giovedì 22 dicembre 2011

Astrology Essays: Benedetto XVI, Un Ariete Purosangue E "Tedesco di Germania" (Italian)




You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=Kz_wOCJbkigC#v=onepage&q&f=false



Enjoy it!









From John of Buffalo:

Dear Ciro,

I use translate.google.com and read all the posts and Essays, it works very well. All the reader has to do is copy and paste. So post as you like. Thank you for the consideration to us english readers.

Happy Holidays to you and Happy New Year!




Dear John,  
we see from your stars that you are a honest and loyal man, but my specification was necessary because someone, who commits very serious errors and sends people almost to die with wrong Aimed Solar Returns, for wickedness, not being able to say other bad things about me, sends around e-mails complaining himself of some wrong sentences in my English translations of 10-12 years ago... What can we do? Also from you, in USA, do exist people that act in this way? Best wishes. 




 




Per Barbara:

Caro Ciro grazie per le pillole su marte nelle case di nascita. Come sempre sei stato molto efficace.Qualche giorno fa, ti dissi che non riuscivo a scriverti sul blog, ora tramite google crome il problema sembra non esserci.Buona giornata. Barbara.



Cara Barbara,
sono lieto che tu abbia gradito e anche che tu abbia risolto il problema.










Da Francesca Babette:

Grazie Ciro per la risposta e per le preziosissime pillole! Ora durante le vacanze di Natale me le ascolterò con calma e con grande piacere

un abbraccio
Francesca



Un abbraccio anche a te.










Patrizio da Orvieto:

Caro Ciro grazie per la tua gentilezza,nel rispondermi.Ti ringrazio,anche per le nuove pillole,che andrò a vedere subito.Ho letto il tuo libro(nuovo trattato di astrologia)fantastico.Ora mi appresto a studiare l'altro libro che mi avevi consigliato(nuova guida all'astrologia).I primi due libri che avevo comprato erano:transiti e rivoluzioni solari e l'interpretazione del tema natale.Ti rinnovo di nuovo a te e a tutta la tua famiglia,un felice Natale e un fantastico anno nuovo.Ciao Patrizio da Orvieto.


Ricambio affettuosamente.










Da Rebus:

Maestro,grazie infinite per le meravigliose pillole e tutto il resto che ci stai regalando.

Buon Natale e felice anno nuovo.

Sergio 



Grazie Sergio e per ricambiare a te e a Tutti, in uno spazio dove conviviamo serenamente tra cristiani, musulmani, ebrei, tamil, buddisti e uomini e donne di ogni religione e cultura, propongo questa frase ben scritta e politicamente corretta che ho appena ricevuto privatamente:



Wishing you a wonderful holiday season and a happy new year







Da Pino067:

Caro Ciro,
grazie per tutto il tempo che dedichi al prossimo nella diffusione dei concetti dell'astrologia e della tua scuola di astrologia attiva.
Pino 



Grazie a te, caro Pino, che con la tua intelligenza e la tua amicizia, mi offri sempre preziosi consigli per divulgare meglio l'Astrologia Attiva.











Da Alessandro:

Caro Ciro penso di non esagerare se dico che sei il nostro Babbo Natale!
Pillole godibilissime come un cocktail di scampi in salsa rosa!

Approfitto per augurarti un sereno Natale a te, famiglia e ai lettori di questo inimitabile Blog.
Alessandro 


Caro Alessandro, sì, devo dire con un po’ di immodestia che questo blog è davvero abbastanza speciale!











Da Angelino59:


Carssimao Ciro,
nell'attesa della mia relazione di questo anno 2011 e nell'attesa della partenza per Petropavlosk che tu mi hai suggerito ti chiedo se puoi mettermi in lista neela analisi del mio tema Natale.
Grazie mille
Angelino59
Torino, ore 12,50 3 Gennaio 1959



Fatto!










10 commenti:

Ludovico Bramanti ha detto...

Caro Ciro,
grazie di tutti questi bei regali natalizi che ci hai fatto !
Faccio i migliori auguri di buone feste e buon 2012 a te, a Daniela e a tutti i bloggers.
Ludovico

angelino59 ha detto...

Ccarissimo Ciro,
per prima cosa AUGURI,
seconda cosa mi sono piaciute assai le pillole ..
terzo, grazie per l'inserimento nella lista delle future interpretazione dei Temi Natali.
Angelino59

Anonimo ha detto...

Caro ciro,
grazie per le preziosissime pillole... Avrei una domanda per quanto riguarda marte in 6: potrebbe essere contemplata la scultura tra le attività in cui usare le mani? e se ciò venisse eseguito a livello hobbistico, potrebbe scaricare la virulenza del pianeta in altri campi quali lavoro/salute?
Un saluto affettuoso e tanti auguri di Buon Natale a te e a tutti i bloggers!

