lunedì 12 dicembre 2011

Astrology Essays: Padre Pio (Italian)




You can get it here:

http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=8eUmA2V-NacC#v=onepage&q&f=false



Enjoy it!







From John Of Buffalo:

Thank you for the Birthday Wishes, things improve already and only one day since my return. The manager at the hotel remembered the nice italian couple that visited about three years ago.

For 19, Feb 2012 ALR I see Athens looks nice with asc on Natal 10/11 cusp and Jupiter on 11/12 LR cusp with venus in the 11th, and sun/stellium in the 10th, do you think Athens or maybe move Mars out of 4 into 5 and Marseille is better? I leave it to the master. With much gratitude.








Dear John,
wishes again! In many villages of the extreme North of Canada or the Alaska often happens that in full winter comes a traveller that invents some histories... and the owner of the motel asks: "Discepolo has sent you, true?".
Your Aimed Lunar Return of Athens is very good. I don't advise to you Marsiglia because Venus in 12 ^ means pains from the female figures of your family. Best regards.








Per Mario: No, non è un'utopia, è pratica già verificata. Naturalmente io ho scritto che un astrologo può fare questo, ma non tutti gli astrologi: soltanto i più bravi e quelli che sanno leggere le Aimed Solar Returns, le Aimed Lunar Returns e tutto il resto. Inoltre, allo stato attuale, essendo questa pratica iniziata 41 anni fa, è ancora giovane e il 99,99% degl'interi gruppi familiari non parte per il compleanno mirato.
Per qualche anno, dopo la mia separazione coniugale, io e mia figlia Laura ci siamo un po' allontanati, ma quando abbiamo ripreso a frequentarci con continuità lei mi ha confermato le località dove io avevo capito che lei si era recata a trascorrere i compleanni negli ultimi anni. Inoltre vale anche ciò che ha scritto Giuseppe, ma quando non si potranno mettere al primo posto le Aimed Solar Returns, in questo tipo di studio, saranno ancora molto meno gli astrologi in grado di cimentarsi nell'esercizio più difficile dell'Astrologia.







Per Roberto Minichini:

Ciro , queste tue considerazioni sulle previsioni della morte sono fenomenali !

Sono lieto che tu le condivida!






Caro Angelino59: Sì, la settimana scorsa abbiamo pubblicato una intelligente recensione del film a cura di Stefano Meriggi. Un caro saluto.





Il mio amico Massimo Davascio, uomo dalle mani e dal cuore d'oro e dalla mente speciale, ha completato, con gli ultimi ritocchi, la meravigliosa libreria che ha voluto progettare per me e regalarmela insieme a sua moglie Mara De Chiara.
Visitate il suo sito per vedere di cosa è capace...






Cliccando sulla foto la stessa si può osservare nella sua dimensione massima. 



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile

12 commenti:

gabriele paganella ha detto...

Grazie Ciro per l'ottima risposta. Un'altra domanda, il 17 scatta la mia riv. Lunare e inserita nel contesto descritto nel post precedente, sicuramente sarà un mese per l'amore piuttosto caldo poichè in quinta di return lunare troviamo Venere e di nuovo Plutone.. Quindi Giove in transito e di rivoluzione incollato al MC, Plutone in quinta sia di riv. che di transito e in più rivoluzione lunare come dicevo sopra con Venere e Plutone in quinta., sicuramente senza crearsi aspettative mi riesce difficile pensare che in un simile quadro non succeda niente. Sbaglio? Grazie

Ciro Discepolo ha detto...

Come ho scritto altre volte, nel corso degli anni, ho dovuto regalare centinaia di libri e riviste (anche miei), per motivi di spazio. So che alcuni di voi hanno la raccolta completa dei miei ritratti astrologici pubblicati da ASTRA. Mi servirebbe una copia leggibile del ritratto che redassi in occasione delle nozze tra Lady Diana e il principe Carlo. Vi sarei grato se me lo faceste giungere in qualche modo.

Stefano ha detto...

Grazie Ciro per i complimenti per la mia recensione di Midnight in Paris. Complimenti anche a te per il saggio su Padre Pio. C'erano tante cose che non sapevo riguardo al frate di Pietrelcina specialmente il fatto che molti suoi denigratori divennero suoi seguaci. Possiamo quindi sperare che quelli del Cicap si ravvedano e abbraccino l'Astrologia Attiva? Ti volevo fare una domanda su come utilizzare il mio Giove in quinta casa. Tempo fa durante un consulto ti chiesi vista la mia passione per il cinema se potevo lavorare in quell'ambito e tu mi scoraggiasti visto che ho di nascita Saturno in seconda casa. Ora visto che ho raggiunto un eta' non proprio verdissima volevo sapere se potevo cavalcare il simbolo di Saturno facendo qualcosa al di qua della macchina da presa.Altrimenti come pensi che potrei soddisfare la mia voglia di creativita' espressa da Giove in quinta? Nell' insegnamento?

Un caro saluto.

Stefano Meriggi.

paola ha detto...

Ciro, io non ho le copie di Astra e i tuoi ritratti li leggevo altrove (libri, ovvio e Ricerca Novanta), ma se vuoi chamo la redazione e me lo faccio mandare dall'archivio: dovresti dirmi mese e anno della pubblicazione e faccio al limite fare una fotocpia che posso mandarti via fax o con pdf o in busta a casa.
Let me know,
paola

P.S. Sta per arrivare agli amici blogger la relazione della mia RSM 2010, manca quasi un mese al compleanno (Cape Town) ma ho cominciato a scriverla per voi ( e per me), da inserire nelle statistiche.

