Una pausa
Care Amiche e cari Amici,
questo weekend andrò in giro a scattare foto. La settimana prossima sarò all'estero e poi mi prenderò una pausa sabbatica di qualche tempo perché desidero riflettere su una possibile nuova formula del blog. Infatti il nostro spazio di Astrologia va avanti nello stesso modo da oltre sette anni e certamente ha bisogno di un refresh. In tutti questi anni esso è stato attivo praticamente 365 giorni all'anno e vi assicuro che sono stai tutti giorni intensissimi da questa parte della prospettiva.
Adesso ci prendiamo tutti una bella vacanza e riflettiamo per il futuro.
Va da sé che in questo frattempo non potrete postare domande né qui né sulla mia pagina Google+ che è dedicata ad altri argomenti e tantomeno potrete inviarmele privatamente a mezzo email personali.
I colleghi della scuola di Astrologia Attiva che già svolgono attività simile a questa o che desiderassero iniziare a farlo da domani, possono mandarmi una email che io pubblicherò volentieri, sotto queste stesse righe, nei prossimi giorni, anche se il blog resterà sospeso per il resto.
Ricordo a Tutti che per questioni personali, private ed urgenti, i nostri ottimi colleghi sono anche disponibili per quanto riguarda consulti professionali e trovate i loro riferimenti qui:
Un caro saluto a Tutti.
A break
Dear
Friends,
this
weekend I will go around taking photos. Next week I will be abroad and then I
will take a sabbatical pause because I want to think about a new formula of the
blog. In fact, our space of Astrology goes on in the same way for over seven
years and certainly needs a refresh. In all these years it has been active
almost 365 days a year, and I assure you that they were all extremely intense
days on this side of the perspective.
Now all we
take a nice vacation and think about the future.
Now all we
take a nice vacation and think about the future.
At this
time you will not be able to post questions here or on my Google+ page that is
devoted to other topics and even less can mail them privately via my personal email.
Colleagues
of the school of Active Astrology that already perform activities like this, or
who wish to start doing it tomorrow, can send me an email that I publish it
certainly, under these same lines, in the coming days, even though the blog
will remain suspended for the rest .
I remind
all that for personal, private and urgent questions, our excellent colleagues
are also available with regard to professional consults and you can find them
here:
Best regards to All.
Caro Ciro,
nuovamente complimenti e grazie per la tua lunga attività sul Blog.
Se vuoi puoi ricordare esplicitamente la mia email (info@marcocelada.com) dicendo che le persone posso scrivermi per domande e sicuramente per le consulenze compleanni mirati; per i compleanni mirati troverò privatamente una forma di accordo sul costo (ridotto per gli ex Blogger).
Un abbraccio
Marco Celada
Molti complimenti a Ciro per aver donato su questo spazio il suo immenso sapere astrologico, per tutti questi anni.
Per chi lo desiderasse sono disponibile a consultazioni sulle RSM alla seguente email: gallui@alice.it
Grazie
Luigi Galli
Caro Ciro,
mi associo per ringraziarti per la tua intensa e infaticabile attività sul Blog.
Sono certa che la tua ricerca dopo questa tua meritata pausa sabbatica
proseguirà assai fertile per continuare a farci crescere tutti quanti.
Nel frattempo, puoi segnalare a tutti i Bloggers che chi lo desidera può proseguire con me
il suo cammino di Emancipazione attraverso i compleanni mirati, l'esorcizzazione dei simboli,
nonché l'indispensabile verifica dell'orario di nascita e la perfetta conoscenza del proprio TN.
La mia mail è la seguente: info@danilamadauperra.com.
Ricevo nel mio studio a Torino o su Skype.
Un caro saluto a Te e a tutti i Bloggers.
Danila Madau Perra
Per chi volesse può approfittare pure della mia disponibilità inviando una email a cui potrò dare una prima risposta gratuita sul mio blog. ggaleota@libero.it
Caro maestro è bene che tu ti conceda un meritato momento di pausa dal blog perché Infondo te lo meriti! Ci hai donato talmente tante perle che possiamo vivere di rendita. Un rinnovamento del blog forse è necessario. Sarà interessante studiare i transiti relativi a questa tua decisione. Nel frattempo è inutile dire che ci mancherà questo appuntamento quotidiano che era una opportunità per imparare sempre di più.
