lunedì 19 dicembre 2011

Astrology Un Giorno Di Ordinaria Follia (Plutoniana?) - Italian




You can get it here:

http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=8jXN78nrdOwC#v=onepage&q&f=false



Enjoy it!











Per Bajema da Lugano:

Buongiorno Ciro,
così come mi ha suggerito eccomi a esporre una richiesta per la mia prossima RS.Sono nata a Lugano il 2.3.1965 alle ore 23.00 e l'hanno scorso ho passato il mio compleanno a Berlino.Pensavo di togliere un Saturno in X e invece non avevo calcolato che, seppure appariva in IX casa in realtà si trovava nella zona Gauquelin e quindi già in X. Per cui ho avuto un anno caratterizzato da problemi di salute di mia madre ( forti dolori alle ginocchia, in seguito un'operazione alle stesse e lunghe terapie di recupero), oltre a restare come bloccata nella mia emancipazione: ho perso il lavoro, la mia situazione economica è in stallo ( dipendo sempre dagli alimenti di mio marito che non versa completamente nonostante siamo in ballo con gli avvocati da oltre due anni). La prossima RS a Lugano si presenta a dir poco mostruoso: saturno in VII ( cosa che voglio evitare assolutamente), Sole, Mercurio, Urano e Nettuno in XII, Marte in VI e un 'ascendente sempre in VI: della serie "metti la testa sul ceppo e via...".
Inoltre sempre con mio marito siamo in discussione sulla casa di proprietà di entrambi e che occupo io con i miei figli pagando io il mutuo, ma che lui continua a dire che costa TROPPO e che vorrebbe affittassi( così dovrebbe passarmi meno alimenti...). Io non voglio assolutamente andare via da questa casa che per me rappresenta tutta la mia vita ( qui visse mia figlia che è morta ormai 9 anni fa e della quale conservo intatta la sua stanza). Esposto questo voglio farle sapere che ho cercato di piazzare la mia RS dappertutto, ma se metto una casa in una buona posizione poi vanno le latre in un posto orrendo.NOn so che fare. Ho provato Cuba, Lima e ma mi cade sempre Saturno in X casa ...se si riuscisse a spostarlo in IX senza fare cadere urano in IV. Mi sono arresa Ciro è troppo complicato per me.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie di cuore.
Bajema



Welcome Bajema!  
I believe that it is impossible that you were born at 11 pm: you have lost, atrociously, a beautiful child (not a newborn). If we look at the Natal Chart for that birth time, we don't find this tragedy. If, instead, we go back of a half hour, we find Sun-Mercury in the Fifth House opposed to the terrible conjunction Mars-Pluto-Uranus in the Eleventh House that is very more mournful than the Eighth House.  
Therefore, unfortunately your choice to go to Berlin, the last birthday, has been a great unhappy deal for you because you have perfectly put Saturn in the Tenth House, but if you had also been born at 11 pm, you would always have glued it to the MC.  
Now you desire an Aimed Solar Return type that of Cuba, but you would like to remove Saturn from the X House without placing Uranus in the Fourth House: this is mathematically impossible. Nevertheless a good solution could be Chicago, Illinois, where we remove Saturn from the X House, we leave Uranus in the Fourth House, but we put also Venus on the IV/5 ^ cusp House, to protect the Fourth House. In this study I kept some tolerance in comparison to a presumed birth time of 10.30 pm, but - clearly - Chicago would not be all right if you had been born to the 10 pm, for example... I recommend you to study my book "The Protocol for Correction of Birth Time" that you can find on www.Amazon.com. Many wishes. 












From Mordecai from Tel Aviv:

a friend has his current SR with Asc. in 1st natal house, Uranus in 12 Hs, saturn in 6 house and mars in 2nd but with a very tight Jupiter to the Asc. He says he feels its a great year. Should he worry? (from mordecai) his data: 25/7/1953 23:55. Many thanks.



Dear Mordecai,  
unfortunately a lot of people realize only years after to have spent a very bad year. Some illnesses stay in incubation for months or for years. Other times they doesn't know the truth: so many times it has happened me that I followed a couple for their different Solar Returns and the husband told me: "Do you have seen that with the Ascendant in the First House it is not happened me anything of bad? ". But I could not tell him that his wife, from some months, had a lover. In last, but not for last, we don't forget, unfortunately, that we are only at one half of this Aimed Solar Return. Best regards. 











From Michael H. from New York:


Dear Ciro,

Is there a place I can go to have a 10th house lunar return before my December 24, 2011 return? My birthdate is September 3, 1984 at 11:39AM in New Hyde Park, New York (40.44N 73.45W). My place of return is Fresh Meadows, New York (40.44N 73.45W).

