sabato 9 gennaio 2010

Reinforce love and marriage with Aimed Lunar Returns


For Anonimo-Anonimo. Dear Anonimo, if you departed, last birthday with a very good ASR for love and marriage, when, during the year, you will receive a nice transit of Jupiter or Venus in your (natal) 5 or 7th Houses or a equal nice transit of Jupiter to Venus or Jupiter or Venus to the fifth or to the seventh Houses’ cusps, you could reinforce the all by two or three or five Aimed Lunar Returns to obtain the maximum aid of the stars for a very good year in relation to a marriage or a love project.


Per Silvia. Benvenuta. Certo la tua richiesta credo sia la più impegnativa giunta fino a oggi e spero che la stessa idea non venga a nuclei familiari con 7-8 figli o ad allenatori di squadre di football con 22 giocatori...
Facciamo così, dato che me l’hai inviata durante il weekend: ripostami la tua richiesta lunedì mattina presto. Se poi nel frattempo i molti bravi e volenterosi blogger di questo spazio vorranno aiutarti…



Per Al Rami. Non avrei voluto commentare il tuo post perché siamo in democrazia e tutti possono dire ciò che desiderano. Tuttavia devo confessarti che trovo molto nocivo, per il buon nome dell’AA, questo tipo di “duello” che ti sei inventato e lascerei i depressi in cerca di duelli al loro destino.
Vorrei aggiungere, inoltre, ciò che ho scritto mote volte: molti aspetti dissonanti di Mercurio, possono dare intelligenze magnifiche, quando si evita di ficcarsi in duelli del genere e, come afferma Pasquale, Mercurio c’entra e come con l’intelligenza, ma occorre saperlo leggere (comunque la tua ironia si capiva).


Per Manu. Lo so che lavori moltissimo e che ti piacerebbe partecipare attivamente alla vita del blog perché darebbe soprattutto a te molta gioia e poi tutti hanno verificato che sei veramente brava. Nel caso di tuo figlio, ti dico come la penso. Dario ha bisogno molto di te e del fatto che tu stia bene e allora non ipotizzare neanche RSM con Saturno in quarta (e anche Urano in decima). Prova altre soluzioni.


Per Paola. Un abbraccio forte e augurissimi per il tuo splendido compleanno!


Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

14 commenti:

Valeria ha detto...

Avevo postato per errore in un giorno passato, dunque ri-posto oggi con qualche modifica/aggiornamento, nella speranza che tutti lo leggano:

Scusandomi per la mia non quotidiana presenza, ringrazio Cristiana per gli elementi di interpretazione che mi ha offerto. In effetti, la "neoformazione" si è formata nel 2005-6, dato che è stata scoperta nei primi mesi del 2006 (prima del comple), ma non vedo mai anni "terribili". Suppongo - spero - che tutto ciò significhi che non era e non è un tumore e la cosa si risolverà "solo" con l'asportazione chirurgica.
Tuttavia, quello che non so dove vedere è la "violenza" dell'intervento chirurgico: nemmeno un Urano in sesta... c'è stato però un simultaneo ingresso di Saturno in 2^ radix (il corpo?) quasi in opposizione a Marte in 8^, e di Plutone in 5^ (l'apparato riproduttivo). Dunque, a volte "bastano" i transiti sul TN a spiegare le cose?
L'unica soluzione sarebbe se veramente la mia amica fosse nata un quarto d'ora prima: in tal caso il Marte di RS sarebbe sul FC, dunque bello forte in 4^ e l'intervento sarebbe molto più spiegabile (aggiungo all'AS in 4^).
Ho detto alla mia amica di chiedere l'estratto, ma chissà se e quando lo farà...