Giuseppe Galeota Al Rami
Caro Ciro, come stai? Devo ammettere che il tuo post di ieri sul blog mi ha un po' stupito anche se come dice Danila hai un più che meritato diritto di riposare . Un grazie immenso per il tempo che ci hai dedicato in questi anni e per il tuo amore per l' astrologia. Desidero dare anch' io la mia disponibilità per consulti riguardo a Rivoluzioni solari e quindi ti autorizzo a pubblicare la mia mail stefanomeriggi2008@gmail.com . Desidero anche chiederti se puoi aggiungere come compare nell'allegato anche la parte inglese per quanto riguarda activeastrology.org e se puoi cambiare la mia foto esistente con una di qualità migliore(sempre in allegato).
Ti auguro buon fine settimana.
Un abbraccio,
Stefano Meriggi
Caro Ciro,
innanzitutto desidero ringraziarti per tutto quanto finora ci hai regalato (anche) sul blog, in tutti questi anni, con un impegno continuo e instancabile:
veramente un "tesoro" preziosissimo cui tutti noi, anche in questo periodo di pausa, possiamo continuare ad attingere, strumento importantissimo di evoluzione dei nostri studi e arricchimento delle nostre conoscenze.
Inoltre, se vuoi, puoi segnalare di nuovo la mia mail (f.dimonda1959@libero.it) e il mio numero di cellulare (347-3915264), nonché la mia disponibilità sia per consultazioni, su RSM "e non", sia per lezioni di astrologia, via skype, via telefono, o direttamente presso il mio studio di Napoli.
Un abbraccio,
Francesco di Monda
Caro Ciro,
sono convinto che questa pausa ti potrà rigenerare. In questi anni hai donato, a tutti noi, delle perle Astrologiche di inestimabile valore. Ti confesso che nel leggere il tuo post ho provato un senso di sconforto, ma poi a mente serena mi sono reso conto che si tratta di un arrivederci e non di un addio. Non posso che ringraziarti per tutto il tempo che mi hai dedicato. Sei il Maestro che tutti dovrebbero avere.
Un grande abbraccio e a presto. Tuo Alberto B.
ps per chi avesse bisogno di aiuto per le RSM può contattarmi all'indirizzo email:
mercantidelleduesicilie@gmail.com
Grazie!
Alberto Buemi
Mi associo anche io con tutti gli altri blogger ringraziandoti per tutto quello che ci hai dato finora e che continuerai a darci in futuro, una pausa occorre a tutti ma ti aspettiamo qui come sempre, un saluto affettuoso. Sono disponibile come tutti gli altri per consulenze astrologiche alla mail: astrologianiko@libero.it
Niko
Miei prossimi incontri pubblici
Care Amiche e cari Amici,
sto viaggiando parecchio e anche nelle prime due settimane di Aprile sarò impegnato in un lungo viaggio.
Molte cose stanno accadendo e dalla scorsa estate è migliorata molto la qualità della mia vita dato che posso dedicarmi anche, tanto, alla fotografia che per me è un vero piacere e uno sfogo per l’animo...
Più persone mi hanno chiesto quando potermi incontrare, prossimamente. Devo dire, in tutta franchezza, che solitamente chi mi chiede ciò è proprio chi non partecipa mai ai nostri incontri, tuttavia, a dimostrazione del fatto che personalmente sono assai disponibile, vi elenco qui di seguito i miei prossimi meeting pubblici:
- Giovedì 19 marzo alle 19, Mostra Fotografica Collettiva (esporrò due opere), presso Eccellenze Campane, via Brin, Napoli.
- Lunedì 23 marzo alle 18, presentazione del mio libro “Napoletani”, presso lo Spazio Guida, via Bisignano 11, Napoli (tel. 081 290768). Presenterà la professoressa Mara De Chiara e interverrà anche l’artista Daniele Galdiero.
- Sabato 18 Aprile, alle 17, parlerò del cielo natale di Giacomo Casanova durante l’evento “L’eros tra le stelle e la psiche”, presso Voyage Pittoresque Factory, Corso Vittorio Emanuele 682, Napoli. Tel. 081 5621361. Interverrà anche il collega Paolo Crimaldi e ci saranno altri relatori.