If I cannot leave, can you please tell me the most important planets to "exorcise?" It is a 12th house ascendant lunar return, with Saturn placed less than 2 degrees from the ascendant, and Jupiter conjunct the descendant.

Thank you once again,
Michael H.


Dear Michael,
this Aimed Lunar Return for Thunder Bay, Ontario, is not very good, but it is sufficient to avoid you an Ascendant in the 12^ House and a Saturn very closed on the Ascendant. Best wishes. 







Da Barbara di Roma:

Da parte di Barbara di Roma:

Caro Ciro, scusami se ti scrivo qui e non sul blog ma ogni volta che ci ho provato mi ha segnalato un errore. Nel riquadro dove dovrebbe essere riportata la parola di controllo, in alto a sinistra c'è un piccolo quadrato con una crocetta rossa. Se nonostante questo premo invio, allora appare una parola di controllo da inserire, la inserisco,premo invio, e mi segnala errore.

Volevo ringraziarti per aver inserito nelle pillole la tua conferenza e per le pillole di ieri su astri nevrosi e psicosi...ascoltarti ed imparare da te è un piacere irrinunciabile.

Nel blog ho letto che gli esempi di interpretazione del TN sarà riservato ad un gruppo ristretto con prenotazione al convegno annuale. Come devo fare per partecipare? Dove si svolgerà e in che date? Intanto mi prenoto per l'interpretazione del mio tema natale. Il mio nome è Barbara nata a Roma il 05-05-1961 ore 12,30.

Non so se occorrono notizie riguardanti la mia vita nel dubbio lo faccio a grandi linee:

da piccola venivo considerata una bambina capricciosa. I miei genitori erano molto presi dalle loro cose e dai loro litigi. Mia madre è stata una madre molto dura poco affettiva, oggi un pò meno. Mio padre è un uomo donnaiolo, dedito all'alcool ed egoista, da qualche anno, in aggiunta a queste cose, pratica attivamente la chiesa.
Fin da bambina sono stata attratta dagli animali, dall'esoterismo e dal sesso. Amavo cantare, ballare e ascoltare la musica (tutt'oggi canto. In questo periodo canti medioevali). Pur amando la compagnia ho sempre avuto pochissimi amici.
Ho letto molti libri di psicologia, medicina naturale, omeopatia, floriterapia, astrologia e mi sono interessata di discipline energetiche (tipo EFT, psicosintesi , meditazione ecc).
Con fatica mi sono laureata in farmacia. Facevo 3 lavori e studiavo. Faccio la farmacista.
Ho cambiato molti posti di lavoro perchè gestisco male le frustrazioni e prendo decisioni drastiche e repentine.
Ho sofferto molto soprattutto per amori non ricambiati.
Nascondo i miei veri stati d'animo e non mi piace farmi vedere quando sto male.
Sessualmente alterno periodi molto attivi anche in modi abbastanza anticonvenzionali a periodi di totale disinteresse.
Ho avuto partner ossessivi sessualmente nei miei confronti ed un marito che voleva fare sesso solo per procreare per motivi religiosi.
Sono divorziata. Ho abbandonato i miei figli piccoli durante un brutto esaurimento nervoso. Questo è un dolore che mi accompagna ogni giorno. Sono andata a vivere in una città diversa da dove vivono loro.
Attualmente convivo da 7 anni con un uomo con il quale ho avuto fino a pochi mesi fa un rapporto tipo "guerra dei roses" in totale mio rifiuto sessuale nei suoi confronti.
Passo ore e ore a leggere e studiare i tuoi libri, ascoltare le tue pillole (anche in macchina su cd!) e leggere sul tuo blog.
Certo la mia vita burrascosa a tratti e a tratti di una calma serafica non si esaurisce qui con queste poche righe.
Ciro spero di poter un giorno avere il piacere e l'onore di conoscerti di persona. Anche se non mi conosci ti abbraccio con affetto Barbara.
PS:
Mi farebbe molto piacere che tu ci parlassi nelle pillole degli effetti di marte nelle 12 case di nascita.


Cara Barbara,
piacere di conoscerti un poco anche da parte mia.
Come ho scritto ieri, mi sembra, è noto a tutti che distribuisco il mio sapere a chiunque, attraverso libri, filmati, conferenze, seminari, saggi, blog e altro, anche a chi non si riconosce nella mia scuola.
Tuttavia mi sembra giusto tentare di donare qualcosa in più a chi si riconosce nella mia scuola. 
E quindi lo farò di persona, senza registrazioni, ai convenuti ai nostri due appuntamente annuali: terzo weekend di Giugno all'Hotel Due Golfi di Sant'Agata (Sorrento) e il terzo weekend di ottobre itinerante (sul blog troverai le notizie).
Come si fa a partecipare? Su invito. Mi si manda una richiesta di partecipazione con una propria mini-scheda con il proprio curriculum astrologico. Va dichiarato se si è iscritti a scuole di astrologia. Va da sé che tale dono che intendo offrire non potrà essere destinato a chi è iscritto a scuole che mi combattono ogni giorno, da sempre. Tutto qui. Spero di vederti a Sant'Agata dei Due Golfi. Molti auguri. 