Anonimo ha detto...

Salve signor Discepolo, leggendo qualche sua risposta relativa ai punti che vengono dati per le coppie, spesso dice che se vi sono certe posizioni i punti stessi sono da diminuire; come mai non lo fa direttamente il programma questo lavoro? Perchè se io vedo 20 punti la cosa mi fa ben sperare, ma se poi dopo aver visto qualche cosa si parla di ridurli, il tutto sminuisce il valore iniziale..chiedo solo per curiosità.
Massimo

uranio15 ha detto...

penso che il mio messaggio di ieri si sia smarrito.
cmq in questi tempi di crisi devo dire che con giove al mc in rsm ho trovato un lavoro in un callcenter vodafone-e ho sconfitto un vecchio problema di salute
non canto ancora vittoria
purtroppo saturno opposto alla luna mi ha distrutto piu' che altro emotivamente:ho perso mia nonna,e devo dire,io,personalmente piuttosto che altri parenti ne ho subito maggiormente il colpo,in quanto con mia nonna eravamo completamente in simbiosi e trascorrevo le mie giornate insieme con lei,devo dire che per me ha rappresentato quella luna al fc:la sicurezza affettiva,le coccole...
gia' da agosto ho avuto le mie solite premonizioni e via dicendo che poi si sono confermate veritiere:non me l'aspettavo davvero ma poi ho rifflettuto:saturno in quarta,venere in ottava,saturno di transito in decima e opposto alla mia luna!mi ha dilaniato emotivamente ma rispetto agli altri non piango mai nei giorni del funerale,anzi sono quello che da forza agli altri (cose da pazzi) ma poi andare a vedere la sua foto in una fredda tomba mi ha distrutto il cuore,e credo che nella vita avro' altri dolori del genere visti il marte e saturno in scorpione che ho nel mio tema natale.
vabbo' mi ritiro che non ho nemmeno il tempo di respirare per adesso...

Francesca Marchi ha detto...

Carissimi Ciro,
sono stata in alcune agenzie qui a Verona e tuttti mi hanno detto che Salmon Lake in quel periodo è irraggiungibile, il luogho piu vicino èa 37 miglia: NOME.
Cosa posso fare?
Va bene lo stesso questo luogo?
a che ora dovrei essere a Nome?e a Salmon Lake? magari potrei noleggiare un elicottero e raggiungere da Nome , Salmon lake.
Nata a Verona il 22/02/1969 ore 2:05-
Grazie mille s cusa il disturbo!
Francesca Marchi

Alessandra ha detto...

ciao a tutti,io rientro dalla mia rivoluzione solare mirata in Nuova Zelanda. Ottima esperienza e tanti consigli utili per chi capita da quelle parti. A disposizione per chiarimenti. Sto molto meglio gia'dal mio compleanno,ai non credenti nelle rivoluzioni...li invito ad immergersi in questo mondo ma solo dietro consiglio di esperti,quelli veri. Inoltre, ho da condividere con tutti voi,che Ciro e' un grande maestro, un amico ed un professionista serio e onesto. Grazie di tutto Ciro,senza di te non avrei mai scoperto tutto cio'.Alessandra

Neena ha detto...

Respected Ciro,
I wish you and your followers a very happy new year. I have a question.
For date of birth: Jan 5th 1967 at 11:30am, Nagar Kurnool, INdia, I came up with a solar return at Petersburg, Alasks with Jupiter conjunct at MC and venus conjuct at 7th cusp. What is another alternative to this for solar return? This place seems difficult to go to. Please advise.
Sincerely

paola ha detto...

Cari amici,
per chi deve andare in Alaska... io il 10 gennaio (gennaio!!!) di due Rivoluzioni fa andai a Bethel con voli semplici (a parte la neve a Malpensa... che mi fece fare una corsaaaaa, i "vecchi" bolgger se lo ricordano e questo blog immortala l'avventura collettiva che vivemmo insieme: Milano-Seattle con un volo Delta; Seattle-Anchorage sempre Delta; Anchorage-Bethel (-25°) con Air Alaska che è un'ottima compagnia. Trovai l'unico "albergo" disponibile e festeggiai il compleanno nell'unico bar disposnibile. Avvicinata dallo sheriffo (colpito da una tizia che stava a Bethe 24 ore) che mi chiese che ci facevo lì, risposi, senza esitazione: per il mio compleanno! Era per rassicurare che anche in inverno si arriva in Alaska: lì hanno solo aerei per entrare nel cuore del paese ghiacciato. Ma sono ottimi! Ciao Paola

alessandra ha detto...

Dimenticavo di dirti ke per la prossima riv. sol.ho deciso di rompermi l'altra caviglia...Ottimo il trattamento all'aeroporto e nel corso dei voli. Altro consisiglio im portantissimo x i viaggiatori fai da te(o come me,organizza tutto mio marito)state attenti TRIP ADVISOR ci ha venduto i biglietti con scalo a Londra per due aeroporti diversi e con coincidenza a distanza di 2 ore...morale della favola perso sia il volo di andata ma anche quello di rientro con conseguenze ke non sto a dirvi. Ma niente ci ha fermati lo stesso.

Neena ha detto...

Thank you for your feedback. Ravi is heading to Alaska.
Please help me with another return for next year.
Date of birth: November 19th 1970 at 5:50am in Ambala Cantt, India.I found a solar return in Singapore for November 18th,2012. But if it were to be in America, the best I can find is Myrtle beach at 33N41'20'' and 78W53'13''. Do you think the one in America is good or do you suggest another alternative? Please advise.