- Il 19, 20 e 21 Giugno, presso il Grand Hotel Due Golfi, Sant’Agata sui due Golfi, ci sarà il nostro convegno annuale primaverile di Astrologia Attiva, a partire dalle 15 di venerdì e fino alle 12 di domenica: quattro sessioni di full immersion nella nostra materia con gli Amici che ogni anno ci vengono a trovare dall’Italia e dall’estero.
Spero di vedervi in uno di questi, altrimenti non mancheranno altre occasioni in futuro...
Cari saluti a Tutti.
Da oggi è disponibile, su Amazon, il mio libro “Napoletani”, a questo indirizzo:
http://www.amazon.com/Napoletani-Ciro-Discepolo/dp/1508599718/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1424785370&sr=8-3&keywords=ciro+discepolo
È un libro di fotografie, di street photography, con capitoli che riguardano anche la snack photography, le serie “Immigrants”, “Mendicanti e anziani in difficoltà”, “Ragazzi di bar”, “Napoletani che si divertono” e altro ancora. I testi (in inglese e in italiano) e le foto sono di Ciro Discepolo. 383 foto originali (354 a colori e 29 in bianco e nero).
Dalla quarta di copertina:
Does napoletanità (‘Neapolitanness’) exist?
Of course it does. Who could doubt it? I am not certainly referring to napoletanità in Lombrosian terms, but rather as something which encompasses a set of well defined and visible features shared by a large part of the population. The great Carl Gustav Jung maintained that everything that is born upon the Earth takes on the characteristics of the moment in which it is born, like vintage wines. For this reason, I am not claiming the existence of a napoletanità which could be either good or bad. I am simply arguing that Neapolitans set themselves apart from the rest of the world population. I believe that the privilege of the photographer, as well as of the anthropologist or of the sociologist, could be that of focusing on such characteristic features which cannot be confused with others belonging to different populations.
Otherwise, we should claim that the musicality of African Americans is pure invention, as well as the Russians’ attitude for poetry, or the Greenlanders’ sense of snow. It is unquestionable that, as for the homeopathic psora, centuries of history and of genetic grafts with the Greeks, Normans, Spanish and French have sedimented in the DNA of Neapolitans... Whole universes of environmental stimuli, that have produced peculiar varieties of lemons, wines, and landscapes, have merged in this culture. In addition, economic, social and political variables have also contributed to creating this specific picture. From this incredibly rich bunch of miscellaneous elements, the Neapolitan keeps on emerging as an ever changing being. S/he is never crystallized in the past, and yet s/he remains a unique specimen across the world, as well as the Scottish, the Cuban, or the Cantonese Chinese.
I believe that, the moment they share the joys and sufferings of this city, the many tourists who enjoy Naples end up by behaving in a Neapolitan way. Just observe them and you will see what I mean: do you really believe that a Swede, for instance, would behave the same way were he in Berlin, Sidney, or Naples?
This is the reason why in this book you will also find many pictures of “almost Neapolitans”, as in the cover image.
Esiste la napoletanità?
Certamente. Chi potrebbe dubitarne? Naturalmente non in senso lombrosiano, ma di raccogliente un insieme di caratteristiche ben definite e osservabili in una vasta porzione di popolazione. Il grande Carl Gustav Jung osservava che ogni cosa che nasce sulla Terra prende le caratteristiche del luogo e dell’istante in cui nasce, come i vini di annata.
Quindi non sto scrivendo che esista una napoletanità che possa essere declinata nel bene o nel male, ma semplicemente che i napoletani si distinguono dal resto della popolazione mondiale e privilegio del fotografo, come dell’antropologo o del sociologo o dell’astrologo, può essere quello di focalizzare tali tratti caratteristici e non confondibili con altri al mondo. Se così non fosse, dovremmo anche dire che la musicalità degli afro-americani è pura invenzione e così anche l’attitudine verso la poesia dei russi o il senso della neve di molti groenlandesi. Indubbiamente, come per la psora di concezione omeopatica, nel DNA dei napoletani si sono sedimentati millenni di storia, di innesti genetici di greci, normanni, spagnoli, francesi... Si sono fusi universi di stimoli ambientali che caratterizzano anche particolari limoni, determinati vini e paesaggi a cui vanno aggiunte, indubbiamente, anche le variabili economiche, sociali, politiche, degli ultimi secoli di tale specifica storia.