Per Alessandro:

Ciao Mr. Ciro, mi unisco anche io alla richiesta di Barbara riguardo la creazione di pillole su marte nelle case di nascita... magari!!!
a presto
Alessandro 



Caro Alessandro,
farò del mio meglio. Tieni conto, tuttavia, che mentre per il libro sulla sinastria sono a buon punto e penso che uscirà entro un paio di mesi negli Stati Uniti, per il libro nella collana Biblioteca di Astrologia dell'Editore Armenia, sono a zero e lì devo rispettare un contratto con una consegna rigidissima: per forza di cose dovrò dare la priorità ai libri.









Per Alessandra:

E allora che aspetti? vai a trovare subito tua cognata e ovviamente sarete ospiti da noi per tutto il tempo Che vorrete. E per giustificare il viaggio di piacere potresti fare una bella conferenza....Aspetto solo Che mi dica quando arrivate.



Ci penseremo certamente. Poi ci terremo in contatto. Grazie, per adesso. 









5 commenti:

catia ha detto...

carissimi,
sono appena tornata dalla rsm anew orleans e mia sorella da quella di Hilo. Grazie a tutti per il supporto e soprattutto al maestro per la grande opportunità che ci ha dato studiando questa materia! a presto
Catia

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Domattina partirò per la mia RSM a Lisbona e tornerò il 22 sera.
Ecco il resoconto dell'anno astrologico appena trascorso:

Marte in 11^:
1)un amico è finito in ospedale rischiando di morire
2) Una zia ad un tratto ha deciso di farmi la guerra senza alcuna ragione.
3) mi si è rotto l’Hard Disk esterno del pc e ho perso i miei file musicali
4) un presunto amico si è rivelato doppiogiochista pugnalandomi alle spalle
5) alcuni esponenti del mondo astrologico hanno deciso di farmi la guerra calunniandomi
6) mi sono associato a Greenpeace facendo la guerra alle multinazionali
7) presunti amici mi han voltato le spalle nel momento del bisogno.
8) Un sedicente astrologo ha voluto farmi la guerra nonostante le mie offerte da paciere
9) Un’amica è finita in ospedale
10) nonostante le mie richieste di pace, alcuni malati di mente han continuato tormentarmi
11) brutta depressione di due amiche.
12)Atteggiamento guerresco di un amico
Mercurio in 11^:
1) son tornato a frequentare alcuni amici molto più giovani di me
2) ho intrattenuto piacevoli lezioni di astrologia a giovani consultanti divenuti amici
Sole in 11^:
1) c’è stato un chiarimento e una riappacificazione con un vecchio amico.
2) ho dedicato la maggior parte del mio tempo ad ascoltare musica da internet e alla radio
3) sono diventato socio accomandante del TEAM ITALIA SAS
4) mi sono occupato di raccogliere dati anagrafici per commentare casi di omicidio
5) sul mi blog ho parlato molto della tragedia del Giappone e dei suoi morti a causa della centrale nucleare
6) due amiche carissime han litigato e io ho cercato di fare da pacere

Plutone in 11^:
1)grazie alla TV ho conosciuto un sacco di cantanti e celebrità poi divenuti amici, che mi han fornito i loro dati anagrafici
2) amici conosciuti in TV mi han favorito in spettacoli
3) è nata un amicizia con La regista di Telenorba che mi ha riconfermato televisivamente.
4) ho avuto l’appoggio e il sostegno dell’astrologo N°1 (Ciro Discepolo) in seguito a grossi dispiaceri.
As in 6^:
1) ho perso il controllo della mia auto a causa dell’aquaplaning. L’auto è finita distrutta e ho perso così l’indipendenza e l’autonomia
2) ho passato la maggior parte dei mesi dell’anno col raffreddore e con forti dolori alla gamba destra
3) ho ricevuto offese, calunnie e diffamazioni da parte di alcuni esponenti del mondo astrologico, perlopiù incompetenti, e ciò mi ha portato un grande dolore e patimento.
4) sono venuto a conoscenza del fatto che ogni cosa che faccio o scrivo sul mio blog è strumentalizzata per scopi goliardici o politici da un numero altissimo di simpatizzanti astrologi e astrologi professionisti plagiati e corrotti dalla disinformazione e dalla cattiveria.
6) ho sofferto di mal di testa ogni mese per 2-3 giorni.
7) ho avuto dolori d’otite lancinanti durante un viaggio in aereo
8) ho ricevuto sul web offese gravissime e pesantissime da persone che non conosco a cui non ho fatto mai nulla di male.
9) ho saputo che vi sono carogne che sanno molti dettagli della mia vita e li commentano deridendomi.
10) calcoli renali
11) delusione conseguente a questioni professionali
12) importante problema di salute.
continua...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

