martedì 20 dicembre 2011

Astrology Essays: Ernest Hemingway (French)





You can get it here: 


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=rxl4BLhn6kEC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!









Tantissimi auguri di Buon Compleanno a Mara De Chiara, a Giuseppe Galeota e a Catia e Sorella!!!






Mara De Chiara e Massimo Davascio a Kitee, Finland, poche ore fa.









Da Catia:

carissimi,
sono appena tornata dalla rsm anew orleans e mia sorella da quella di Hilo. Grazie a tutti per il supporto e soprattutto al maestro per la grande opportunità che ci ha dato studiando questa materia! a presto
Catia 



... e tanti cari auguri a te e Sorella!











Caro Giuseppe, tu puoi fare molto di più e puoi, se vuoi, redigere il planning degli avvenimenti, piccoli e grandi, che ti attendi da questa prossima Aimed Solar Return. Ancora molti auguri.










Molti auguri di Felice Compleanno anche a Giorgioghido1, a Miami, Florida, che però non è dove gli avevo consigliato io...















Per A.P.:

Ho appena finito di guardare tutti i 14 video che ha pubblicato riguardanti la conferenza che ha tenuto il 6 dicembre 2011 presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, è sempre piacevole ascoltarla, meno male che con internet si possono seguire lo stesso certi eventi, quando non si ha modo di parteciparvi fisicamente, complimenti ancora Maestro e grazie per aver fatto riprendere tutto!

A.P.




È un piacere anche per me condividere con voi il mio lavoro. 










8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buenosdias Ciro,tra le 14 pilole sulla conferenza e quelle su nevrosi e psicosi sto godendo..grazie!!l idea di interpretare i grafici e' geniale e indispensabile vederti all opera per noi alllievi anche se di lunga data..
la mia carta astrale la interpretasti 20 anni fa ,ho ancora la cassetta! e se posso prenotarmi per una nuova lettura sarebbe un regalone. ti ricordo i dati
gabriella napolitano 3-6-72-h 3:45 Napoli.
Buon lavoro e buona giornata

Francesca Babette ha detto...

Carissimo Ciro,
chiedo il tuo aiuto su un quesito di astrologia elettiva:

Per chi vuole mettere on-line un sito internet il momento da scegliere per inaugurarlo è quello in cui si preme il tasto "invio" per la pubblicazione? Io direi di sì se si tratta di un sito di carattere "biografico", cioè che si limita a presentare la vita e l'attività di una persona.
Nel caso si trattasse invece di un e-commerce, si dovrebbe scegliere la prima transazione, cioè il primo acquisto on-line.
Quindi il momento inaugurale sarebbe quello in cui il primo acquirente preme il tasto invio per confermare l'acquisto di un prodotto.
Che ne pensi?

Per l'"invio" va bene scegliere il momento in cui Giove o Venere sono al MC non lesi, e possibilmente sole e luna non lesi?

Grazie mille
Francesca

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro.Aiutami a trovare un posto per il mio compleanno migliore di questo che stò passando.Un anno veramente brutto per il mio lavoro e il lato economico.Devo riprendermi,andare a suonare come facevo una volta e togliermi questo negozio,che dopo 11 anni mi ha distrutto moralmente.I miei dati sono:4-3-1962 nato a Orvieto alle ore 20:30.Ti ringrazio tanto,sei una persona unica.Ho visto le ultime pillole che hai fatto,complimenti sempre molto interessante e costruttivo.Grazie,Patrizio da Orvieto.

Anonimo ha detto...

X Galassia,potresti postare la data di morte della tua amica? Questa era la domanda che ti avrei fatto conoscendo la tua email,saluti Mirko

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao,

auguri e buon compleanno a Mara, Giuseppe e tutti.

Ciao Pasquale

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, auguri anche da parte mia ad Al Rami e tutti gli altri.


Niko

pina ha detto...

è successo poco tempo urano in 5@colpo di scena assolutamente inaspettato,ma il trovarsi in quel momento in quel posto come in un incastro assolutamente magico quasi un miracolo non so gli sviluppi ma qualcosa si è mosso ,grazie per tutta la passione che ci metti in ogni tua riv.sono sicura che saresti felice se succedesse qualcosa di bello,con infinita riconoscenza Pina

Anonimo ha detto...

da Marcello (ex anonimo da Torino)
Ciao Ciro (...mi sento un po' a disagio a dare del tu ad un luminare...)
Grazie infinite per il consiglio che mi dai!
Scusa l'imperizia...a che ora sarà l'evento là? Alle 16.20 circa ora locale?
Sono un po' spaventato dal transito di Marte in cattivo aspetto con Urano e congiunto con Urano e Marte natali qui in terza di rivoluzione... e certo stando a casa starebbe in dodicesima....
Anche plutone davanti all'ottava....
Bah, da pivello come sono è meglio non pensare troppo.....!!!
Grazie anche del bell'auspicio che mi comunichi (se ho ben capito era nel mio compleanno scorso)!
Ho prenotato anche “Simboli planetari”.
In che sequenza pensi sia più proficuo didatticamente leggere i tre libri ('Transiti e rivoluzioni
solari','Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri' e 'Simboli planetari'?
Nella mia mente si affollano sciami di curiosità....
C'è un enormità da apprendere dalle menti nobili, ed il bello è che con il loro comportamento, te lo permettono!
Ciao! Ancora grazie.