venerdì 16 dicembre 2011

Astrology Essays: Giacomo Casanova (English)




You can get it here:





Enjoy it!







Ricevo e pubblico volentieri:










Da Roberto Minichini:

Grazie Ciro per questi tuoi ultimi video , me li guarderò con calma ...


Ne sono lieto. Presto vi parlerò di quali sono i miei progetti relativamente alle "Pillole".





 


Da Alessandra:

Grazie mille Ciro,ci metteremo subito all'opera. Speriamo di riuscire nell'impresa...sicuramente la prima e' la soluzione che preferirei. Inoltre vorrei sapere i tempi esatti in cui dovremmo trovarci in entrambi i posti. Ti faccio sapere.



Cara Alessandra, scrivendo "a che ora sarà il mio compleanno" in un buon motore di ricerca, arriverai direttamente alla pagina del mio sito dove le puoi calcolare anche per il futuro. Un abbraccio. 








5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,per averci regalato queste 14 pillole,sei sempre una persona fantastica e unica.Ti faccio i migliori auguri di un felice Natale,a te e tutta la tua famiglia.Con affetto e stima,Patrizio da Orvieto.

alessandra ha detto...

grazie adesso controllo.Alessandra

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
a sei mesi dalla mia RSM trascorsa a Londra, mi rivolgo nuovamente a te per un consiglio, questa volta per la RSM di mia figlia nata il 23/01/1983 alle 21,25 a Brescia. Te ne scrissi quando era andata a vivere a Sidney dove è rimasta per 7 mesi. Pur non avendo grande esperienza, la sua prossima RS mi pare molto brutta. Da Aprile è tornata in Italia e se per il compleanno rimanesse a Bs avrebbe - l’As di R in Ia casa N, - marte di R, sovrapposto all’As.Natale, cadrebbe in XIIa R, - la cuspide di 6a R. sarebbe cong. a marte N. che occupa la 6a N, - la 4a casa di R in capricorno ospiterebbe sole- plutone-mercurio, - urano di R sarebbe sulla cuspide 8a R…il tutto con saturno di R sovrapposto alla cong. natale plutone-saturno che occupano la 3a casa N.. Preoccupata ho cercato alternative a Bs, ho tentato con località europee senza risultato, per poi concentrarmi su New York dove fra l’altro marte si collocherebbe in 3a e giove in Xa. L’I P negativo dell’anno si ridurrebbe drasticamente da 70 a 30 punti ma l’As R cadrebbe sulla cuspide dell’11a N.
Ciro cosa ne pensi, N-Y può essere una meta valida per la RSM? Sono preoccupata e anche se molto esposta con le spese per ristrutturare casa (susseguirsi di problemi che spero si risolvano per il meglio con l’aiuto di giove al MC di RSM) le regalerei io il volo se a tuo parere New York, o altra località anche più prossima, potesse migliorare questa prossima RS che mi fa temere per lei.

Vorrei anche chiederti se la sua congiunzione natale urano-giove in sagittario quadrata da marte posto in 6a le riserva problemi per/durante i viaggi? Sarebbe meglio evitare permanenze all’estero con queste posizioni astrali?

Caro Ciro, confido molto nel tuo prezioso aiuto per una buona, o non troppo dura, rivoluzione solare per C. e aspetto tua risposta che spero incoraggiante per prenotare il volo per il suo compleanno.
Nel ringraziarti per il tempo che mi dedichi, ti rinnovo i complimenti per il blog sempre molto interessante. Un caro saluto.
Sara

alessandra ha detto...

Ho trascorso l'intero pomeriggio a guardare i tuoi video su youtube,ho rispolverato tanti ricordi. Tu 6 stato colui che mi ha iniziato all'astrologia nel 90-91,colui che a volte riusciva a personificare i suoi concetti con ironia ma anche con la comicita' di un napoletano doc...Fantastico!

alessandra ha detto...

Sto facendo uno studio sulla vita di Luis Miguel,ricordi vise un vecchio San Remo ed ebbe una infanzia e adolescenza tribolatissima. Hai mai pubblicato qualcosa su di lui?