giovedì 29 dicembre 2011

Astrology Essays: Luigi Pirandello (Italian)




You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=sMdwTPP4ucAC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!








Da Danila Madau Perra:

Per Simona:

Sono una “alleva/collega” che applica il pensiero positivo, a causa, o meglio grazie, a un Giove dominante in Tema radix, che recita i Mantra perché insegno Yoga (però non davanti allo specchio e neppure ogni ora) e ultimo, ma non ultimo, pratico le ASR e le ALR studiando con entusiasmo l’AA.
I mio modo di pensare positivo è ispirato dal saggio Confucio:
“Lavorate alla purificazione dei nostri pensieri.
Senza cattivi pensieri sarete incapaci d cattive azioni”.

Cara Simona, ti consiglio di partire per i tuoi compleanni quanto prima: vedrai i benefici!
Ti auguro per il nuovo anno anche di imparare la padronanza dei tuoi pensieri e diventare consapevole che ogni nostra affermazione è un Mantra, anche i “non lo so”, “non ci riesco”, “tanto ormai..”. Liberati da pensieri limitanti e ti ritroverai su un aereo pronta per iniziare una nuova vita con una ASR.
Un caro saluto.


Bene. E per completezza aggiungerei anche che l'Astrologia Attiva è il primo esempio concreto di pensiero positivo, con risultati. Ricorderei anche che questo blog si apre, ogni giorno, con le parole fondanti il nostro pensiero positivo:



Ecco il manifesto filmato dell’Astrologia Attiva, che vuole spiegare, per immagini, cos’è la nostra scuola: atteggiamento positivo verso la vita, interesse a partecipare attivamente al miglioramento del proprio destino, indirizzo verso una migliore qualità della vita, allontanare la malinconia e i pensieri di terrore per ricercare soluzioni positive, vincenti, di migliore soddisfazione nella propria esistenza. Gioia e forza. Vittoria dell’Uomo sulle possibili avversità del nostro quotidiano. 
 
Da Simona:

grazie Ciro..sì ero a Roma l'anno scorsoe cmq mi hai fatto sorridere ancora! Grazie Dabila, al momento ho probabilmente qualche limitazione, su cui sto cercando di lavorare. Parlo da profana rispetto a tutti voi, s'intenda. Ho visto il mio marte in I ma avendo un marte natale debole in cancro, pensavo fosse meno pesante la situazione. Il mio Sole in sesta, dagli orizzonti che si prospettano potrebbe riguardare il lavoro in primis. Visto che io speravo almeno nel Plutone in V e venere in VIII, e Ciro su questo soprassiede, adesso la spinta a partire già un pò la sento. Grazie, grazie davvero. Simona



Cara Simona,
soprassiedo perché la risposta è ovvia e la trovi in ogni mio libro che tratta l'argomento: se Mario si spezza una gamba, tu pensi possa servire a qualcosa dargli 10 gocce di Novalgina?




e ancora Simona:

Barcellona o Madrid..come le vedreste? Simona



Madrid può andare bene. Barcellona, se osservi attentamente il grafico, comprendi tu stessa perché non va bene. L'Indice di Pericolosità dell'Anno ti può aiutare molto in questa ricerca. Di nuovo auguri.





7 commenti:

Cristina66 ha detto...

Caro Ciro, é la prima volta che ti scrivo ma é tanto che seguo la tua attività e voglio farti i miei complimenti. Nel mio piccolo cerco sempre di seguire i tuoi consigli utilissimi. A questo proposito volevo chiederti cosa ne pensi di una persona nata il 12/07/1960 (anche se su internet ho trovato per la stessa data anni diversi come 1958 e 1961)alle 18.05 a Montevideo (Uruguay). Te lo chiedo perché la mia amica nata a Milano il 13/07/1967 alle ore 5.30 ha deciso di sposarlo pur conoscendolo da pochissimo tempo. Io sono seriamente preoccupata della cosa perché percepisco sensazioni strane e ho paura che possa prendere una grossa delusione. Grazie per ogni cosa e ancora complimenti. Cristina

paulmercyboy ha detto...

Ci sono signor Ciro, più semplice di quello che sembrava.
Per quel che riguarda il mio desiderio, come le dicevo, di approfondire l'astrologia dunque attendo suoi consigli e suggerimenti.
A presto cordialmente
Paolo

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, volevo chiederle quando farà qualche pillola riguardante i suoi primi compleanni mirati, sarebbe bello sapere come organizzò tutto quanto e cosa provava offrendo se stesso come cavia :-)

A.P.

Chicca ha detto...

AUGURI ANCHE SE IN RITARDO CARISSIMO MAESTRO!!! COME SONO ANDATE LE FESTE ?? LE MIE ABBASTANZA BENE PERCHE' IN COMPAGNIA DEI MIEI AMICI E FAMILIARI PIU' CARI. INQUESTO MOMENTO MI SENTO MOLTO VITALE SARA'PERCHE' MARTE IN TRANSITO E' CONGIUNTO ALLA MIA VENERE,SARA' PERCHE' PENSO POSITIVO ...NON LO SO MA DI CERTO NON MI LAMENTO NONOSTANTE GLI TRANSITI NEGATIVI CHE DI CERTO NON AIUTANO. CHISSA SE USCIRA' UN NUOVO E DURATURO AMORE ??? CHICCA 7 8 70 RM .TI AVEVO SCRITTO DI UN UOMO DEL 26 9 58 ANZIO , MA HO SBAGLIATO L ASC ORE 23 ASC CANCRO. CHE NE PENSI ??? AUGURISSSSSSSIIIIIIIMMMIIIII :-)

paola ha detto...

Caro Ciro, cari bloggers,
"qualcuno" dice che le RS funzionano fino al minuto prima della successiva? Beh ha ragionissima! Giove+Urano+Luna in IV casa ha dato il suo "esito" dodici giorni prima del compleanno: casina a Parigi comprata! Hanno veramente sempre ragione loro, gli astri! E le signore di poca fede come me se ne devono fare una ragione!
Buon Anno
Paola

Anonimo ha detto...

porgo i miei piu sinceri auguri di buon anno a tutti gli amici del blog e al grande maestro Ciro Discepolo!
viola57

Niko ha detto...

Tanti, tantissimi auguri a te Ciro e a tutti i bloggers di un sereno e felice 2012!



Niko