@Al Rami: non c'è peggior sordo di chi NON vuol sentire. E se uno ha deciso che non vuole "credere" a una cosa, hai voglia a dargli tutte le dimostrazioni del mondo: negherà anche l'evidenza fino alla morte! Così è la mente umana... (poco evoluta)

Un quesito su un mio possibile spostamento per la prossima RL:
vedo che il 30 gennaio prox avrei l'AS in 6°, seppur senza pianetacci intorno. Ovviamente però parto con il famigerato Saturno fisso sul Sole, quindi ogni miglioramento è ben accetto. Magari sarebbe solo un'altra influenza, ma visto che ne ho già fatte 2, la terza me la risparmierei volentieri... Il Sole, tra l'altro, sarebbe (nella RL) splendidamente congiunto a Venere in 10°, cosa che mi fa ben sperare per il lavoro, Marte in 4° lo vedo giustificato dal fatto che devo rifare una parte del tetto di casa (mi piove dentro!) e ho il muratore che sta solo aspettando che smetta di piovere per iniziare a lavorarci, dunque lo esorcizzerei lì (siete d'accordo?), e il Saturno in 6° lo esorcizzerei con la dieta (giusto?).
Che ne dite dunque se me ne andassi a fare un weekendino a Nizza per spostare indietro l'AS in 5°? Sarebbe un buon aiuto di RL secondo gli insegnamenti di Ciro?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro. hai ragione. ho comesso un errore in tutta ingenuità.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao a tutti.
Tanti auguri Paola anche da parte mia.

La prima meta che posso suggerire per Silvia è Antigonish,vicino Halifax (Canada).

I prossimi giorni vediamo anche l'evolversi degli altri suggerimenti, e cercheremo le altre soluzioni per il resto dei familiari.

Ciao,
Pasquale.

paola ha detto...

Grazie degli auguri! Credo che il compleanno scatti stanotte...comunque tornare qui dopo quattro anni (giù feci una RSM qui nel 2006) e vedere nella hall dell'albergo... la stessa RENNA... impagliata mi ha fatto sorridere...
ragazzi pensate che io possa farmi un autoscatto col cellulare? E poi come la mando per l'album? Sono una cialtrona, non ho portato la macchina fotografica.. mando la foto della renna??? ci sono 234 gradi, mica vado a fare una passeggiata...
comunque mi rendevo conto che dopo tanti anni (mi pare di avere iniziato nel 1993) la Rs è cme le feste di natale, ferragosto, la festa della Repubblica... insomma, un appuntamento irrinunciabile, una tacca sul calendario, anche se molto, molto più personale e... diciamo utile al singolo.
sti paesaggi di neve che sia in Canada, in Hokkaido, in Alaska o qui... sono tutti uguali. Ma l'hamburger di renna non è male...anche se poi la guardo, povera renna e penso che ho appena mangiato sua cugina...vabbè la smetto di scrivere sciocchezze.
ciaoooo
paola

Valeria ha detto...

Tanti auguri, Paola, anche da parte mia, se sei la Paola scrittrice che ho conosciuto a Sant'Agata... Spero ti ricordi di me, io di te sempre!
E se invece sei un'altra Paola, auguri lo stesso per il tuo viaggio tra le renne.
Certo che ce la devi mandare la foto della cugina della renna che ti sei magnata!! eheh

Silvia ha detto...

Gentile Ciro,
ha ragione, la mia richiesta è alquanto impegnativa ma, indispensabile per me oggi, quindi, le riposterò sicuramente la mia richiesta lunedì mattina presto, così come lei mi ha consigliato di fare. Ringrazio di cuore, Pasquale Iacuvelle per il tempo che mi ha dedicato e per avermi già suggerito una prima meta. Auguro a tutti un buon fine settimana. Silvia

Alberto B. ha detto...

Tantissimi Auguri Paola ti auguro un anno meraviglioso.....!

P.S. la renna l'ho mangiata diverse volte ed è davvero buona....!

Alberto B.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Valeria,

Se avevi in mente già il viaggio e non ti graverà sull'economia puoi farlo.
Certamente è meglio spostare un ASC dalla VI in V, tieni conto sempre che RL sono funzionali a quelle solari con i relativi transiti, altrimenti sono solo uno spreco di tempo e denaro.
Ciao Pasquale.

antonellina ha detto...