Da questo ricchissimo coacervo continua a nascere il napoletano, un essere certamente in divenire e mai cristallizzato nel passato, ma pur sempre un esemplare assolutamente unico nell’universo, esattamente come uno scozzese, un cubano o un cinese cantonese.
Penso anche che i tantissimi turisti che godono di Napoli, nel momento in cui condividono le gioie e i dolori di questa città, finiscono per comportarsi anch’essi in maniera un po’ napoletana e basta osservarli per rendersene conto: pensate davvero che uno svedese, tanto per fare un esempio, si comporti in modo simile se si trova a Berlino, Sydney o Napoli? Per tale motivo troverete in questo libro di immagini anche tante foto, come nel caso della copertina, di “quasi napoletani”.
A journalist, writer, and astrologer, Ciro Discepolo has published about one hundred books in eight languages. This is his second book of photography. He travels extensively and has recently rediscovered his old passion for photography, to which he is devoting much of his time. His blog has had over one million visits and his Google+ page (which contains mainly his photographs) has been visited over 14 million times. He loves literature, cinema, photography, good food, and the Amalfi Coast.
Ciro Discepolo, giornalista, scrittore e astrologo, ha pubblicato un centinaio di libri in otto lingue. È al suo secondo libro di fotografia. Viaggia moltissimo e ha riscoperto, da poco, un’antica passione per la fotografia che lo sta prendendo tantissimo. Il suo blog ha superato 1 milione di contatti e la sua pagina di Google+ (praticamente di sole fotografie) è stata cliccata oltre 14 milioni di volte.
Ama particolarmente la letteratura, il cinema, la fotografia, il buon cibo e la Costiera Sorrentina.
Sig. Discepolo,
mi sa che c'è stato un errore. Le ho chiesto qualche esempio di Capricorno compensato e Lei mi ha fatto nomi di Cancro compensati.
Se riesce a rettificare la risposta mi farebbe un favore enorme.
Non finirò mai di ringraziarla per la sua gentilezza e per la sua disponibilità, in ogni caso.
Buon proseguimento di giornata,
L.
Sì, è vero, ho letto Fellini e ho pensato a un Cancro...
Sì, è vero, ho letto Fellini e ho pensato a un Cancro...
I primi nomi che mi vengono in mente sono: Albert Schweitzer, Adriano Celentano (per molti versi), Roberto Murolo, Nicoletta Orsomando...
Sì, ho corretto questa indicazione che ci desti sbagliata la prima volta che scrivesti.
Si lo so, è stato un mio errore.
Sì, ho corretto questa indicazione che ci desti sbagliata la prima volta che scrivesti.
Si lo so, è stato un mio errore.
Francesco Manfredi
Giulia Magia
Ciao Ciro, grazie ancora per il consiglio su Mangareva, sto facendo fare un preventivo e domani mi confermano il tutto. Sara' un viaggio bellissimo ma impegnativo sia a livello ore di volo che a livello danaro ma se e' veramente il top per me, non mi pesera' anche se ho solo una settimana. L'unico dubbio che volevo togliermi e' quello di sapere che andando laggiu' non creo situazioni problematiche di salute ai miei genitori o a mio fratello. Mi puoi confortare su questo punto, per favore? Grazie mille e mille ancora!! 19.04.1964 ore 14.30 a Milano. Nel caso fosse da migliorare questo aspetto, mi potresti indicare un altro luogo che mi migliori notevolmente il lavoro, il denaro, l'amore che non c'e' da molto tempo e la salute? Con un occhio di riguardo importante per la mia bella e fantastica famiglia! I love you!!!
Giulia Magia
Cara Giulia,
posso rassicurarti al 100%: spostandoci per il nostro compleanno mirato, non possiamo torcere neanche un solo capello a chicchessia. Diversamente io avrei un elenco lunghissimo di persone che vorrei fare fuori, al 99% politici, che ucciderei volentieri domani e non dopodomani, con dei compleanni mirati, ma come dicevo ciò non è possibile...
Molti saluti.