continua da precedente:
..As cuspide in 5^:
1)ho partecipato a uno spettacolo a Conversano invitato come ospite d’eccezione
2) sono stato sommerso da richieste di consulti per questioni amorose
3) al seminario di astrologia ho conosciuto tanta gente piacevole e ho passato tre giorni davvero stupendi
4) sono uscito quasi ogni sera in diversi locali.
5) ho ricevuto una proposta “singolare” da una ragazza
6) ho goduto di una serie di trattamenti per il piacere e il benessere nei pressi di una sorgente di fanghi.
Luna in 5^:
1)ho mutato più volte nel corso dell’anno la mia idea su alcune donne che mi interessavano
2)ho conosciuto una ragazza del cancro, mutevole, con cui è finita male ancor prima di cominciare la relazione
3)una ragazza che mi interessava, improvvisamente mi ha negato il saluto senza una ragione.
Saturno in 8^ casa:
1)Sono stato costretto a pagare due bolli auto arretrati e questo mi ha prosciugato le finanze.
2) Ho pagato una multa a causa di un semaforo impazzito.
Nettuno in I^ casa:
1)una sensazione d’ansia perenne mi ha costretto a fare un largo consumo di tisane distensive
2) le cattiverie della gente mi hanno portato a distrarmi in modo perenne e quindi a essere poco presente
Giove in I^:
1) ho tentato inutilmente di dimagrire.
2) il mio blog ha ottenuto una popolarità enorme all’interno del web
3) la mia popolarità in TV è aumentata
4) mi sono fidato scioccamente di persone sbagliate ottenendo dei raggiri
5) è nata la possibilità di mettere su un’attività professionale tutta mia.
6) miracolosamente illeso dopo incidente stradale (grazie anche al mio Giove in ottava casa radix)
7) il numero di consultanti è aumentato esponenzialmente ed ho ricevuto bellissimi complimenti per il mio lavoro, la mia professionalità e la mia competenza.
Venere in 9^ casa:
1) ho cominciato a studiare con profitto logica, testi di fisica quantistica e psicologia
2) ho intrapreso discussioni culturali con diversi astrologi vincendo ogni battaglia grazie all’applicazione della logica
3) ho ricevuto complimenti da consultanti provenienti dall’America e dal web in generale
4) le mie previsioni sono risultate sempre esatte
5) ho scritto articoli che mi han permesso di spingermi ancora più avanti nella conoscenza e nell’applicazione del cervello.
6) ho rispolverato alcune belle tecniche di arti marziali
7) ho ricevuto in regalo, da un amico straniero, una divisa per praticare Kung fu.
8) viaggio aereo per Milano al quarantennale degli studi astrologici di C. Discepolo
9) in viaggio a S. G. Rotondo per la tomba di S. Pio. e per avere la benedizione contro le calunnie e le diffamazioni
10) in viaggio per varie località marittime.
11) in Viaggio per Napoli alla conferenza di C Discepolo.
12) conferenza astrologica nella mia città.
Urano in 2^ casa:
1)a causa di una pugnalata da un presunto amico ho ottenuto un improvviso danno d’immagine
2) improvvisamente decido di cambiare atteggiamento nei confronti del denaro in astrologia.
Urano in I^ casa:
1) Una svolta improvvisa ha cambiato la mia vita professionale.
2) sono diventato più drastico e intransigente nei confronti di chi affermava sciocchezze in astrologia.
3) qualche amico mi ha rimproverato di esser diventato troppo radicale nell’esprimere i miei pareri

Anonimo ha detto...

Il convegno del Maestro dell'Ottobre 2010 non rientrava nella tua rivoluzione solare 2009/2010 Giuseppe? Perchè lo hai citato?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
la ringrazio per la sua risposta. A dire il vero però mi lascia un pò atterrita quell'Urano in IV ,anche se parzialmente protetto da Venere in IV/V. E comunque avrei sempre un 'ascendente in II: non è controproducente per il mio stato economico già fortemente turbato?
Mi chiedo: se lasciassi un Saturno in X casa e andassi a New York, mettendo così un Urano in III e Giove e Venere in V, come sarebbe?magari potrei anche migliorare la mia situazione di single forzata ormai da 4 anni? Lo chiedo con coscienze della mia ignoranza e basandomi su un orario 22.30 e 23:00.Grazie per la risposta e colgo l'occasione per augurarle uno splendido Natale assieme a chi più ama.
Affettuosamente,
Bajema