama Dario Nardella. La sua consacrazione come sindaco neo eletto e' coincisa con la contemporanea nascita del suo terzogenito, come si puo' leggere al seguente link:

http://notizie3.it/notizie/e-dopo-il-trionfo-nelle-urne-nardella-festeggia-in-sala-parto-larrivo-del-terzo-figlio

Insomma, anche se appena nato, il figlio ha avuto un evento di compleanno davvero speciale che coinvolgeva il suo babbo, come diciamo noi toscani. Tanti auguri, quindi, al neo papa' e primo cittadino di firenze.

Per gentile segnalazione di Laura Poggiani

Anonimo ha detto...

Cia Ciro, ti chiedo quale può essere una buona rivoluzione solare per una ragazza nata l'11 settembre 1989 a Cambridge, Massachusset alle 9.25.
Collocare Marte e Saturno in IX nel suo caso potrebbero anche significare il fatto che dovrà, probabilmente, accompagnare la madre molto malata in un'altra città per fare un'operazione. Ma io credo che sarebbe meglio separarli e alleggerire la IX perché la situazione potrebbe avere esiti molto negativi. Il suo anno si presenta difficile per questa situazione familiare che deve affrontare.
grazie
marina

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ieri ho accompagnato mia madre dal dentista ed ha appreso di doversi togliere un dente che le sta depauperando il tessuto osseo. Giusto per una verifica, questa notizia appartiene più alla presenza di Marte in 1 casa oppure alla rivoluzione lunare che vede Saturno in X e Plutone in 1 casa?

Grazie delle lezioni a distanza!
Giancarlo

Anonimo ha detto...

Grazie infinite per la tua disponibilità. un caro saluto anche a Te
Tiziana

Unknown ha detto...

Maestro Ciro.
A friend of mine is looking for the right ASR this year.She is Emma from Panama, born 30/Septembre/56 at 10.45am in Panama City, Panama. Many thanks in advance.
Roberto

Anonimo ha detto...

Salve Maestro,
volevo sapere la RSM per una mia cara amica.

I dati sono questi: 18.09.1969 ore 16:00, Abbadia San Salvatore (SI)

Grazie