Gentilissimo Ciro,
mi hai tolto un grossissimo dubbio!
un caro saluto, CHICCA DA ROMA
Caro maestro, la seguo su questo blog da qualche mese anche se sono una neofita per quel che concerne la rivoluzione solare e i suoi effetti e a tal fine le chiedo per il prossimo compleanno (23/08/1967 ore 12,30 Reggio Calabria) quale potrebbe essere una località ideale per trascorrere un anno positivo in particolare per il lavoro e per i sentimenti considerato che vivo a roma ed ho trascorso l'ultimo compleanno a reggio calabria città natale. Da quel che ho capito il compleanno in corso non è dei migliori anche se mi aspetto una stabilizzazione per ciò che concerne l'insegnamento con buone probabilità in primavera, mentre per il lavoro di architetto tutto langue....In attesa di una sua gentilissima risposta le auguro una buona giornata.
Maria
Benvenuta Maria da Reggio Calabria!
Benvenuta Maria da Reggio Calabria!
Cara Maria,
se il tuo orario di nascita è abbastanza preciso, ti consiglio Tsetserleg.
Molti auguri.
Gentile Ciro,
ti chiedo aiuto e consiglio riguardo alla località per la mia prossima RSM. Idealmente vorrei riuscire a mettere Venere e Giove in cuspide, evitando invece le cuspidi di Marte e Saturno. Sono riuscita a trovare solo una località con Giove in cuspide tra VIII e IX casa e Venere tra VI e VII, ma Saturno sarebbe strettissimo all'Ascendente: Missoula (Montana, USA).
Altrimenti sto considerando Toronto, con Giove tra VII e VIII, Austin (Texas) con Venere tra V e VI o Falmouth (Massachusetts, USA) con Venere tra IV e V.
Al momento non ho legami sentimentali significativi e non ho problemi di salute.
Ti ringrazio di cuore.
14/04/1975, ore 13.55, Bologna.
SoleInNona
In questo caso la cuspide di Venere la devi escludere perché prenderesti anche, automaticamente, la cuspide di Saturno.
Ti consiglio South River, Ontario.
Molti auguri.
Illustrissimo Signor Sandro NH, mi permetta innanzitutto di ringraziarla dei preziosi mattoncini che scrive ogni giorno e che apprezzo molto.
Evidentemente Lei non ha letto tutto il mio messaggio dove ribadivo che le capacità di Celada non erano assolutamente messe in discussione. La mia era una battuta più di natura politica che astrologica. Infatti i giochi erano fatti per ragioni politiche e numeriche, avendo Renzi in mano lo Scettro e Berlusconi di fatto nessuna possibilità ne volontà di opposizione avendo dichiarato di votare scheda bianca. Lei cita Prodi nella precedente elezione, ma i numeri erano ben diversi e si era in una situazione di netta contrapposizione, mentre ora PD e PDL governano insieme da parecchi mesi per non dire anni!
Ora, però, mi costringe a fare un'altra puntualizzazione (che lei sicuramente vedrà come un attacco a Celada, ma non lo è...), perchè tra tutte le previsioni lei cita proprio la più banale, ovvero la vittoria della Germania: vediamo innanzitutto il comportamento della Germania ai mondiali:
1954 Mondiali Svizzera – Germania Campione
1958 Mondiali Svezia – Germania quarta
1962 Mondiali Cile – Germania eliminata prima delle semifinali
1966 Mondiali Inghilterra – Germania Seconda
1970 Mondiali Messico - Germania Terza
1974 Mondiali Germania – Germania Campione
1978 Mondiali Argentina - Germania eliminata prima delle semifinali
1982 Mondiali Spagna - Germania Seconda
1986 Mondiali Messico - Germania Seconda
1990 Mondiali Italia - Germania Campione
1994 Mondiali USA - Germania eliminata prima delle semifinali
1998 Mondiali Francia - Germania eliminata prima delle semifinali
2002 Mondiali Corea – Germania Seconda
2006 Mondiali Germania - Germania Terza
2010 Mondiali Sud Africa - Germania Terza
2014 …….
Dal dopoguerra su 15 mondiali giocati (non contiamo l’ultimo) la Germania è la squadra più performante di tutte, con 3 mondiali vinti, quattro secondi posti, 3 terzi posti, un quarto posto. In tutto nel 74% dei casi la Germania arriva nelle prime 4, nessuno come lei.