Anonimo ha detto...

P.S.: magari se ti avanza tempo da qui al 2013 potresti dare uno sguardo anche al mio tema aggiungedolo alla lista chilometrica? :-)
nata a Borgosesia (VC) il 09/03/73 alle 14.25
lavoro in albergo-imprenditrice con due soci da due anni, non ho mai avuto malattie degne di nota (a parte il fibroadenoma al seno quest'anno e un'altro in bocca durante l'adolescenza) - 2 aborti in passato, ora single e senza figli..
Grazie mille se ci riuscirai... un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, voglio ringraziarti per le pillole che inserisci quotidianamente e per i tuoi libri che trovo illuminanti. Sto' vivendo una rivoluzione non proprio felice, infatti sono stata licenziata dopo 37 anni di lavoro. Potresti suggerirmi una localita'dove trascorrere il compleanno per avere una rivoluzione migliore sotto l'aspetto lavorativo e sentimentale. Per difficolta' economiche, vorrei rimanere in Europa ( se possibile ). Ti ringrazio per tutto quello che fai per noi blogger e ti invio un caldo abbraccio e auguri di buone feste.
Marina 57 ( Roma-13.01.57 ore 6 am )

Michael H. ha detto...

Dear Ciro,

You suggested I relocate my December 24, 2011 lunar return to Toronto, Canada so that I can avoid a 12th house return. Do you know exactly what coordinates in Toronto the ascendant degree will be less than 20 or 21 degrees Libra? That is the cusp of my 12th house. I computed your suggested return and 24 degrees / 26 minutes Libra is rising. This is still in my 12th house.

My birthtime is September 3, 1984 11:39AM. Place of birth New Hyde Park, New York (40.44N, 73.45W).

Warmest regards,

Michael H.

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro, e buonasera aL popolo virtuale e non di questo blog!
Prima di tutto volevo ringraziare Ciro per la disponibilità e per i consigli che mi ha dato in merito a dove trascorrere il mio prossimo compleanno, che però devo ancora organizzare.
Ora però mi preme un'altra domanda: tra poco sarà il 64esimo compleanno della mia adorata mamma, nata a Bologna il 26-01-1948alle 13:15, ma purtroppo la sua salute è da tempo instabile ( si è ammalata quando ero adolescente), ma negli ultimi 4 anni la situazione è più che precipitata, tanto da farle trascorrere quasi un anno in ospedale ne 2008 e ad essere oggetto dei più nefasti presagi clinici solo qualche mese fa (Luglio), dopo l'ennesimo ricovero.
Ora sempre stare meglio, bene come forse non è più stata dopo gli eventi di 4 anni fa .... ma la cosa particolarissima sono le impressionanti capacità di ripresa e a volte quasi di rinascita che ha mostrato nel corso nella vita!
Però la sua Rs per il 2012 non mi piace affatto, non mi piace l'ascendente in VI e quel Saturno in XII.
Ho provato a cercare di migliorare la situazione cercando qualche meta in Europa ma nulla.
L'unica meta, senza allontanarci troppo, in cui l'ascendente non cadrebbe in VI, è Dubai, ma avremmo un Sole in I che data la situazione, eviterei.
Cosa si può fare? Mia mamma anche se ora sembra essere stabile, è comunque molto delicata e non potrebbe affrontare viaggi troppo lunghi o poco confortevoli.
Capisco la missione quasi impossibile, e lo scoraggiamento nel constatare come le richieste di molti siano sempre e stesse, ma sarebbe un peccato non cercare una soluzione solo per questo!
Ti ringrazio già da ora per tutto!

Un caro saluto

A presto

Viola

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro l'ottava casa parla tra le altre caratteristiche anche di eredità, ma eredità solo in fatto di soldi, oggetti, immobili ecc ecc..o anche eredità vista con la nascita di un figlio?..cioè di un erede?.. grazie

John of Buffalo ha detto...

Dear Ciro, Yes I read about the unfortunate person. I think that it may be a similar Lesson that I face, from Saturn. To learn to cope with situations and people that you cannot change? Do you agree? This was something I read by another astrologer.

As for people in the USA, many people here thrive on confrontation. To me it is distasteful. But there are many more nice people too. Best wishes.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
mi unisco agli altri per augurare a te e ai frequentatori di questo blog un sereno Natale.
P.S. Approfitterò delle vacanze per ascoltare con attenzione le tue pillole che sono per noi un gradito regalo di Natale.
Giulia di Sora