Ciao a tutti gli amici del blog!Su suggerimento di Ciro vi faccio partecipi dell'anno scalognato di mio cognato nato il 19/02/72 a to ore 05.10'e della relativa rs passata a To.Subito dopo il compleanno 2009 fini' in ospedale per una colica renale,2 mesi dopo fu messo in cassa integrazione dalla ditta per cui lavora,per tutto l'anno ebbe da litigare con la consorte,subi'una grave minaccia dal vicino di casa rumeno che penetro' in casa sua con una pistola spaventando mio cognato a morte,di li di seguito fece la denuncia e ci fu l'arresto del vicino,ma lui visse tutto il tempo con la paura di una vendetta,fece una vacanza al mare dove si spacco' la testa contro un ramo (6 punti),e infine pochi giorni fa ebbe di nuovo una colica renale ma molto piu' forte della prima,che gli causo'anche una infezione che ancora sta curando.Penso sia sufficiente!Mio marito invece che ha trascorso la rm a Edimburgo,fino ad ora ha goduto di ottima salute,il lavoro e'andato bene,il matrimonio e' ottimo,l'unica cosa che non mi torna e' il motivo per cui e'diventato geloso da matti di me,se qualcuno me lo sa spiegare mi fa un favore,perche'dalla rm io non noto nulla.Con la seconda cosi'piena tra l'altro c'e'stato un movimento enorme di soldi sia in entrata che in uscita,ma per scelta di Claudio e non di eventi nefasti per lui.Egli e' nato il 19/02/72 alle ore 04.38' a To.Quella precedente la commentai gia' su blog un anno fa.L'ora di mio marito e'gia' stata anticipata di 12minuti,quella del gemello e'da estratto di nascita.Ora chi non vorra'credere alle rm potra'girare la frittata come vuole,ma per noi che crediamo penso sia una buona statistica.Buona domenica a tutti.Antonellina

Luigi Galli ha detto...

Molti Auguri a Paola anche da parte mia.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao antonellina. chiedi da cosa dipenda la gelosia di tuo marito. non ti sei accorta che ha la luna all'ascendente e quindi l'astro opera sia in prima che in dodicesima casa: abbiamo una maggiore sensibilità e capricciosità, unita alle angosce e fobie (che in questa casa sono generalizzate).
la luna in dodicesima riguarda dispiaceri da parte delle donne. che siano stati procurati in pratica, oppure solo nella sua testa, per gli astri non fa alcuna differenza.

Antonella CT ha detto...

Tantissimi auguri a Paola anche da parte mia!!!!
Antonella CT

Unknown ha detto...

Carissimo Dottore,

la mia bambina dovrebbe nascere a marzo. So già che sarà un cesareo e che potrei scegliere giorno ed ora.
I pianeti di fine marzo sono tutti bruttini ma prima ancora di cercare il giorno e l'ora migliori volevo la sua opinione sul seguente tema: è giusto "pilotare" l'oroscopo del proprio figlio o è meglio affidarsi al caso?

Valeria ha detto...

Grazie Pasquale, per i tuoi consigli, sei sempre gentilissimo!
Immagino che la RL sia "funzionale" alla RS quanto la RS è funzionale al TN, giusto? Dunque, lo spostamento per le RL quest'anno io le vedrei più utile di altri periodi proprio perché ho il continuo transito di Saturno sul Sole, quadrato al Saturno radix, ecc ecc di cui abbiamo già parlato. Pensi che sia un motivo sufficiente?

Ovviamente 2 giorni a Nizza non costituiscono una grossa spesa, da Pisa ci arrivo in auto o in treno in 3 ore, dormo in un B&B una notte, mi mangio qualche frutto di mare e poi torno, la cosa direi che è fattibile, se utile.

Tra l'altro ho temuto di aver sbagliato la RSM perché l'AS sembrava fosse caduto in cuspide tra X e XI, cosa che avrebbe potuto essere pericolosa dato il concomitante transito importante di Saturno sul luminare, ma ho visto che l'intervallo è di 4 gradi (ho usato i programmi del sito di Ciro per vedere i gradi esatti), e il mio orario di nascita è esatto, quindi non ci dovrebbero essere equivoci.

Una curiosità: la RS con AS, Sole e Saturno in XI^ può contenere una mega-litigata con fratello, con promessa (da parte mia) di non vederlo più per molti anni finché non risolva certi suoi problemi - diciamo così - "invadenti" anche per la vita altrui?