Poi vediamo le quote dei bookmakers prima dell’inizio dei mondiali:
Brasile a quota 4,00 e prima favorita al podio più alto della competizione
Argentina a quota 6,50 a differenza di +2,50 dal Brasile
Germania quotata 7.00 con differenza di +3,00 dal Brasile vincente
Quindi la Germania era tra le prime tre favorite….dai principali bookmakers, che sorpresa!
http://it.blastingnews.com/calcio/2014/06/mondiali-2014-chi-vince-in-brasile-le-quote-snai-william-hill-e-sisal-00100768.html
Ribadisco tutto ciò senza nulla togliere al Sig. Celada che stimo e che lei si è probabilmente sentito in dovere di difendere da un attacco inesistente!
Io detesto il Cicap, però se portate queste previsioni come esempi certo scoprite il fianco ai loro sberleffi!
Tutt'altra cosa erano le previsioni sulla caduta del governo Letta o la previsione di Ciro sull'esplosione dei tumori... davvero sorprendenti!
Distinti saluti
Piero da Bergamo
Caro Piero,
come hai letto più su, da oggi questo blog è sospeso, ma ovviamente dobbiamo dare a te e a Marco la possibilità di replicare, non per fare polemiche, ma perché è giusto così in ogni piazza virtuale dove si discuta con civiltà.
Pertanto, se riterrete di tornare su tale argomento, farò passare i vostri post che tutti potranno leggere nell'apposita pagina.
Molti saluti.
Dott. Discepolo,
mi può consigliare un buon compleanno 2015 per gli studi?
devo iniziare l’università e se possibile le chiedo anche se faccio bene a fare Giurisprudenza.
Grazie molte
Elisa: 27/5/1995 ore 20:50 Milano
Benvenuta Elisa da Milano!
Cara Elisa,
giurisprudenza va sicuramente bene.
Per il compleanno ti consiglio Il Cairo.
Molti auguri.
Un post che mi riempe di tristezza in quanto ero un fan di Whitney Houston: è notizia di queste ore che la figlia Kristina è stata dichiarata in stato di morte cerebrale
Ed anche stavolta aggiungiamo non un mattoncino bensì un portone e sapete perché?
Ve lo dico subito: il papà della sfortunata ragazza (nonché ex-marito di Whitney) oggi compie gli anni e, nel giorno del suo compleanno gli è stato chiesto formalmente dai medici il consenso per staccare la spina!!!
Le rivoluzioni 2014 e 2015 erette per Atlanta, luogo di residenza di Robert Brown (nel caso in cui lo scorso anno NON si fosse mosso da lì, ripeto: NEL CASO), sono preoccupanti:
2014
Ascendente in XI
Marte in XI
Saturno in XII
Urano in IV
Luna in V
2015 sicuramente ad Atlanta;
Ascendente in II (l'eredità??)
Sole, Nettuno, Venere e Marte in XII
Urano in I
Saturno in cuspide VIII/IX.
I dati se volete verificare:
Whitney Houston, 9 agosto 1963, 20.55 Newark (New Jersey) sepolta a Westfield NJ
Robert Barisford Brown, 5 febbraio 1969, 05.21 Boston (Massachusetts)
Kristina Brown, 4 marzo 1993, 11.38
Livingston (NEW Jersey)
Fonte AstroDataBank
Sandro NH
Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:
For Everybody. It is not an
important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone,
the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the
astrology:
Buona Giornata a
Tutti.
Ciro Discepolo
Tutto il materiale
contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da
Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa
autorizzazione dell’owner.
STATE MOLTO ATTENTI A
DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI:
Notizie di servizio
Per postare una
domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e
portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un
Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il
messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un
nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e
anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.
To post a Query or a
Comment
To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that
day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or
“Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the
message and, after having signed it with your own name and last name or with a
nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month,
time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.
Per vedere bene i
grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.
To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.
Passando il puntatore
del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome
della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare
come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.
Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right
of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to
happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in
my opinion, the best.
A che ora sarà il mio
compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):
Qual è l’Indice di
Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):
Quanto Vale il Mio
Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:
Sabi
Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:
Una bibliografia
quasi completa di Ciro Discepolo:
An almost complete bibliography of Ciro Discepolo: